Vai al contenuto

In Final Fantasy VII Remake sarą possibile distruggere parti dello scenario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Intervistato recentemente da Famitsu, Tetsuya Nomura ha commentato i pił recenti screenshot di Final Fantasy VII Remake mostrati in occasione del MAGIC 2017, confermando la presenza nel gioco di parti dello scenario distruttibili...
Leggi la news completa: In Final Fantasy VII Remake sarą possibile distruggere parti dello scenario


#2
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Adoro la serie e quindi questo remake mi incuriosisce però se mi rovinano il settimo capitolo trasformandolo in un ninja gaiden con cloud e company allora possono pure scordarsi che io lo prenda anche solo in considerazione una volta uscito

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Spero davvero che all'E3 vedremo qualcosa perchè ormai è sparito da un anno e mezzo.



#4
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Io dopo l'esperienza disastrosa di FFXV temo per il battle system... 

e il fatto che tipo dopo 10 ore di gioco (e penso non oltre) ti esce la scritta su schermo: "Fine prima parte" ( e devi aspettare altri 12 mesi ad esempio.)

 

L'hanno dichiarato "loro" che FF7 sarà diviso in più episodi, la cosa più triste del mondo.


Modificata da BlackAbyss, 21 May 2017 - 08:01 PM.


#5
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Hype stellare all'E3 quando venne presentato al mondo intero tramite un piccolo ma emozionante filmato, pian piano l'Hype è svanito ed è stato rimpiazzato dal terrore di aver aspettato tanti anni qualcosa che inevitabilmente con la SE di oggi non può che essere un modo maldestro di sfruttare il nome altisonante del loro migliore titolo per riuscire a vendere.
Mah, secondo mé potevano anche essere abbastanza umili da capire che potevano semplicemente fare un remake estetico ed aggiungere alcune feature e probabilmente la maggiorparte di noi sarebbe stata piu felice e meno preoccupata, invece no, sono talmente sordi/cechi/chiusi che non hanno ancora capito il motivo per cui hanno perso sia il buon nome, sia i NUMERI di un tempo, non perché è cambiato il mercato, ma perché si sono seduti sugli allori loro, confezionando titoli che ultimamente non si avvicinano nemmeno alla cura che ponevano nei loro giochi di qualche gen fá.
Chiedo ai fan, di mettersi una mano nel cuore, se venisse fuori un titolo non all'altezza non si compra D1, altrimenti si fa la fine DI FFXV che magari se leggono solo i numeri di vendita sembra pure un titolo decente.
Io comunque sono già piuttosto convinto di non comprare D1 anche solo per la porcata immensa di dividere il titolo in capitoli, una cosa che non riesco proprio a digerire, con un titolo che sicuramente sarà transgenerazionale, con tutti i problemi che si porta dietro questa scelta infelice.
Mi raccomando difendeteli pure, credendo alle chiacchere che non sarebbero riusciti ad inserire tutto in un unica uscita.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo