Vai al contenuto

Prey: scoperto un nuovo glitch che permette la creazione di oggetti infiniti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Con la patch 1.2, Arkane Studios aveva corretto, tra le altre cose, un glitch grazie al quale i giocaotori potevano sfruttare il Riciclatore presente all'interno del gioco per creare oggetti infiniti. Non è passato molto tempo prima che qualcuno scovasse un nuovo metodo poco convenzionale per sfruttare il sistema di crafting del titolo...
Leggi la news completa: Prey: scoperto un nuovo glitch che permette la creazione di oggetti infiniti


#2
Babayaga023

Babayaga023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ma possibile che nessun sito italiano riporti la notizia che con la patch 1.02 su PS4 (sia liscia sia pro) questo gioco sia diventato praticamente ingiocabile?
Possibile che nessun utente/giocatore se ne renda conto?
Performace vergognose e nessuno dice niente?
Grazie a tutti i giocatori...grazie.
Non sono le SH a non saper programmare/ottimizzare, sono gli utenti a non saper essere giocatori.



#3
Blapeps

Blapeps
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Ma possibile che nessun sito italiano riporti la notizia che con la patch 1.02 su PS4 (sia liscia sia pro) questo gioco sia diventato praticamente ingiocabile?
Possibile che nessun utente/giocatore se ne renda conto?
Performace vergognose e nessuno dice niente?
Grazie a tutti i giocatori...grazie.
Non sono le SH a non saper programmare/ottimizzare, sono gli utenti a non saper essere giocatori.

Io mi sono lamentato altrove e a quanto leggo peggiora le cose anche sulle altre piattaforme (non so se allo stesso livello), inoltre qualche bug c'è comunque quindi patch 1.02 assolutamente dannosa...

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma possibile che nessun sito italiano riporti la notizia che con la patch 1.02 su PS4 (sia liscia sia pro) questo gioco sia diventato praticamente ingiocabile?
Possibile che nessun utente/giocatore se ne renda conto?
Performace vergognose e nessuno dice niente?
Grazie a tutti i giocatori...grazie.
Non sono le SH a non saper programmare/ottimizzare, sono gli utenti a non saper essere giocatori.


Già secondo me il gioco non è nulla di che proprio in generale (incensato otre modo secondo il mio parere) poi questa cosa avvalora ancora di più la mia bassa ammirazione per questo prodotto.
Per me potevano fare di più su tutta la linea.

#5
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Io mi sono lamentato altrove e a quanto leggo peggiora le cose anche sulle altre piattaforme (non so se allo stesso livello), inoltre qualche bug c'è comunque quindi patch 1.02 assolutamente dannosa...

su One per ora tutto bene

#6
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

su One per ora tutto bene

idem PC



#7
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1331
sbaglio o si sono rifatti alla serie Ascension?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo