Vai al contenuto

Tekken: i cinque migliori personaggi della serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
8sephiroth5

8sephiroth5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240
Lei Wulong su tutti...Lo stile dei 5 animali lo porto nel cuore oltre al drunken fist..mi dava grandi soddisfazioni..Kazuya per il suo innegabile carisma e Lee Chaolan per il suo stile glam e la sua tecnica veloce..i miei preferiti in assoluto..poi la tamarragine di Paul Phoenix e Dragunov alla fine..che il 7imo torneo dell'iron fist abbia inizio! :smile-25:

#17
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

King personaggio "pro" fa un po' ridere onestamente...
Con tanti personaggi dal gameplay complesso vai a scegliere due pg molto basici come King o Jin? -_-


King ha anche le sequenze di prese che non sono proprio da button mashing. Per Jin errore mio: volevo scrivere Jun.

#18
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Pro: Lei, Asuka, Jin, King.
Casual: tutti gli altri.


King pro ahah.

#19
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
 

 

Hwoarang,per me il migliore.



#20
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Mi permetto di dire che Eddy e gli altri capos non sono odiati tanto per la loro accessibilità. Quanto per il loro essere oscenamente safe. Low risk high reward.


#21
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
I pg che mi piacevano e usavo di più erano Lei Wulong, Marshall Law, Howrang, Eddy Gordo, Christie Monteiro, Nina Williams, Asuka Kazama e poi il buon vecchio Heihachi Mishima.

#22
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh mi unisco anch'io alla festa, ecco la mia personale Top Five dei pg di Tekken

1)Paul Phoenix (per gli amici Paolo Fenice);

2)Lei Wulong: Pur non essendo un pro-player lo trovo divertente da usare anche per partite interamente "for fun". Mitico, peccato che trovo triste la sua assenza in Tekken 7 :(;

3)Leo: Sarò particolare, ma preferisco le ragazze maschiaccio, inoltre è stata la mia new entry preferita di Tekken 6;

4)Hworang: Se mi citano Tekken Hworang è indubbiamente uno dei pg che mi viene subito in mente, molto iconico, divertente da usare ed è stiloso (meno in Tekken 7, ma per fortuna anche in Tekken 7 ci sarà il suo costume classico da Tekken 3, la divisa da Taekwondo)

5)Michelle: L'ho sempre preferita alla sua figlia Julia come look e stile e sono stato contentissimo che sia ritornata in Tekken Tag Tournament 2 dove posso usarla (anche se non è un capitolo canonico visto che è morta nella storia)

E poi una menzione speciale per Alex, il velociraptor boxer tamarissimo che mi riporta alla mente i roster dei primi tre Tekken e del primo Tekken Tag, davvero tanta roba sia per varietà sia per tamaragine (vedere praticanti di arti marziali coesistere con animali, un velociraptor, robot, cyborg, demoni ed altro in un torneo di arti marziali è il bello di Tekken :smile-41:)

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
gon e il suo video finale infinito :asd:

i miei preferiti sono:
- law, facilissimo da usare
- hwoarang, tamarrissimo col suo tae kwon do
- kazuya prima e jin poi
- steve... fu un fulmine a ciel sereno la boxe in tekken
- lei. molto sgrave le sue mosse con le gambe

aggiungerei anche eddie gordo... ma ce ne sarebbero anche altri:
secondo me rispetto agli altri picchiaduro il bello di tekken è che ci sono tanti personaggi giocabili

#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Be´ Tekken insieme a SF colleziona forse uno dei migliori roster in assoluto in ambito picchiaduro

almeno in Tekken 3



#25
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
1. Law/Paul: Bruce Lee e Chuck Norris :smile-06:
2. Lei Wulong: Kung Fu Master (Jackie Chan)
3. Lee Chaolan: Excellent!
4. King: è l'uomo-tigre che lotta contro il male, conversa solo con il suo ROAR!
5. Jin Kazama (da Tekken 4 in poi)

Modificata da Nicol? Marcolin, 21 May 2017 - 08:38 PM.


#26
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

King ha anche le sequenze di prese che non sono proprio da button mashing. Per Jin errore mio: volevo scrivere Jun.


King tecnicamente è quello più difficile da padroneggiare, citando infatti le prese che hai detto, una volta imparate, praticamente continua a fartene finchè la barra di energia non finisce, almeno mi ricordo che in Tekken 3 era così, quando era controllato dalla CPU

#27
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
I miei preferiti sono:
Steve Fox
Bruce
Law
Kazuya
Ganryu

#28
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

1. Law/Paul: Bruce Lee e Chuck Norris :smile-06:
2. Lei Wulong: Kung Fu Master (Jackie Chan)
3. Lee Chaolan: Excellent!
4. King: è l'uomo-tigre che lotta contro il male, conversa solo con il suo ROAR!
5. Jin Kazama (da Tekken 4 in poi)

King conversa solo dicendo Rawr ma gli altri lo capiscono XD

#29
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
allora, mia top 5

hwoarang
bob
law
heiachi
lei

mi piacevano i personaggi soprattutto, come livello non sono mai andato oltre a tekken6 su psp contro i compagni di classe, gli amici e i giocatori di psp che si incontravano clandestinamente all'intervallo che avevano tutti ma proprio tutti tekken

vorrei aggiungere che la modalità del volley in tekken3 era libidine pura

#30
Daniele Oppedisano

Daniele Oppedisano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Lei,
per me, il migliore in assoluto.

Finalmente qualcuno che lo nomina, in Tekken 2 prendevo sempre lui ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo