Vai al contenuto

Sondaggio: Su quale piattaforma giocherai Destiny 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Probabilmente nessuna

#17
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Domanda stupida: prenderanno esempio da Titanfall 2, inserendo una modalità in singolo offline oppure sarà solo online come il predecessore?


Sarà esclusivamente online come il capitolo precedente.

#18
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
o ps4 per via dei contenuti esclusivi o pc per via del comparto tecnico migliore

o nessuna delle 2 piattaforme perchè con il primo capitolo mi ci sono scottato e non voglio buttare di nuovo un sacco di soldi totalmente a caso


#19
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
considerando che il mio pc fa girare tutto al max a 60fps......direi pc!! :smile-12:

#20
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Ho una PS4...quindi PS4 :smile-25:

#21
Matteo Marino

Matteo Marino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Su scorpio andrà sicuramente a 60! Ricordatevi questo mio commento! Ci risentiamo all'E3!!

#22
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937

Dovreste aggiungere al sondaggio anche l'opzione "scaffale".
Ormai gli fps per me hanno esaurito ogni attrattiva, il mercato per me è fin troppo saturo tra cod halo battlefield star wars ecc. Per me sono tutti uguali cambiano solo le ambientazioni, sempre lo stesso dito premuto sul grilletto destro corri e ammmazzi. Fare sempre le stesse cose mi annoia preferisco invece le innovazioni e provare sempre nuovi modi di giocare.

Concordo. Il primo Destiny mi ha divertito moltissimo per una ventina di ore, poi ha perso ogni attrattiva, non solo per la noia che mi ha suscitato, ma anche per la politica adottata nei confronti dei DLC. Lungi da me giudicare un titolo senza averlo provato, ma il prequel non mi ha affatto convinto.

#23
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
su nessuna....

#24
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo. Il primo Destiny mi ha divertito moltissimo per una ventina di ore, poi ha perso ogni attrattiva, non solo per la noia che mi ha suscitato, ma anche per la politica adottata nei confronti dei DLC. Lungi da me giudicare un titolo senza averlo provato, ma il prequel non mi ha affatto convinto.


il problema di questo gioco è che all'inizio poteva anche essere bello e interessante, ma con i vari dlc hanno cambiato troppe volte le cose obbligando a rigiocarlo quasi daccapo.... e poi hanno gestito male in generale il multi non mettendo matchmaking per tutto..... e tante altre cose...
GIOCO CANCRO :)

#25
pasquale scutiero

pasquale scutiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
sempre e solo ps4pro

#26
Lain84

Lain84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 574
PC sicuramente....ora valutiamo il regalo di natale con una nuova GPU :) !

#27
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Se i contenuti saranno pubblicati alla stessa maniera del primo capitolo non avrebbe senso scegliere altre piattaforme oltre alla 4, ne avessi altre. Ricordo ancora l'anno di attesa per alcune armi esotiche per farle arrivare su Xbox o gli assalti esclusivi e varia altra roba, quindi mi tengo stretto il "pacchetto completo" da subito.

#28
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4331

Su scorpio se avrà i tanto agognati 60 fps.

Su scorpio andrà sicuramente a 60! Ricordatevi questo mio commento! Ci risentiamo all'E3!!

Non potrà avere i 60 fps perchè chi gioca su scorpio deve affrontare ad armi pari anche quelli di Xbox One,quindi 30fps su tutte e 2 le console,senò sarebbero avvantaggiati quelli con scorpio. Vedrete all'E3! ;)

#29
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Dovreste aggiungere al sondaggio anche l'opzione "scaffale".
Ormai gli fps per me hanno esaurito ogni attrattiva, il mercato per me è fin troppo saturo tra cod halo battlefield star wars ecc. Per me sono tutti uguali cambiano solo le ambientazioni, sempre lo stesso dito premuto sul grilletto destro corri e ammmazzi. Fare sempre le stesse cose mi annoia preferisco invece le innovazioni e provare sempre nuovi modi di giocare.

Come esperienza di gioco globale - e lo sottolineo: GLOBALE - probabilmente poco e niente ha portato qualcosa di nuovo, come Destiny.. almeno nel panorama console, ma credo ci si possa tranquillamente espandere anche al mercato PC.

Ciò nonostante mi rendo conto che sia molto più facile vederlo come uno spara, corri, ammazza.. simil cod-halo-bf. Non c'entra un razzo, ma capisco che molti possono percepirlo così.

Le cose, a sto punto, sono due:

- ci si informa a dovere, e magari si cambia idea (o magari no, ma si riesce - o dovrebbe riuscire - ad essere comunque più obiettivi).

- fottesega, e si resta della propria. E qui entra si concretizza l'opzione scaffale che vai cercando, ovvero passare oltre i topic inereti al gioco in questione.

 

Peace.



#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Nessuna vale? :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo