Vai al contenuto

EDGE: i voti di RIME, Prey e What Remains of Edith Finch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189503
Nella giornata di oggi sono stati pubblicati i voti contenuti nell'ultimo numero di EDGE, il noto magazine britannico dedicato ai videogiochi, che questo mese ha recensito titoli come RIME, Prey, The Surge e EDGE: i voti di RIME, Prey e What Remains of Edith Finch


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Ahhh, Rime retail acquisto imprescindibile

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Rime mi incuriosiva molto ma dopo che ho letto che dura davvero poco ho dei dubbi colossali

#4
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Rime mi incuriosiva molto ma dopo che ho letto che dura davvero poco ho dei dubbi colossali


Era palese che durasse poco. Classico gioco minimale, semplice, tutto "feels", in stile Journey. Sono convinto, infatti, che quel gioco abbia fatto scuola. Uscite come Rime o Abzu si devono a lui. Nel bene e nel male.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Era palese che durasse poco. Classico gioco minimale, semplice, tutto "feels", in stile Journey. Sono convinto, infatti, che quel gioco abbia fatto scuola. Uscite come Rime o Abzu si devono a lui. Nel bene e nel male.


Eh ho capito, ma se devo pagare un prodotto al D1 che mi dura pochino un po' mi rompe sinceramente.
Caso mai aspetto che cala di prezzo.

#6
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Eh ho capito, ma se devo pagare un prodotto al D1 che mi dura pochino un po' mi rompe sinceramente.
Caso mai aspetto che cala di prezzo.


Ma di quanto si parla in termini di durata?

#7
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Eh ho capito, ma se devo pagare un prodotto al D1 che mi dura pochino un po' mi rompe sinceramente.
Caso mai aspetto che cala di prezzo.


Ma infatti neanche io sono disposto a pagare molto per un titolo da run unica e anche molto molto breve.
Dipende anche da QUANTO breve sarà. Se è qualcosa tipo 2-3 ore, se lo tengono finchè non lo vedo sotto i 10€. Già se dura 10 ore se ne può parlare, invece.

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
No la durata era intorno alle 8 ore che poi possono essere pure 10 a discrezione di chi gioca.
Il gioco mi interessa molto ma devo ponderare bene l'acquisto in questo caso, parlo di D1 ovvio.

#9
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

onestamente pensavo che fosse un flop dopo che ci sono stati alcuni problemi in fase di sviluppo, e invece il 9 di edge mi sta facendo tornare l'interesse per il gioco. Se esce retail su PC probabilmente punterò al day 1



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

Ho molta stima dei voti di Edge, ma nonostante tutto Rime non lo compro lo stesso. Mi è sempre sembrato un titoletto da 4 soldi che scopiazza un po' da Ico un po' da Zelda. Non ha uno straccio di stile suo.



#11
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
EDGE ormai è cambiato radicalmente, hanno subito cambiamenti redazionali importanti negli ultimi anni. La scrittura oltre ad essere diversi è ben lontana da quella impareggiabile di qualche anno fa.

Ormai sono come tutti gli altri, la vecchia redazione di EDGE non avrebbe mai dato un 9 a Rime e tanto meno a What Remains of Edith Finch, che avrebbe beccato al massimo un 7, così come Prey.

Anche The Surge e Get Even non avrebbero mai raggiunto la sufficienza ma avrebbero beccato un 4 o giù di lì. Ormai oltre a scrivere recensioni nella media dell'industria sono diventati di manica fin troppo larga. Ogni tanto qualche buona recensione la scrivono ancora ma nulla a che vedere con il passato.

#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

EDGE ormai è cambiato radicalmente, hanno subito cambiamenti redazionali importanti negli ultimi anni. La scrittura oltre ad essere diversi è ben lontana da quella impareggiabile di qualche anno fa.

Ormai sono come tutti gli altri, la vecchia redazione di EDGE non avrebbe mai dato un 9 a Rime e tanto meno a What Remains of Edith Finch, che avrebbe beccato al massimo un 7, così come Prey.

Anche The Surge e Get Even non avrebbero mai raggiunto la sufficienza ma avrebbero beccato un 4 o giù di lì. Ormai oltre a scrivere recensioni nella media dell'industria sono diventati di manica fin troppo larga. Ogni tanto qualche buona recensione la scrivono ancora ma nulla a che vedere con il passato.

Io trovo che i voti che per te o altri potevano essere provocatori spesso e volentieri invece erano anche troppo veritieri a mio parere.
Poi i voti sono sempre soggettivi....non è che se dava un voto negativo a rime o Prey allora erano poco seri, anche perché personalmente per me Prey non è chissà che , quindi per la mia esperienza con il gioco se avessero dato un voto meno pompato non mi avrebbe stupito affatto.( parlo sempre di Prey, rime deve ancora uscire)

Modificata da pegri, 20 May 2017 - 08:11 PM.


#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61014

EDGE ormai è cambiato radicalmente, hanno subito cambiamenti redazionali importanti negli ultimi anni. La scrittura oltre ad essere diversi è ben lontana da quella impareggiabile di qualche anno fa.

Ormai sono come tutti gli altri, la vecchia redazione di EDGE non avrebbe mai dato un 9 a Rime e tanto meno a What Remains of Edith Finch, che avrebbe beccato al massimo un 7, così come Prey.

Anche The Surge e Get Even non avrebbero mai raggiunto la sufficienza ma avrebbero beccato un 4 o giù di lì. Ormai oltre a scrivere recensioni nella media dell'industria sono diventati di manica fin troppo larga. Ogni tanto qualche buona recensione la scrivono ancora ma nulla a che vedere con il passato.

Avevo dimenticato il rinnovamento radicale della testata negli ultimi mesi. Questo spiega i voti esagerati degli ultimi tempi. Non ultimo questo improbabile 9...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo