Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 uscirą il 15 settembre, una settimana dopo Destiny 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

certo che se preferisci destiny a rdr2 , beh stai messo male :smile-16:


Hai mai sentito parlare di "gusti personali"?

#32
Ceccanti

Ceccanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Il gioco uscirà il 26 ottobre, in memoria della sparatoria all' O.K. Corral di Tombstone tra i fratelli Hearp e Doc Holliday contro il fratelli Clanton e Mclaury del 1881 :)

#33
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

RDR 2 può permettersi di uscire quando vuole, il problema è per gli altri titoli :asd:

Vabbe non esagerare... non e gta.

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Vabbe non esagerare... non e gta.

 

è molto meglio per fortuna per quanto mi riguarda

:sisi:



#35
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

è molto meglio per fortuna per quanto mi riguarda

:sisi:

 

 

 

vabbe' parlava dal punto di vista del richiamo mediatico, poi per il resto va sempre a gusti



#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Vabbe non esagerare... non e gta.


È meglio di GTA infatti....moooolto meglio....però GTA smuove e sposta più gente (credo intendessi quello)

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
è molto meglio per fortuna per quanto mi riguarda
:sisi:

Anche per me, la campagna di GTA non mi ha lasciato NIENTE e l'ho finita a fatica perché non mi soddisfava per molte cose che ho già scritto tante volte e non vorrei ripetermi , la campagna di Redemption invece per me è stato l'UNICO vero capolavoro di R, storia stupenda che alla fine mi ha pure emozionato per come è andata, personaggi davvero caratterizzati bene che mi hanno conquistato, missioni molto belle, atmosfera Western che si respirava a quintalate, un capolavoro dall'inizio alla fine proprio....e questo l'ho finito con dispiacere , mi è dispiaciuto proprio.
Un prodotto che ai miei occhi non aveva punti deboli, infatti cel'ho ancora retail, mai venduto.
Spero che il 2 sia bello quanto il primo

Modificata da pegri, 21 May 2017 - 04:46 PM.


#38
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
se fosse cosi....RDR 2 a casa e Destiny 2 scaffale

#39
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Non vedo come qualcosa possa seriamente impensierire la R.

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Anche per me, la campagna di GTA non mi ha lasciato NIENTE e l'ho finita a fatica perché non mi soddisfava per molte cose che ho già scritto tante volte e non vorrei ripetermi , la campagna di Redemption invece per me è stato l'UNICO vero capolavoro di R, storia stupenda che alla fine mi ha pure emozionato per come è andata, personaggi davvero caratterizzati bene che mi hanno conquistato, missioni molto belle, atmosfera Western che si respirava a quintalate, un capolavoro dall'inizio alla fine proprio....e questo l'ho finito con dispiacere , mi è dispiaciuto proprio.
Un prodotto che ai miei occhi non aveva punti deboli, infatti cel'ho ancora retail, mai venduto.
Spero che il 2 sia bello quanto il primo

 

pr me anche L.A. Noire e Max Payne 3 nella loro lista capolavori recenti, anche come trama

 

comunque non credo ci sarà qualcosa all'E3 da parte di rockstar, loro fanno sempre per conto proprio in separata sede


Modificata da kaos76, 21 May 2017 - 09:32 PM.


#41
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Red dead redemption 2 può uscire quando vuole, è chi non ha né arte né parte che dovrebbe preoccuparsi.

Modificata da Snake1990, 21 May 2017 - 09:59 PM.


#42
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
il problema è che RDR2 puo fare quello che vuole perchè sono gli altri a spostare il proprio gioco in uscita per non rovinarsi le vendite

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
pr me anche L.A. Noire e Max Payne 3 nella loro lista capolavori recenti, anche come trama
 
comunque non credo ci sarà qualcosa all'E3 da parte di rockstar, loro fanno sempre per conto proprio in separata sede


A me max payne 3 sinceramente non è piaciuto così tanto , L.A. NOIRE invece è un capolavoro assoluto che non meritava di essere accantonato , era fatto molto bene.

#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Red dead redemption 2 può uscire quando vuole, è chi non ha né arte né parte che dovrebbe preoccuparsi.

Che esagerazione.....ora non è che perché RDR2 probabilmente sarà un giocone che gli altri giochi che usciranno in quel periodo automaticamente diventano giochi senza arte né parte eh.

Poi voglio vedere se esce vicino a The Last Of Us 2 cosa fai😌😌😌

Modificata da pegri, 22 May 2017 - 12:51 AM.


#45
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
XD rdr puo uscire quando vuole , l unico gioco che puo contrastare un gioco rockstar e un altro gioco rockstar , gli altri prenderanno solo la polvere , basta vedere le vendite di gtav per capire :) dal 2013 ad oggi vende ancora come il pane XD

Modificata da ratmusce, 22 May 2017 - 01:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo