Vai al contenuto

The Division: i Loadout arrivano il 23 maggio con l'update 1.6.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006

ho trovato anche un gruppo valido con cui ci si scambiava due chiacchiere e si scorazzava per la ZN, come tutte le cose belle prima o poi finiscono, e quindi non ne faccio una tragedia, però gli sviluppatori avevano in mano un titolo fantastico, potevano gestirlo in attimo meglio, spero in un TD2.

Io mi sono imposto di staccarmene già da qualche mese, quindi un saluto alla mia vecchia compagnia ;)

😭😭😭

Miiii, Borbin in versione libro cuore ❤️❤️❤️


😆😆😆

#17
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

😭😭😭

Miiii, Borbin in versione libro cuore ❤️❤️❤️


😆😆😆

Ovviamente salutavo tutti tranne Yulla XD

#18
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701

Scusa un attimo cosa vuoi il videogioco perfetto? e comunque non è morto,la storia non deve essere per forza bella l'importante è divertirsi con gli amici

Divertimento che adesso non da più e non solo a me ma alla maggioranza.
Come ho già detto il gioco ha fatto cilecca nell,end game. Eh si the division poteva essere perfetto, peccato.

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

MAMMA MIA quanto era che chiedevo una cosa del genere ?? Praticamente una feature che avrebbe dovuto esserci dall'inizio senza dubbio ! Ricordo alcune chiaccherate con la mia compagnia a riguardo.

Sono d'accordo con chi dice che il gioco aveva un potenziale incredibile, io ho giocato molto e mi ci sono divertito parecchio, ho trovato anche un gruppo valido con cui ci si scambiava due chiacchiere e si scorazzava per la ZN, come tutte le cose belle prima o poi finiscono, e quindi non ne faccio una tragedia, però gli sviluppatori avevano in mano un titolo fantastico, potevano gestirlo in attimo meglio, spero in un TD2.

Io mi sono imposto di staccarmene già da qualche mese, quindi un saluto alla mia vecchia compagnia ;)

Sono daccordo il lodout doveva esserci già 1/2 mesi dopo l'uscita , peccato per l'end Game perché un gioco di questo tipo in salsa tom clancy's era una figata assurda, quando cominciai la campagna ed entrai le prime volte in zona nera ho privato una delle emozioni più forti da quando videogioco, difatti ho su circa 500ore ( mai fatte in in gioco così tante) quindi me lo sono spolpato anche troppo per come sono fatto, però il rammarico c'è si.
Spero pure io in THe Division 2 un giorno, il potenziale di questo brand è davvero enorme , spero impareranno a sfruttarlo meglio.

Modificata da pegri, 20 May 2017 - 08:05 PM.


#20
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Ma ci sta spazio tra i nuovi titoli in ballo from Ubi? Erano 4? O sono già andate tutte tra AC:'millemila' e altro ?

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ma ci sta spazio tra i nuovi titoli in ballo from Ubi? Erano 4? O sono già andate tutte tra AC:'millemila' e altro ?

Se intendi se c'è speranza che annuncino il 2 a questo E3 direi Nessuna.

Se mai uscirà credo 2019 a questo punto....sono appena all'anno 2 non ci sono i tempi , anche se secondo me sarebbe meglio farlo per il 2018/2019

Modificata da pegri, 20 May 2017 - 08:59 PM.


#22
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

gioco dal potenziale infinito lasciato morire miseramente per incapacità gestionali, un vero delitto

Quoto. Spero che non venga abbandonato perchè ha del potenziale



#23
Lorenzo Luni

Lorenzo Luni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ok ma entrare in zona nera a fare che? Girare nella mappa normale a fare che? Entrare in underground, survivor e last stand a fare che? Trovi lo stesso loot ovunque, è molto e fa schifo dal primo drop fino all'ultimo! Aaa e poi non fare le leggendarie che perdi anche 2 ore di tempo e il drop è lo stesso di una settimanale, non contare gli esotici che fanno pena. E non entrare in last stand che ormai è diventato last cheat!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma come a fare che ? esiste una cosa chiamata pvp..... io ho 1600 ore e mi diverto sempre in last stand, in zona nera o survival, anche perchè a cosa serve fare missioni, droppare oggetti se non per migliorarsi nel pvp.... sarebbe come dire cosa gioco a fare a battlefield o cod se entro in gioco e devo sempre sparare.....ci sono molti più giocatori adesso che 8 mesi fa

#24
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Se intendi se c'è speranza che annuncino il 2 a questo E3 direi Nessuna.

Se mai uscirà credo 2019 a questo punto....sono appena all'anno 2 non ci sono i tempi , anche se secondo me sarebbe meglio farlo per il 2018/2019

Io dico che sarà annunciato l'anno prossimo ed uscira' a Novembre 2018.



#25
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Cmq veramente è morto ormai il gioco, non a caso basta vedere gli stats della media attuale attivi si tratta di 9,000 in media.



#26
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701

ma come a fare che ? esiste una cosa chiamata pvp..... io ho 1600 ore e mi diverto sempre in last stand, in zona nera o survival, anche perchè a cosa serve fare missioni, droppare oggetti se non per migliorarsi nel pvp.... sarebbe come dire cosa gioco a fare a battlefield o cod se entro in gioco e devo sempre sparare.....ci sono molti più giocatori adesso che 8 mesi fa

Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

#27
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 701

Cmq veramente è morto ormai il gioco, non a caso basta vedere gli stats della media attuale attivi si tratta di 9,000 in media.

All'inizio eravamo in 40000 e forse anche ti più. Ricordo gli state of the game che seguivo anche io sul canale twich eravamo un botto, vedi adesso, è stato gestito male. Punto!

#28
Lorenzo Luni

Lorenzo Luni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Appunto.
Ma con i drop riesci a migliorare????
Ma dai... non diciamo fesserie, il drop è troppo random e per giunta fa schifo.
Immagino tu abbia preso un oggetto esotico, giusto? Bene, adesso dimmi se lo hai trovato meglio di altri set verde smeraldo. Si dice esotico proprio perché un oggetto oltre ad essere raro deve essere migliore e non peggiore.
Se ti diverti nel pvp uccidendo e diventando rougue ok ma rimane fine a se stesso. In altri giochi come cod, battlefield, battlefront per lo meno ci si avanza di livello e si sbloccano armi nuove, in titanfall lo stesso, sbloccando titani, armi ecc ecc . Su the division quando aumenti di livello in qualsiasi missione che sia pvp o pve cosa sblocchi????? Dimmelo perché forse sono io che non ho capito nulla di questo gioco che vuole mordersi la coda.
Aaa aspetta, ora ricordo.... ti danno casse armi, casse last cheat, casse per il pigiama party e oggetti che trovi ovunque nel gioco anche facendo una missione settimanale.
È un gioco allo s[Censura], è un gioco che vi giochi tanto per... è un gioco senza uno scopo, senza mordente, senza un obbiettivo!!!!!!!!!!!!! Ogni attività doveva droppare una cosa rara ed esclusiva e non il minestrone. Che senso ha entrare in zona nera se poi il loot è lo stesso? Hanno messo la dz 7,8,9 con aree sotteranee a tempo ecc ecc ma a che pro se poi quei boss mi droppano le stesse cose di un boss che trovo in dz 1 o nella zona pve???????? Non c'è un senso. Poi ti ripeto se ti piace fare pvp senza uno scopo... contento tu... ma ti straripeto i dati di fatto sono e non li dico io ma gli analisti di settore, sono che questo gioco ha venduto parecchio ma una buona parte dei giocatori lo hanno abbandonato. E se dalla 1.7 non gli danno uno scopo morirà definitivamente oppure rimaranno giocatori come te a cui piace sparare al vento.

certo che si riesce a migliorare, o non riesco ancora ad a ottenere guanti skull perfetti per danni mitra ( ne ho tipo 7 e non sono perfetti, stessa cosa per giubbotti barrett, ne avrò 8 9 di tutto esotici e stessa cosa di oggetti set verdi.... si può sempre migliorare. Ma perchè cosa sblocchi con i livelli su cod e titanfall?? sempre ti spari con altri per tutto il tempo per qualche armetta in più non vedo tutto questa differenza....e comunque hanno inserito le classifiche in zona nera che non è tutta questa cosa ma son carine, solo perché a te ora annoia non vuol dire che il gioco sia morto è solo una tua opinione

#29
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

All'inizio eravamo in 40000 e forse anche ti più. Ricordo gli state of the game che seguivo anche io sul canale twich eravamo un botto, vedi adesso, è stato gestito male. Punto!

e pensare che sono 9000 in tutto tra le varie console XD



#30
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
I vostri commenti mi vanno morire dal ridere .... va bè la convinzione :gad2:

Modificata da Diobrando21, 21 May 2017 - 02:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo