Vai al contenuto

Destiny 2: per goderselo su PC non sarą necessaria una configurazione al top

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Parlando ai microfoni di PC Gamer, David Shaw di Vicarious Visions ha dichiarato che per giocare alla versione PC di Destiny 2 non sarą necessaria una configurazione hardware al top. Stando alle sue parole, la versione PC sarą abbastanza scalabile da permettere un'esperienza di gioco divertente a un buon numero di giocatori...
Leggi la news completa: Destiny 2: per goderselo su PC non sarą necessaria una configurazione al top


#2
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
considerato che, nel caso in cui comprassi questo secondo capitolo, lo comprerei su pc, questo è abbastanza incoraggiante... non che io abbia una brutta configurazione ma non ho di certo una 1080, suppongo che con la mia 970 il 1080p a 60fps si possa gestire

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

considerato che, nel caso in cui comprassi questo secondo capitolo, lo comprerei su pc, questo è abbastanza incoraggiante... non che io abbia una brutta configurazione ma non ho di certo una 1080, suppongo che con la mia 970 il 1080p a 60fps si possa gestire


Ma parli di maxarlo o in generale? Perché con una 970 non vedo tutti questi problemi sinceramente

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma parli di maxarlo o in generale? Perché con una 970 non vedo tutti questi problemi sinceramente


Credo che con una 970 i 1080p e 60fps si potranno raggiungere tranquillamente.

#5
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
E' migliorato negli effetti particellari e qualche altro ancora, ma non è certo un mostro di grafica, poi dipende tutto dalla qualità del motore grafico, lato PC ci saranno pochi problemi a farlo andare a 60fps

Modificata da ThinkPositive, 21 May 2017 - 05:19 AM.


#6
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Molto bene, se per l´uscita non ho ancora cambiato gpu, spero con la 290 di giocarmelo.bene!

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma visto il coinvolgimento di Blizzard con il suo battle.net, ho come l'impressione che si stanno facendo in 4 per non far uscire un gioco ottimizzato con i piedi, altrimenti blizzard li bacchetta, quindi io stò mediamente tranquillo per l'ottimizzazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo