Vai al contenuto

Top 5: migliori videogiochi sui supereroi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189457
Top 5: migliori videogiochi sui supereroi
Da Injustice a Batman Arkham Knight: ecco la nostra personalissima Top 5 sui migliori videogiochi dedicati ai supereroi.
..
Leggi l'articolo completo: Top 5: migliori videogiochi sui supereroi



#2
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093
La serie arkham distrugge tutto e tutti. È anni luce sopra tutto quanto si è visto in ambito supereroi.
Comunque non capisco cosa c'entri viewtiful joe nella lista.

#3
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Mi stupisce non trovare Marvel: La Grande Alleanza. Imho il miglior gioco Marvel mai realizzato. La storia era molto bella ma più di qualsiasi altra cosa, più dei personaggi e del gameplay, aveva un'atmosfera incredibile. Verso la fine (la parte di Mefisto) era da brividi! Non bestemmierò mai abbastanza per averlo prestato a qualcuno, non ricordandomi a chi e non riavendo mai più indietro la mia copia per PS2 con cover di Dell'Otto!

Menzione d'onore per alcuni flipper della Zen, tra cui quello di Infinity Gauntlet, una riproposizione in flipper di quella saga davvero unica! :D

#4
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Spider man 2 e X-Men Legends 1-2 (soprattutto giocati in 4 con gli amici) erano qualcosa di fenomenale

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Ho adorato i giochi di Batman e Spiderman (Batman per SNES era fighissimo), poi vabbè Viewtiful Joe indimenticabile!

 

#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

Non sarebbe male un bel remake del gioco di Spiderman.



#7
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Batman il migliore su tutti i piani!

#8
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1033
Batman è Viewtiful Joe sono su un altro livello.

#9
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336
Io citerei più che altro lego marvel heroes, secondo me un capolavoro assoluto.

Effettivamente viewtiful joe per quanto sia un CAPOLAVORO ASSOLUTO non lo avrei incluso in questa lista

#10
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Arkham Asylum è di gran lunga il migliore della serie.

#11
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
spiderman 2 su ps2 non viene citato, ma secondo me è il miglior gioco di spiderman mai fatto! (le ragnatele che rerano veramente attaccate ai palazzi non si sono piu viste, neanche negli amazing)

Modificata da Tommaso Frateschi, 20 May 2017 - 01:01 PM.


#12
SPARTAN ASH

SPARTAN ASH
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Per me il miglior supereroe sarà sempre Master Chief,in fondo chi decide chi é un supereroe,Hulk può essere benissimo un super cattivo visto che distrugge tutto.

#13
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Mi stupisce non trovare Marvel: La Grande Alleanza. Imho il miglior gioco Marvel mai realizzato. La storia era molto bella ma più di qualsiasi altra cosa, più dei personaggi e del gameplay, aveva un'atmosfera incredibile. Verso la fine (la parte di Mefisto) era da brividi! Non bestemmierò mai abbastanza per averlo prestato a qualcuno, non ricordandomi a chi e non riavendo mai più indietro la mia copia per PS2 con cover di Dell'Otto!

Menzione d'onore per alcuni flipper della Zen, tra cui quello di Infinity Gauntlet, una riproposizione in flipper di quella saga davvero unica! :D


Titolo fantastico anche per me, ma ritengo la trilogia (origins non mi è proprio piaciuto) di Rocksteady superiore qualitativamente parlando, ma a livello di divertimento i due "La Grande Alleanza" sono una spanna sopra per quel che mi riguarda, soprattutto il primo

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Arkham Asylum è di gran lunga il migliore della serie.


non potrei essere più d'accordo, i seguiti mi hanno annoiato tanto che ho smesso di comprarli, il primo è perfetto, l'open-world introdotto successivamente non mi ha mai convinto

cmq se possiamo considerare anche le tartarughe ninja, ci sono tanti giochi su NES e Gameboy tra gli anni 80 e 90 che spaccavano

#15
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Arkham Asylum è stato davvero un capolavoro, una pietra miliare per i videogiochi di supereroi.
Viewtiful Joe effettivamente è un po' fuori contesto, ma è talmente un capolavoro che potete metterlo anche tra gli RTS che mi va bene lo stesso :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo