Vai al contenuto

Digital Foundry analizza Gran Turismo Sport su PS4 e PS4 Pro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

lasciatelo perdere, ormai GT non ha piu niente da dire, sono rimasto molto deluso dalla beta.



#17
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Mamma mia cosa ho appena visto.... Nel 2017 ancora con i trenini! Su questa pista si notano da morire i difetti.

Dare a GT del trenino ormai è talmente consuetudine che tu stesso non ti accorgi che stai vedendo un gameplay con esseri umani alla guida. Direi che ti sei fatto un po' troppo condizionare o scrivi solo per il piacere di dare contro a GT (altra pratica molto diffusa da come vedo)

La Beta è solo online,non c'è IA presente.

#18
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Si parla di GranTurismo, del gameplay non importa a nessuno.
Fatti un giro su tutti i topic dedicati: troverai solo commenti su alberi, asfalto, 4k, hdr, aliasing, cruscotti.
Ah sí, poi si guida, ma la guida purtroppo distoglie dalla grafica.


Ecco, non avrei saputo dirlo meglio :smile-106:

#19
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

Provato la Beta, ancora peggio del filmato  :o  :o  :o  ci son o rimasto malissimo giocabilità come dieci anni fa pessima grafica copia incolla dal 6 

Dopo 10 minuti di prova o disitallato la beta dalla ps4 e mi sono andato fare partitozza Forza horizont 3 sul pc mi sono ripreso.

 



#20
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Provato la Beta, ancora peggio del filmato  :o  :o  :o  ci son o rimasto malissimo giocabilità come dieci anni fa pessima grafica copia incolla dal 6 

Dopo 10 minuti di prova o disitallato la beta dalla ps4 e mi sono andato fare partitozza Forza horizont 3 sul pc mi sono ripreso.

 

 

Questa me la segno perchè entra di prepotenza nella top 10 delle cavolate.



#21
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

lasciatelo perdere, ormai GT non ha piu niente da dire, sono rimasto molto deluso dalla beta.

 

Scusa kilo se te lo dico, ma rimanere delusi da una beta per i motivi che citavi, non ha alcun senso. Ma ognuno è libero di pensarla come vuole



#22
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

lasciatelo perdere, ormai GT non ha piu niente da dire, sono rimasto molto deluso dalla beta.

 

Scusa kilo se te lo dico, ma rimanere delusi da una beta per i motivi che citavi, non ha alcun senso. Ma ognuno è libero di pensarla come vuole



#23
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

giusto mia opinione personale a me non e piaciuto per niente questo GT poi se altri piace contenti loro.

o giocato tanti titoli corse es dirt rally tutti capitoli forza e anche fino gran turismo 4 5 6 vari need for speed ridge racers 6 e 7 i  vari crazy taxy tempiai del dreamcast e questo dico io mi sembra sotto le aspettative per un titolo del 2017 conosco molto bene questi giochi


Modificata da Iuki, 26 May 2017 - 03:27 AM.


#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 
Questa me la segno perchè entra di prepotenza nella top 10 delle cavolate.

Top 3 anche se aggiungi la combo fh3 è piu meglio e togli le h :D

#25
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Certi commenti (ovvero trollate) sono di un così basso livello che non saprei nemmeno in che classifica metterli  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

Tristezza immensa :dormire:


Modificata da rbx, 26 May 2017 - 06:39 AM.


#26
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

giusto mia opinione personale a me non e piaciuto per niente questo GT poi se altri piace contenti loro.
o giocato tanti titoli corse es dirt rally tutti capitoli forza e anche fino gran turismo 4 5 6 vari need for speed ridge racers 6 e 7 i  vari crazy taxy tempiai del dreamcast e questo dico io mi sembra sotto le aspettative per un titolo del 2017 conosco molto bene questi giochi

Sei poco credibile
Mi spiace.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo