infatti ho scritto non su tutto,e sappiamo bene che ottimizzazione o meno anche i titoli più belli su console tagliano molte cose,qui si parla di aspetti che non possono essere messe in gpgpu,gestite dalla cpu,cpu non cosi tanto piu potente di una ps4 pro,cose che non.sono gestite dalla gpu,e che non sono cosi leggere...poi se non volete capire è un conto,ma ripeto,basta calcolare e vedere quale parte della console gestisce un determinato aspetto del gioco e trarre le conclusioni...se poi si vuol continuare a ragionare con le solite frasi è un conto,parlare seriamente è un'altra cosa...ma evidentemente ragionare con i numeroni fa il suo lavoro saluti...aggiungo che è proprio sui multi che si vedono le differenze tra un pc in grado di gestire 4k 60fps(e sono soldoni,con numeri ben superiori ai 6tf)e le console...le esclusive sono un discorso a parte e li le console danno il meglio,se programmato tutto a dovere
Allora: primo non mi sembra di aver scritto chi o cosa gestisce cosa, secondo ribadisco per l'ennesima volta che tutto dipende dal tipo di gioco, ad esempio forza 6 da quel che sappiamo sarà upgradato a 4k a 60 fps con asset ad ultra su Scorpio.
Quello che dico é che bisogna aspettare di vedere il risultato finale perché in questo momento non sappiamo niente.
Ahh quindi dici che i multy saranno 4k 60 fps? Non ho detto questo ma per quanto riguarda le console non si può parlare senza avere dati visto che non sono prevedibili come i pc.
Continui a parlare di teraflop e confronti con il pc e poi vieni a dire a me di parlare seriamente?davvero? Io sono andato nello specifico mentre te butti frasi un po' provocatorie e fai paragoni senza senso.
Modificata da St4rk, 20 May 2017 - 08:59 PM.