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Bungie: PS4 Pro non è abbastanza potente per far girare Destiny 2 a 60FPS


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Questa discussione ha avuto 268 risposte

#1
The Newser

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Come vi abbiamo riportato sulle nostre pagine alcune ore fa, Destiny 2 girerà a 30FPS su tutte le console, compresa PlayStation 4 Pro. Alcuni utenti sono rimasti scontenti di questa notizia, ma Luke Smith di Bungie ha voluto chiarificare la questione e spiegare i motivi per cui non sarà possibile raggiungere i 60FPS sulla console Sony...
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#2
Drek

Drek
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concordo!
La CPU non è abbastanza potente da farlo girare a 60 FPS, non è colpa loro

#3
pegri

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O magari il vostro Engine è ottimizzato con i piedi (cosa più probabile)

Se il Frostbite ce la fa un motivo ci sarà , o è magia ? 😁

Modificata da pegri, 19 May 2017 - 05:53 PM.


#4
corey91

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boh da un lato mi verrebbe dire che hanno ragione, ma dall'altro no.
Vedendo i video della live di everyeye di oggi, trovo assurdo che tecnicamente sia quasi identico a Destiny1.
Per carità si è visto un solo assalto, e magari ci sono zone realizzate meglio dove lo stacco visivo, si nota molto di più, però a 30fps, anche la PS4 standard, potrebbe fare meglio...
A sto punto mi viene da pensare che il problema sia più per una questione di Netcode.

#5
Bigweight

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o magari potevate non fare il 4K e lasciare i 60fps

#6
LambertoKevlar

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ammazza...tutti programmatori qui  :sisi:



#7
corey91

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ammazza...tutti programmatori qui :sisi:


beh in parte si :D

#8
FoundGhost

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o magari potevate non fare il 4K e lasciare i 60fps

O magari potresti leggere l'articolo sul CPU bound (https://www.everyeye...ochi-32786.html) e capire da te che non è una questione di 4k oppure 60 fps, non sono intercambiabili.

#9
Belva90

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O siete voi che non siete abbastanza capaci? Quelli di cod e bf sono delle divinità dunque?

#10
DevilAlexHunter

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Dopo Horizon mi dispiace ma non potete dire ste cose...



#11
il Garrus Shadman

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boh da un lato mi verrebbe dire che hanno ragione, ma dall'altro no.
Vedendo i video della live di everyeye di oggi, trovo assurdo che tecnicamente sia quasi identico a Destiny1.
Per carità si è visto un solo assalto, e magari ci sono zone realizzate meglio dove lo stacco visivo, si nota molto di più, però a 30fps, anche la PS4 standard, potrebbe fare meglio...
A sto punto mi viene da pensare che il problema sia più per una questione di Netcode.

la grafica di Destiny 2 è palesemente quella del primo ma solo con illuminazioni migliori e riflessi delle armature
le animazioni e le texture ecc..sono le stesse del primo

#12
borbin

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Non era il target, si sa da prima dell'uscita di PRO che non può doppiare gli fps, se fosse stato il target avrebbero sviluppato diversamente anche la versione liscia.

#13
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
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O siete voi che non siete abbastanza capaci? Quelli di cod e bf sono delle divinità dunque?

va be che sono incapaci ma con cod è logico che ci riesca

#14
truce baldazzi

truce baldazzi
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"compro la ps4 pro perche cosi avro piu potenza e i giochi saranno ottimizzati meglio" cit

giphy.gif?response_id=591f29521d3e663c9b



#15
FoundGhost

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Vero che Horizon è a 30fps e richiede meno potenza ma è un open world e solo il Divoratuono dove solo la mandibola ha 550.000 poligoni (immagina tutto il resto) 3 tipi di materiale diverso su tutto il corpo ha 271 animazioni diverse, 67 particolari effetti visivi e più di 60 reazioni diverse quando viene colpita dove addosso tra l'altro ha 12 armi... E possiamo dire che è anche distruttibile visto che ha 63 pannelli pronti a saltare per aria.


Il Divoratuono (in inglese Thunderjaw) ha in totale quel numero di poligoni, se solo la mandibola avesse avuto così tanti poligoni sarebbe stato un lavoro di incompetenza pazzesco che avrebbe solo rallentato il gioco. Prima di dire cose a caso informiamoci. Inoltre ogni studio ha il suo motore più o meno ottimizzato, non ha senso crocifiggere uno sviluppatore perchè l'altro ha ottimizzato meglio il proprio motore. Oltretutto Destiny non è il solito fps competitivo quindi non trovo necessiti per forza dei 60 fps se raggiunge le performance più che ottime del primo capitolo.




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