Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 uscirà il 15 settembre, una settimana dopo Destiny 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che esagerazione.....ora non è che perché RDR2 probabilmente sarà un giocone che gli altri giochi che usciranno in quel periodo automaticamente diventano giochi senza arte né parte eh.

Poi voglio vedere se esce vicino a The Last Of Us 2 cosa fai😌😌😌

per me puo uscire anche the last of us 3 se devo scegliere rdr2 a vita.

#47
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

red dead è su un altro livello!



#48
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Che esagerazione.....ora non è che perché RDR2 probabilmente sarà un giocone che gli altri giochi che usciranno in quel periodo automaticamente diventano giochi senza arte né parte eh.
Poi voglio vedere se esce vicino a The Last Of Us 2 cosa fai??????

Che ragionamenti sono... io mi baso sul presente e TLOU2 non uscirà mai vicino a RDR2. Pare che il titolo di R non teme neanche il gioco dei Naughty dog (con tutto l'enorme rispetto per TLOU). Né arte né parte sono giochi di massa come Destiny, Assassin's Creed, Pes, Fifa ecc... RDR2 può tranquillamente uscire in mezzo a questi senza timore o preoccupazioni.

Modificata da Snake1990, 22 May 2017 - 06:24 AM.


#49
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
troppo presto, rockstar non è famosa per rispettare le date

#50
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140
Se seh!!!!!😳 Come minimo tra un anno !

#51
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Ma avrebbero dovuto far uscire qualche cosina in più del tipo, trailer, gameplay, ma proprio cosette eh. 

Invece nisba. Sorprese all'orizzonte? Magari all'E3? Boooooh.



#52
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me è un danno se esce una settimana dopo destiny 2, volevo almeno un mese libero per "Destinare" in libertà ç.ç .
A stò punto RDR2 non lo prendo al lancio...

Spero slittino a novembre.


Azz che egoismo!
Ma sposta tu l'acquisto a novembre, a me non frega una cippola di destiny e a settembre vorrei RDR2 se permetti.

#53
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056


Azz che egoismo!
Ma sposta tu l'acquisto a novembre, a me non frega una cippola di destiny e a settembre vorrei RDR2 se permetti.
No mi tengo Destiny a settembre e ti sposto RDR2 a Novembre, fattene una ragione =..= !

 

:gad2:  :gad2:



#54
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti


Azz che egoismo!
Ma sposta tu l'acquisto a novembre, a me non frega una cippola di destiny e a settembre vorrei RDR2 se permetti.
No mi tengo Destiny a settembre e ti sposto RDR2 a Novembre, fattene una ragione =..= !
:gad2: :gad2:


Assolutamente puoi fare quel che ti pare, quello che ti contestavo è che speravi che fosse rimandato a novembre:
"Spero slittino a novembre."
ho semplicemente consigliato che fossi tu a rimandare a novembre, senza augurare un posticipo a tutti, con uno slancio di epocale egoismo, chiaro adesso?

#55
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Assolutamente puoi fare quel che ti pare, quello che ti contestavo è che speravi che fosse rimandato a novembre:
"Spero slittino a novembre."
ho semplicemente consigliato che fossi tu a rimandare a novembre, senza augurare un posticipo a tutti, con uno slancio di epocale egoismo, chiaro adesso?

Ma ti seri reso conto che ero ironico nella risposta ?!

#56
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Perché credete davvero che alla rockstar siano impensieriti? Sui loro giochi non hanno bisogno di fare previsioni di mercato su quando sarebbe opportuno far uscirli. Sono consapevoli che possono farli uscire quando vogliono tanto la gente sceglierá sempre prima i loro giochi.

#57
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980
Piccolo OT riguardo Rockstar,ho scaricato una settimana fa Canis Canem Edit su PS4 ,mamma mia quanti ricordi,altro giocone a mio avviso,spero che questa IP venga recuperata prima o poi da Rockstar!

#58
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

No mi tengo Destiny a settembre e ti sposto RDR2 a Novembre, fattene una ragione =..= !
 
:gad2:  :gad2:

Ce l'hai spostato direttamente ad anno nuovo, infamone :D

#59
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

mr-burns-feat-uproxx.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo