Vai al contenuto

Destiny 2 Beta: quando inizia e come partecipare alla fase di test


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
L'evento di reveal del gameplay di Destiny 2 ci ha permesso di scoprire le principali novitą apportare da Bungie al sequel di uno dei giochi pił popolari degli ultimi anni. Ma quando potremo provarle con mano? Ecco tutti i dettagli sulla Beta di Destiny 2: uscita, come partecipare su PS4, Xbox One e PC e contenuti della fase di test...
Leggi la news completa: Destiny 2 Beta: quando inizia e come partecipare alla fase di test


#2
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936
Domanda x chi mi sà rispondere : ho preordinato la limited su amazon tempo fa ormai, ma della mail con il codice x la beta neanche l'ombra, è normale? A qualcuno é arrivato?

#3
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Domanda x chi mi sà rispondere : ho preordinato la limited su amazon tempo fa ormai, ma della mail con il codice x la beta neanche l'ombra, è normale? A qualcuno é arrivato?


Tranquillo è normale, arriverà a ridosso della Beta.

#4
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Tranquillo è normale, arriverà a ridosso della Beta.

Grazie x la risposta velocissima! Mi spiego in realtà mi stavo preoccupando xché alcuni miei amici hanno invece preordinato da Gamestop x avere Cayde6, e a loro è stato dato una sorta di "precodice" da inserire sul sito bungie x avere in seguito il codice x scaricare il client....probabilmente amazon stavolta si sarà premunita visto che con il primo destiny molta gente faceva il preorder solo x i codici e subito dopo disdiceva...

#5
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda x chi mi sà rispondere : ho preordinato la limited su amazon tempo fa ormai, ma della mail con il codice x la beta neanche l'ombra, è normale? A qualcuno é arrivato?

 

Direttamente da amazon: "Accedi alla Beta
Preordina ora per ricevere il gioco Destiny 2 e l'accesso alla Beta. Il codice sarà spedito via e-mail entro 3 giorni dall'inizio della Beta, la cui data è ancora da definirsi."



#6
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Direttamente da amazon: "Accedi alla Beta
Preordina ora per ricevere il gioco Destiny 2 e l'accesso alla Beta. Il codice sarà spedito via e-mail entro 3 giorni dall'inizio della Beta, la cui data è ancora da definirsi."

Ops! ma non l' avevo letto, io ho preordinato il giorno del reveal a inizio anno e ancora probabilmente non si sapeva sta cosa...o magari sono io fulminato e non l ho vista...

Modificata da alelazyboy, 20 May 2017 - 10:43 AM.


#7
naskaia

naskaia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135

Domanda x chi mi sà rispondere : ho preordinato la limited su amazon tempo fa ormai, ma della mail con il codice x la beta neanche l'ombra, è normale? A qualcuno é arrivato?

è scritto nella descrizione, arriva 3 gg prima della beta. GG




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo