Bungie: PS4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60FPS
#1
Inviato 19 May 2017 - 05:46 PM
#4
Inviato 19 May 2017 - 05:58 PM
Vedendo i video della live di everyeye di oggi, trovo assurdo che tecnicamente sia quasi identico a Destiny1.
Per carità si è visto un solo assalto, e magari ci sono zone realizzate meglio dove lo stacco visivo, si nota molto di più, però a 30fps, anche la PS4 standard, potrebbe fare meglio...
A sto punto mi viene da pensare che il problema sia più per una questione di Netcode.
#8
Inviato 19 May 2017 - 06:11 PM
O magari potresti leggere l'articolo sul CPU bound (https://www.everyeye...ochi-32786.html) e capire da te che non è una questione di 4k oppure 60 fps, non sono intercambiabili.o magari potevate non fare il 4K e lasciare i 60fps
#11
Inviato 19 May 2017 - 06:17 PM
la grafica di Destiny 2 è palesemente quella del primo ma solo con illuminazioni migliori e riflessi delle armatureboh da un lato mi verrebbe dire che hanno ragione, ma dall'altro no.
Vedendo i video della live di everyeye di oggi, trovo assurdo che tecnicamente sia quasi identico a Destiny1.
Per carità si è visto un solo assalto, e magari ci sono zone realizzate meglio dove lo stacco visivo, si nota molto di più, però a 30fps, anche la PS4 standard, potrebbe fare meglio...
A sto punto mi viene da pensare che il problema sia più per una questione di Netcode.
le animazioni e le texture ecc..sono le stesse del primo
#15
Inviato 19 May 2017 - 06:28 PM
Vero che Horizon è a 30fps e richiede meno potenza ma è un open world e solo il Divoratuono dove solo la mandibola ha 550.000 poligoni (immagina tutto il resto) 3 tipi di materiale diverso su tutto il corpo ha 271 animazioni diverse, 67 particolari effetti visivi e più di 60 reazioni diverse quando viene colpita dove addosso tra l'altro ha 12 armi... E possiamo dire che è anche distruttibile visto che ha 63 pannelli pronti a saltare per aria.
Il Divoratuono (in inglese Thunderjaw) ha in totale quel numero di poligoni, se solo la mandibola avesse avuto così tanti poligoni sarebbe stato un lavoro di incompetenza pazzesco che avrebbe solo rallentato il gioco. Prima di dire cose a caso informiamoci. Inoltre ogni studio ha il suo motore più o meno ottimizzato, non ha senso crocifiggere uno sviluppatore perchè l'altro ha ottimizzato meglio il proprio motore. Oltretutto Destiny non è il solito fps competitivo quindi non trovo necessiti per forza dei 60 fps se raggiunge le performance più che ottime del primo capitolo.
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