Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 uscirà il 15 settembre, una settimana dopo Destiny 2?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Lo YouTuber Easy Allies ha pubblicato nelle scorse ore un video con le sue impressioni su Destiny 2. Fino a qui, ovviamente, niente di strano, se non fosse che Richard Gent rivela un dettaglio apparentemente interessante sulla data di uscita di Red Dead Redemption 2...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2 uscirà il 15 settembre, una settimana dopo Destiny 2?


#2
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Due blockbuster nel giro di una settimana mi sembra troppo rischioso...penso che entrambi, per quanto consci dell'appeal che i loro giochi hanno sugli utenti, cercheranno di incastrarsi in finestre di mercato dove possono fare il pienone...Destiny in questo senso ha già una data di uscita, penso che RDR 2 uscirà dopo, in un momento dove esce poco altro o comunque contro giochi che non possono impensierirlo...se fosse confermato invece che escono insieme, beh, a risentirne sarà soprattutto il portafoglio!!

#3
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
non credo che red dead esca a settembre! non hanno ancora mostrato nulla!! sarebbe poi troppo rischioso farlo uscire vicino ad un gioco come destiny..

#4
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
RDR 2 può permettersi di uscire quando vuole, il problema è per gli altri titoli :asd:

#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

RDR 2 può permettersi di uscire quando vuole, il problema è per gli altri titoli :asd:

Quoto!!
Sarebbe una mazzata per Bungie & Co.
Io personalmente salterei a piedi uniti tutto per RR2!!!! :smile-106:

#6
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783
non dimentichiamo che oltre a destiny il mese successivo usciranno il nuovo assassin e cod ww2...che per quanto se ne voglia attirano un sacco di gente, per fare il pienone non sarebbe stupido rimandare, secondo me marzo rdr2 e gennaio god of war

#7
Andreo

Andreo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Faccio notare che è vero che per ora abbiamo solo un generico "fall 2017", ma addirittura anticipare al 15 settembre (che tecnicamente è ancora estate) mi sembra un po' azzardato :D

Modificata da Andreo, 21 May 2017 - 08:45 AM.


#8
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Faccio notare che è vero che per ora abbiamo solo un generico "fall 2017", ma addirittura anticipare al 15 settembre (che tecnicamente è ancora estate) mi sembra un po' azzardato :D


Destiny 2 , red e poi cod ... impossibile per me

#9
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
a RDR cosa puo fregare di destiny2 :) al massimo è un problema per destiny 2 ;)

Modificata da S t a r s c r e a m, 21 May 2017 - 09:00 AM.


#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per me è un danno se esce una settimana dopo destiny 2, volevo almeno un mese libero per "Destinare" in libertà ç.ç .
A stò punto RDR2 non lo prendo al lancio...

Spero slittino a novembre.

#11
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
arriverà la smentita di rockstar in settimana il gioco sarà disponibile nel aprile 2018

#12
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
A me non frega niente.
Non frega niente quanto guadagneranno take-two o activision.
Tanto ormai comprare al day one é da stupidi.
Un mese ne prendi uno è un mese ne prendi un altro...tu sei contento ed anche take two e activision sorrideranno.

#13
soffete

soffete
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 650
Se rockstar dice autunno è autunno

#14
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7075
"Quando una Software house con destiny 2 incontra una con RDR2, quella con Destiny 2 è una software house morta". CIT. XD XD

#15
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

RDR 2 può permettersi di uscire quando vuole, il problema è per gli altri titoli :asd:


This.

Sopratutto se parliamo di Destiny poi. Lol.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo