Vai al contenuto

Fear The Walking Dead 3: online il primo teaser della stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
Ormai i fan della serie horror Fear The Walking Dead, spin-off di The Walking Dead, sanno bene che l'inizio del periodo estivo porta con sé una nuova stagione dello show e, proprio in vista della premiere del terzo capitolo della serie, la rete via cavo AMC ha da poco rilasciato in rete il primo teaser che potete trovare dopo il salto...
Leggi la news completa: Fear The Walking Dead 3: online il primo teaser della stagione


#2
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Nuovi personaggi (nuovo gruppo quindi), nuova diciamo e sicuramente i personaggi che saranno sempre più spietati e crudeli, come Nick e Travis per dire

#3
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Finalmente questa stagione sembra più cazzuta ed interessante.

#4
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Trovo che questa serie continui a cresce a differenza della principale che è in discesa. La terza stagione poi è il top per il ritmo e le situazioni !



#5
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

Ormai è diventata un clone della principale, stesse dinamiche (guerre tra gruppi per le risorse) etc... non ha più senso di esistere.

Se la prima stagione era interessante perchè mostrava i primi momenti dell'epidemia, fornendoci nuovi spunti, adesso che la situazione si è, per così dire, "assestata", è diventata una semplice corsa ad accaparrarsi posti migliori.

Cambia solo la location e i personaggi.

 

Sarebbe stato interessante vedere come il governo ha gestito la situazione, se c'era un lumicino di speranza per una cura (argomento che ormai nella serie principale non è mai trapelato) e via dicendo.



#6
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

io volevo recuperare questa saga... merita rispetto alla serie principale?



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Io preferisco questa che quella madre fate un po voi, sono in pare con gli states questa 3 stagione è forse la migliore. Vedremo i prossimi 8 episodi finali 



#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

allora la recupererò sicuramente ;)



#9
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

allora la recupererò sicuramente ;)


Si si guardala che secondo me merita. Soprattutto la terza mi sta piacendo.

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Qualcuno mi spiega il finale della stagione?

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Qualcuno mi spiega il finale della stagione?

non è finita, gli episodi riprendono ora a settembre

#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

non è finita, gli episodi riprendono ora a settembre


No ma certo lo so. Era che proprio non capivo quello che era successo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo