Vai al contenuto

PlayStation E3 2017: tutti gli appuntamenti annunciati da Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189661

Sony Interactive Entertainment ha da poco comunicato le date e gli orari delle conferenze che terrą nel corso dell'E3 di quest'anno. Le presentazioni si terranno nei giorni 13, 14 e 15 giugno, e saranno visibili in diretta streaming.

..
Leggi la news completa: PlayStation E3 2017: tutti gli appuntamenti annunciati da Sony


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Tutti orari "favolosi" insomma... :smile-16:

#3
Snake & Raiden

Snake & Raiden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Ma non ho cpt io sapevo che la conferenza c'era alle 3 di notte, qui ci sono più date e orari...chi mi sa spiegare meglio?

#4
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Ma non ho cpt io sapevo che la conferenza c'era alle 3 di notte, qui ci sono più date e orari...chi mi sa spiegare meglio?


Ho letto in giro che la conferenza ufficiale Sony è quella del 12 giugno (alle 3.00 del mattino del 13 giugno per noi in Italia), denominata PS E3 Media Showcase; poi ci sarà una copertura in live streaming per i giorni successivi, dal 13 al 15, con cui probabilmente approfondiranno altri aspetti di quanto visto nella conference principale o faranno vedere pezzi di gameplay (si spera...) :smile-04:

#5
Devil92 Man

Devil92 Man
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
Io spero dell' annuncio di devil may cry 5, data d'uscita su dlc not a hero , e Resident evil 2 remake presentato con un trailer


#6
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Nel topic stickato a destra avete scritto 3 del mattino, qui 2. Qual è l'ora giusta?

#7
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Gente PlayStation ha fatto questo video a dir poco fenomenale ho riso come un matto e allo stesso tempo mi sono messo le mani sulle guance a bocca shocckata

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25409

ma è roba ufficiale?

 

poco elegante e poco professionale direi :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo