Vai al contenuto

Paladins: già raggiunta quota 2 milioni di giocatori su console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Hi-Rez Studios ha di recente fornito un aggiornamento sullo stato di salute di Paladins, heero shooter spesso accostato ad Overwatch che ha fatto il suo debutto con una Open Beta su PlayStation 4 e Xbox One da poco più di due settimane...
Leggi la news completa: Paladins: già raggiunta quota 2 milioni di giocatori su console


#2
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Ci sto giocando in questi giorni, tra i free to play è sicuramente uno dei migliori! :smile-106:

#3
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Veramente ben fatto e divertentissimo, purtroppo però a mio avviso, forse sarà che sono io che sono una pippa, ma dovrebbero aggiustare il bilanciamento dei personaggi, alcuni sono veramente OP.

#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ci sto giocando anche io.
Per me è il gioco di Maggio.

#5
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
e poi ci sono io che dopo 10 partite si è già rotto le palle meccaniche pessime,facilità pateticaeacter design pessimo

#6
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

ma scusate io non riesco a fare partite contro esseri umani in rete , ma solo contro una IA del computer.

Cosa devo fare?



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

ma scusate io non riesco a fare partite contro esseri umani in rete , ma solo contro una IA del computer.
Cosa devo fare?


Se non erro dopo un certo livello raggiunto ti fa fare le partite online , mi pareva di aver visto questa cosa in un video sul tubo,

#8
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Dopo il livello 5 si abbandona l'ia e si va in pvp automaticamente. A me Sta piacendo moltissimo, non è pay to win. Provatelo.

Modificata da maurinho18, 21 May 2017 - 05:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo