Vai al contenuto

Destiny 2: Bungie non si pronuncerà sulla versione per Scorpio prima dell'E3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#46
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Ma sei serio? A parte che si vede come siete messi perché parli di CPU mentre nel post io parlo di RAM..e la CPU ribadisco é il 30% più performante di quella di PRO senza nemmeno sapere tutto chiuso..

Concordo, questi sono fatti, in temini di componenti la differenza tra Scorpio e pro é addirittura maggiore di quella tra ps4 standard e xbox one, certo dobbiamo poi vederla nel concreto ma dire che sia 'poco' più potente é falso, mi ricordo di chi con 0.5 teraflop ci ha fatto la cresta ben 3 anni! Ah che belli i fanboy

Modificata da St4rk, 20 May 2017 - 06:14 PM.


#47
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Concordo, questi sono fatti, in temini di componenti la differenza tra Scorpio e pro é addirittura maggiore di quella tra ps4 standard e xbox one, certo dobbiamo poi vederla nel concreto ma dire che sia 'poco' più potente é falso, mi ricordo di chi con 0.5 teraflop ci ha fatto la cresta ben 3 anni! Ah che belli i fanboy

nessuno dice che e poco piu potente,ma non è sufficiente per un 4k nativo a 60fps,non sui titoli piu pesanti,non l'ho detto io,secondo a me frega poco perché si grafica non parlo mai,ma come per ps4 pro bastano due calcoli per capire il potenziale,lo stesso si puo fare con scorpio e le sue spec,sono due calcoli ed è anche piuttosto semplice con buona pace dell'ottimizzazione

#48
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

Il cuore in pace ve lo dovete mettere voi, io non ho console ma se voi sonari negate anche l'evidenza dei fatti il problema è solo vostro...la Skorpio è nettamente ma nettamente più performante di PRO..ti consiglio di viverla bene da subito perché poi ti viene acidità di stomaco.. :smile-57:

io la vivo benissimo e non sono di certo sonaro,scambi la mia totale apatia verso ms e i suoi prodotti,con fanboysmo,affianco volentieri un bel switch per i titoli nintendo invece che sostenere una politica(quella ms)che proprio non mi va giu...io il cuore in pace ce l'ho da parecchio visto tutto quello che esce

#49
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

nessuno dice che e poco piu potente,ma non è sufficiente per un 4k nativo a 60fps,non sui titoli piu pesanti,non l'ho detto io,secondo a me frega poco perché si grafica non parlo mai,ma come per ps4 pro bastano due calcoli per capire il potenziale,lo stesso si puo fare con scorpio e le sue spec,sono due calcoli ed è anche piuttosto semplice con buona pace dell'ottimizzazione

 

La potenza delle console non è paragonabile a quella pc neanche sui titoli multi, basti vedere cosa fanno girare ps4 e one.

Ovviamente non mi riferisco ai 4k 60 fps ma in generale, che poi anche qui: non è vero che scorpio non può far girare i titoli a 4k 60 fps dipende tutto dalle richieste del gioco,chiaro tanti giochi sono pesanti e quindi non saranno certo a tale framerate.



#50
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26460

 
La potenza delle console non è paragonabile a quella pc neanche sui titoli multi, basti vedere cosa fanno girare ps4 e one.
Ovviamente non mi riferisco ai 4k 60 fps ma in generale, che poi anche qui: non è vero che scorpio non può far girare i titoli a 4k 60 fps dipende tutto dalle richieste del gioco,chiaro tanti giochi sono pesanti e quindi non saranno certo a tale framerate.

infatti ho scritto non su tutto,e sappiamo bene che ottimizzazione o meno anche i titoli più belli su console tagliano molte cose,qui si parla di aspetti che non possono essere messe in gpgpu,gestite dalla cpu,cpu non cosi tanto piu potente di una ps4 pro,cose che non.sono gestite dalla gpu,e che non sono cosi leggere...poi se non volete capire è un conto,ma ripeto,basta calcolare e vedere quale parte della console gestisce un determinato aspetto del gioco e trarre le conclusioni...se poi si vuol continuare a ragionare con le solite frasi è un conto,parlare seriamente è un'altra cosa...ma evidentemente ragionare con i numeroni fa il suo lavoro saluti...aggiungo che è proprio sui multi che si vedono le differenze tra un pc in grado di gestire 4k 60fps(e sono soldoni,con numeri ben superiori ai 6tf)e le console...le esclusive sono un discorso a parte e li le console danno il meglio,se programmato tutto a dovere

Modificata da centurio85, 20 May 2017 - 07:03 PM.


#51
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Sarebbe più logico un 1080p@60fps e 4k@30fps su scorpio e non mi preocuperei della differenza del framerate che è un non problema!



#52
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Sarebbe più logico un 1080p@60fps e 4k@30fps su scorpio e non mi preocuperei della differenza del framerate che è un non problema!

Per una macchina come SKorpio su Destiny il 1080 a 60fps mi sembra davvero una richiesta di potenza misera..



#53
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Per una macchina come SKorpio su Destiny il 1080 a 60fps mi sembra davvero una richiesta di potenza misera..

 

Il problema credo sia la cpu per il 4k poi magari mi sbaglio cmq dai manca poco e vedremo perché non possono parlare della versione xbox!


Modificata da freisar, 20 May 2017 - 07:34 PM.


#54
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

Sarebbe più logico un 1080p@60fps e 4k@30fps su scorpio e non mi preocuperei della differenza del framerate che è un non problema!

 

io preferirei il 1080p_60 al 4k_30..



#55
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 
io preferirei il 1080p_60 al 4k_30..


Ma dipende, su un gioco come destiny meglio 1080/60 ma su un Redemption 2 meglio un 4K/30 per me.

#56
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4542

Ma dipende, su un gioco come destiny meglio 1080/60 ma su un Redemption 2 meglio un 4K/30 per me.

 

sisi mi riferivo a Destiny.. su un fps come anche un racing preferisco avere maggior fluidità



#57
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Si infatti , la penso come te

#58
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Io ve lo dico giá 60fps!

#59
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

infatti ho scritto non su tutto,e sappiamo bene che ottimizzazione o meno anche i titoli più belli su console tagliano molte cose,qui si parla di aspetti che non possono essere messe in gpgpu,gestite dalla cpu,cpu non cosi tanto piu potente di una ps4 pro,cose che non.sono gestite dalla gpu,e che non sono cosi leggere...poi se non volete capire è un conto,ma ripeto,basta calcolare e vedere quale parte della console gestisce un determinato aspetto del gioco e trarre le conclusioni...se poi si vuol continuare a ragionare con le solite frasi è un conto,parlare seriamente è un'altra cosa...ma evidentemente ragionare con i numeroni fa il suo lavoro saluti...aggiungo che è proprio sui multi che si vedono le differenze tra un pc in grado di gestire 4k 60fps(e sono soldoni,con numeri ben superiori ai 6tf)e le console...le esclusive sono un discorso a parte e li le console danno il meglio,se programmato tutto a dovere

Allora: primo non mi sembra di aver scritto chi o cosa gestisce cosa, secondo ribadisco per l'ennesima volta che tutto dipende dal tipo di gioco, ad esempio forza 6 da quel che sappiamo sarà upgradato a 4k a 60 fps con asset ad ultra su Scorpio.
Quello che dico é che bisogna aspettare di vedere il risultato finale perché in questo momento non sappiamo niente.
Ahh quindi dici che i multy saranno 4k 60 fps? Non ho detto questo ma per quanto riguarda le console non si può parlare senza avere dati visto che non sono prevedibili come i pc.
Continui a parlare di teraflop e confronti con il pc e poi vieni a dire a me di parlare seriamente?davvero? Io sono andato nello specifico mentre te butti frasi un po' provocatorie e fai paragoni senza senso.

Modificata da St4rk, 20 May 2017 - 08:59 PM.


#60
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma avete idea di quello che succederà se per caso D2 su Scorpio girasse a 60 FPS? :lol: Crasha internet come minimo. :lol:

Io nel frattempo sto preparando una mega scorta di popcorn per quando uscirà Scorpio e si cominceranno a vedere i primi confronti PS4Pro (che possiedo) vs Scorpio (che prenderó al day1, per ora ho una One S).

Se tanto mi da tanto si dovrebbe vedere una situazione simil "La guerra dei 900p".

Ma tanto non succederà, perché ovviamente a parti invertite poi la potenza non servirà a niente. :asd:

tenor.gif

Modificata da Antonino89, 20 May 2017 - 11:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo