Vai al contenuto

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista, Ruben Fleischer sarà il regista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Sono combattuto.

#17
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Contentissimo per Tom Hardy (cosa non è Taboo!) ma comunque scettico per la porcata che i nomi di quei produttori possono combinare, sopratutto la Pascal.

#18
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641

ma quindi non sarà in continuity con l'uomo ragno di holland?


No, purtroppo no sono due storie che non hanno niente a che fare fra loro

#19
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Un'altro "splendido" parto del caos che regna nella divisione cinematografica di Sony

#20
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Beh non so se essere felice o meno... Sul film nutro molti dubbi... Però Tom Hardy in quella parte mi intrippa parecchio...

#21
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Contentissimo per Tom Hardy (cosa non è Taboo!) ma comunque scettico per la porcata che i nomi di quei produttori possono combinare, sopratutto la Pascal.

Pensavo di essere l'unico sulla terra ad aver visto quella serie :smile-12:

#22
Andrea Bagante

Andrea Bagante
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172

Ora il progetto è più interessante perché Hardy fisicamente è perfetto per Venom ma continuo a non capire che cacchio voglia fare la Sony... Io non vedo la nesemi di Spidey in universo a se
Penso lo stesso. In più questo Venom non doveva essere uno sci-fi a tinte horror? Ricordo bene o mi sono bevuto il cervello? Chiedo perché spesso confondo la realtà con i sogni o comunque con scene fantastiche che immagino a occhi aperti :/
Ma poi anche si incontrasse con Spiderman ora come ora non avrebbe senso. Ha il triplo dei suoi anni... Mbhò, speriamo perché l'accoppiata Hardy/Fleischer è decisamente interessante...

Per caso, quando fai i tuoi sogni a occhi aperti, incurvi leggermente la testa verso sinistra e lasci galoppare la fantasia? :smile-16:

#23
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che colpaccio!
Il film sta partendo con il piede giusto, anche Fleischer non mi dispiace come regista.

#24
SALVA IL BARBARO

SALVA IL BARBARO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1240
La scia è quella di deadpool e Logan, budget medio per un film rated R, la Disney un film di venom con queste premesse non lo farà mai, quindi sacrifico volentieri questa continuity a tutti i costi spesso asfissiante per un bel film su venom, poi se va male pazienza, almeno la Sony si leva del tutto dalle noci di cocco.

#25
davide78

davide78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1162
Magari se avrà successo potrebbero ripescare anche Garfield come "ragno" e dare continuità a quello

#26
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Ora il progetto è più interessante perché Hardy fisicamente è perfetto per Venom ma continuo a non capire che cacchio voglia fare la Sony... Io non vedo la nesemi di Spidey in universo a se
Penso lo stesso. In più questo Venom non doveva essere uno sci-fi a tinte horror? Ricordo bene o mi sono bevuto il cervello? Chiedo perché spesso confondo la realtà con i sogni o comunque con scene fantastiche che immagino a occhi aperti :/
Ma poi anche si incontrasse con Spiderman ora come ora non avrebbe senso. Ha il triplo dei suoi anni... Mbhò, speriamo perché l'accoppiata Hardy/Fleischer è decisamente interessante...


magari faranno qualcosa tipo la casa con ash che combatte un male interiore cmq venom non è al 100% cattivo , cmq tom hardy ha proprio un aura chiaro scura ha fatto ruoli da buono e da cattivo per cui lo trovo adatto al ruolo

#27
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Non so se essere felice o preoccupato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo