Vai al contenuto

Destiny 2: ecco come cambierą la classificazione delle armi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Con Destiny 2, la classificazione delle armi dell'MMO di Bungie subirą delle importanti modifiche. Nel capitolo originale della serie, avevamo tre tipologie di armi principali: le principali, le speciali, e le pesanti, ognuna delle quali poteva includere tutta una serie di bocche da fuoco differenti...
Leggi la news completa: Destiny 2: ecco come cambierą la classificazione delle armi


#2
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
sembra che il lavoro di bungie si stia basando molto sul bilanciamento armi...è un ottima strada


#3
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Quindi ci saranno fucili da cecchino sia tra le armi cinetiche che tra le power weapon? Con la differenza che quelli della seconda categoria avranno impatto maggiore? Non ho capito bene quella parte

#4
HomesickAlien

HomesickAlien
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 206

Quindi ci saranno fucili da cecchino sia tra le armi cinetiche che tra le power weapon? Con la differenza che quelli della seconda categoria avranno impatto maggiore? Non ho capito bene quella parte

Penso che la differenza consista nel semplice fatto che i fucili da cecchino "Cinetici" non facciano danno elementale a differenza delle Power Weapon (che magari fanno anche più danno di base). C'è da dire che la fonte parla prima di "Scout Rifles" e poi "Sniper Rifles", ma solitamente entrambi sono riconducibili ai fucili di precisione.

#5
Belhor_

Belhor_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31

Penso che la differenza consista nel semplice fatto che i fucili da cecchino "Cinetici" non facciano danno elementale a differenza delle Power Weapon (che magari fanno anche più danno di base). C'è da dire che la fonte parla prima di "Scout Rifles" e poi "Sniper Rifles", ma solitamente entrambi sono riconducibili ai fucili di precisione.


è un errore di traduzione.
gli scout rifles in destiny sono i fucili da ricognizione (normali fucili primari pensati per la lunga distanza ma comunque non in grado di uccidere con meno di 3 colpi).
quindi i cecchini saranno power weapon e basta (ammesso che non inseriscano qualcosa tipo oltre il nulla).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo