Vai al contenuto

The Division: i Loadout arrivano il 23 maggio con l'update 1.6.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Già disponibili su PC in PTR, i Loadout faranno il loro debutto definitivo in Tom Clancy's The Division il prossimo 23 maggio, giorno in cui Ubisoft renderà disponibile per il download l'aggiornamento 1.6.1 del gioco...
Leggi la news completa: The Division: i Loadout arrivano il 23 maggio con l'update 1.6.1


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottima cosa

#3
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Si adesso che il gioco è morto è proprio un'ottima cosa. Questa features è stata richiesta alla Massive 1 anno fa da tutta la community me compreso. Il gioco allo stato attuale è morto, non esiste drop decente, non esiste una storia, non esiste una progressione del personaggio, non esiste uno scopo, the divisione è morto e parlo anche a nome dei miei 54 amici.
La Massive non lo ha saputo gestire e dovrebbe prendere esempio dalla Bungie.

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Si adesso che il gioco è morto è proprio un'ottima cosa. Questa features è stata richiesta alla Massive 1 anno fa da tutta la community me compreso. Il gioco allo stato attuale è morto, non esiste drop decente, non esiste una storia, non esiste una progressione del personaggio, non esiste uno scopo, the divisione è morto e parlo anche a nome dei miei 54 amici.
La Massive non lo ha saputo gestire e dovrebbe prendere esempio dalla Bungie.

Scusa ma quando hai detto ("dovrebbe prendere esempio dalla bungie") mi è scappato da ridere 😂😂😁

Vero che i lodout potevano inserirli parecchi mesi fa, ma Io sinceramente spero che non prenda esempio da bungie.

Modificata da pegri, 19 May 2017 - 05:19 PM.


#5
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006

non esiste drop decente, non esiste una storia, non esiste una progressione del personaggio, non esiste uno scopo.


Parli di Destiny? 😂

#6
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Ovviamente no. Non ho giocato al primo Destiny e lo so che ci sono giocatori che non sono contenti del gioco ma su the division credimi che un buon 80% su pc non ci gioca più e non è da poco. The Division è stato un bel gioco fino al raggiungimento del level cap e con l espansione Underground ma dopo è caduto troppo in basso. Forse se siete dei nuovi giocatori il gioco di sicuro vi diverte ma se siete come me che ho oltre 1000 ore di gioco vi chiedo cosa ci trovate ancora nel gioco se il gioco stesso non offre più nulla ???
In questi giochi la cosa fondamentale è la progressione del personaggio e il loot che su the division al momento non esiste. E se ti sbatti per avere armi e set esotici facendo le leggendarie ti rendi conto che un arma leggendaria è più schifosa di un arma alta gamma, stessa cosa per un set esotico. Il loot è una mxxxa e la storia praticamente è inesistente, il gioco ha fatto buca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#7
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovviamente no. Non ho giocato al primo Destiny e lo so che ci sono giocatori che non sono contenti del gioco ma su the division credimi che un buon 80% su pc non ci gioca più e non è da poco. The Division è stato un bel gioco fino al raggiungimento del level cap e con l espansione Underground ma dopo è caduto troppo in basso. Forse se siete dei nuovi giocatori il gioco di sicuro vi diverte ma se siete come me che ho oltre 1000 ore di gioco vi chiedo cosa ci trovate ancora nel gioco se il gioco stesso non offre più nulla ???
In questi giochi la cosa fondamentale è la progressione del personaggio e il loot che su the division al momento non esiste. E se ti sbatti per avere armi e set esotici facendo le leggendarie ti rendi conto che un arma leggendaria è più schifosa di un arma alta gamma, stessa cosa per un set esotico. Il loot è una mxxxa e la storia praticamente è inesistente, il gioco ha fatto buca
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

va be 1000 ore sembrano abbastanza però

#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ovviamente no. Non ho giocato al primo Destiny e lo so che ci sono giocatori che non sono contenti del gioco ma su the division credimi che un buon 80% su pc non ci gioca più e non è da poco. The Division è stato un bel gioco fino al raggiungimento del level cap e con l espansione Underground ma dopo è caduto troppo in basso. Forse se siete dei nuovi giocatori il gioco di sicuro vi diverte ma se siete come me che ho oltre 1000 ore di gioco vi chiedo cosa ci trovate ancora nel gioco se il gioco stesso non offre più nulla ???
In questi giochi la cosa fondamentale è la progressione del personaggio e il loot che su the division al momento non esiste. E se ti sbatti per avere armi e set esotici facendo le leggendarie ti rendi conto che un arma leggendaria è più schifosa di un arma alta gamma, stessa cosa per un set esotico. Il loot è una mxxxa e la storia praticamente è inesistente, il gioco ha fatto buca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


In generale hai ragione , fino al level CAP era un signor giocone, poi hanno commesso diversi errori in primis il proporre espansioni che non c'entravano nulla con la storia principale , nessun contenuto evolve il filone narrativo principale è ciò ha portato a dedicarsi solo al pvp nudo e crudo che personalmente lo trovo molto bello, ma che alla lunga stufa (come tutte le cose)

Comunque ti ho detto in quel
Modo proprio perché dalle tue parole immaginavo non avessi giocato al primo destiny, le cose di cui ti stavi lamentando per The Division in destiny erano pure messe peggio , per quello ti ho detto meglio se non prendono troppo spunto da bungie o per lo meno non su quelle cose.

Ti correggo solo su una cosa, che ci sia molta Meno gente a giocarci è vero , ma che sia un gioco morto è una assurdità, ci sono entrato 3 giorni fa e nel terminale e in zona nera ma più che altro terminale c'era un botto di gente , anche nei sotterranei e i rifugi (parlo di PC)
Sul resto sono daccordo

#9
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Ok ma entrare in zona nera a fare che? Girare nella mappa normale a fare che? Entrare in underground, survivor e last stand a fare che? Trovi lo stesso loot ovunque, è molto e fa schifo dal primo drop fino all'ultimo! Aaa e poi non fare le leggendarie che perdi anche 2 ore di tempo e il drop è lo stesso di una settimanale, non contare gli esotici che fanno pena. E non entrare in last stand che ormai è diventato last cheat!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ok ma entrare in zona nera a fare che? Girare nella mappa normale a fare che? Entrare in underground, survivor e last stand a fare che? Trovi lo stesso loot ovunque, è molto e fa schifo dal primo drop fino all'ultimo! Aaa e poi non fare le leggendarie che perdi anche 2 ore di tempo e il drop è lo stesso di una settimanale, non contare gli esotici che fanno pena. E non entrare in last stand che ormai è diventato last cheat!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Si quello è vero , oramai ci fai poco e niente se non cazzeggiare ogni tanto.
Se per morto intendi quello ti do ragione,

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

gioco dal potenziale infinito lasciato morire miseramente per incapacità gestionali, un vero delitto



#12
bale8486

bale8486
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 498

Condivido abbastanza quello che avete scritto anche con circa 100 ore di gioco. Arrivare al level cap e poi?

E' un ripetersi delle stesse sena poi uno scopo ben preciso. Forse chi ha un clan con amici veri si diverte un po' di più!



#13
Menco1981

Menco1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
È si raga,purtroppo adesso c gioca poca gente,io ho ripreso da poco,ma l idea dei loadout era meglio prima 😉😉

#14
luxors 77

luxors 77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131

Ok ma entrare in zona nera a fare che? Girare nella mappa normale a fare che? Entrare in underground, survivor e last stand a fare che? Trovi lo stesso loot ovunque, è molto e fa schifo dal primo drop fino all'ultimo! Aaa e poi non fare le leggendarie che perdi anche 2 ore di tempo e il drop è lo stesso di una settimanale, non contare gli esotici che fanno pena. E non entrare in last stand che ormai è diventato last cheat!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusa un attimo cosa vuoi il videogioco perfetto? e comunque non è morto,la storia non deve essere per forza bella l'importante è divertirsi con gli amici

Modificata da luxors 77, 20 May 2017 - 05:55 PM.


#15
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
MAMMA MIA quanto era che chiedevo una cosa del genere ?? Praticamente una feature che avrebbe dovuto esserci dall'inizio senza dubbio ! Ricordo alcune chiaccherate con la mia compagnia a riguardo.

Sono d'accordo con chi dice che il gioco aveva un potenziale incredibile, io ho giocato molto e mi ci sono divertito parecchio, ho trovato anche un gruppo valido con cui ci si scambiava due chiacchiere e si scorazzava per la ZN, come tutte le cose belle prima o poi finiscono, e quindi non ne faccio una tragedia, però gli sviluppatori avevano in mano un titolo fantastico, potevano gestirlo in attimo meglio, spero in un TD2.

Io mi sono imposto di staccarmene già da qualche mese, quindi un saluto alla mia vecchia compagnia ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo