Vai al contenuto

The Surge: il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
The Surge è disponibile nei negozi da pochi giorni e per l'occasione il publisher Focus Home Interactive festeggia pubblicando un nuovo Accolades Trailer che mostra i principali riconoscimenti ottenuti da parte della stampa internazionale...
Leggi la news completa: The Surge: il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale


#2
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
sicuramente non ci sarà la vostra valutazione nel video :D :D XD

#3
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Ribadisco gli apprezzamenti per la recensione fornita da Everyeye, ma allo stesso modo quanto, nonostante tutto, questo titolo continui a incuriosirmi e ispirarmi un sacco. Spero di trovarlo presto a un prezzo invitante

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

sicuramente non ci sarà la vostra valutazione nel video :D :D XD


Mettono solo i votoni i publisher

#5
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Mettono solo i votoni i publisher


votoni o no credo che everyeye sia stata una delle più severe.. e uccidetemi pure ma non lo trovo completamente corretto fare sempre il paragone con dark souls.. ok sarà anche simile e ovviamente i souls hanno fatto scuola però ovvio che paragonato ai souls la valutazione viene parecchio abbassata...


#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


votoni o no credo che everyeye sia stata una delle più severe.. e uccidetemi pure ma non lo trovo completamente corretto fare sempre il paragone con dark souls.. ok sarà anche simile e ovviamente i souls hanno fatto scuola però ovvio che paragonato ai souls la valutazione viene parecchio abbassata...


Il paragone ci sta perché la tipologia di gioco verte da quella parte, quindi è normale secondo me prendere come metro di paragone dark Souls su alcune cose.
È inevitabile.

#7
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Sarà.... a me questi così industriali che si picchiano paiono di un anonimato senza precedenti.
Sicuro assets e modelli 3d li hanno scaricati da internet :asd:

#8
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Purtroppo il gioco da quanto ho visto, dal pdv artistico è parecchio anonimo e se confrontato con i Souls ne esce distrutto.
Mi incuriosisce comunque abbastanza perché non sembra male come gameplay, avendo anche apprezzato LotF lo proverò sicuramente.

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il paragone ci sta perché la tipologia di gioco verte da quella parte, quindi è normale secondo me prendere come metro di paragone dark Souls su alcune cose.
È inevitabile.

Quindi ogni picchiaduro dovrebbe avere 60 pg nel cast come certi titoli, ogni gioco di macchine dovrebbe averne 600 come i migliori granturismo (o erano 1000) etc. Etc.?!

Non può esistere un soulslike con meno di 20 boss e che duri meno di 60 ore e che abbia meno di 40 build diverse perchè dobbiamo sempre andare a fare il paragone impietoso col primo della classe?!

Non condivido affatto sto ragionamento.

Ricordatevi che i deck13 non hanno ne la forza lavoro ne i capitali che ha ormai from software e quindi certi paragoni sulla quantita di robe in game sono abbastanza meh...

Il gioco basta farsi un giro nei forum o leggersi la maggior parte delle review per capire che come gameplay e cs è ottimo, gli mancano un po di contenuti questo si...

E anche cosi sono cmq riusciti ad introdurre un paio di meccaniche deliziose all'interno del genere che molti recensori fan sfegatati dei souls avrebbero piacere di rivedere anche nei giochi from (e pure io)

#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quindi ogni picchiaduro dovrebbe avere 60 pg nel cast come certi titoli, ogni gioco di macchine dovrebbe averne 600 come i migliori granturismo (o erano 1000) etc. Etc.?!

Non può esistere un soulslike con meno di 20 boss e che duri meno di 60 ore e che abbia meno di 40 build diverse perchè dobbiamo sempre andare a fare il paragone impietoso col primo della classe?!

Non condivido affatto sto ragionamento.

Ricordatevi che i deck13 non hanno ne la forza lavoro ne i capitali che ha ormai from software e quindi certi paragoni sulla quantita di robe in game sono abbastanza meh...

Il gioco basta farsi un giro nei forum o leggersi la maggior parte delle review per capire che come gameplay e cs è ottimo, gli mancano un po di contenuti questo si...

E anche cosi sono cmq riusciti ad introdurre un paio di meccaniche deliziose all'interno del genere che molti recensori fan sfegatati dei souls avrebbero piacere di rivedere anche nei giochi from (e pure io)

Ma cosa c'entra?

Se io recensisco Fifa è ovvio che vado a cercare come metro di paragone Pes e non Virtua Tennis o Mario Kart.

The Surge si è sempre pubblicizzato come un titolo Souls-Like e le meccaniche confermano ciò, bene e allora ti prendi i dovuti paragoni con il Dark Souls, Nioh di turno.

Parlavo in generale , non nel dettaglio della recensione.
Personalmente non metto in dubbio che sia fatto bene come combat , infatti aveva dato buone impressioni anche a me, ma sul lato artistico secondo me pecca parecchio questo gioco, parere mio.

Modificata da pegri, 19 May 2017 - 05:03 PM.


#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io non dicevo di confrontarlo con un gioco di genere diverso, ma non c'è una legge scritta che dice che se non hai quei numeri allora vali poco...

Non tutti i free roam hanno la quantita di contenuti di un gta5 o un w3, eppure non mi sembra che i recensori li tirino fuori ad ogni santa occasione per fare i paragoni e massacrarli...sopratutto se recensisci un gioco di un team relativamente piccolo e con pochi fondi.

#12
alessandro bono

alessandro bono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74

Io non dicevo di confrontarlo con un gioco di genere diverso, ma non c'è una legge scritta che dice che se non hai quei numeri allora vali poco...
Non tutti i free roam hanno la quantita di contenuti di un gta5 o un w3, eppure non mi sembra che i recensori li tirino fuori ad ogni santa occasione per fare i paragoni e massacrarli...sopratutto se recensisci un gioco di un team relativamente piccolo e con pochi fondi.


Il problema sorge quando praticamente tutte le dinamiche sono copiate, non puoi non fare paragoni.

Il the surge hanno messo addirittura consumabili che aumentano i pezzi di scarto che servono per aumentare di "livello", che sono il doppione Delle anime bianche da consumare di dark souls.

Sono loro che hanno espressamente detto di essersi ispirati con i loro giochi a ds,e ne pagano le conseguenze.

É un gioco mediocre, dopo cinque l'entusiasmo è scemato e vado avanti più inerzia

#13
federico rossi

federico rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
io sono quasi all ultimo boss e mi sta piacendo anche se la storia e le quest non sono il massimo (e ovviamente grave pecca la mancanza del multiplayer)
Per quanto mi riguarda gli darei un bel 8 e mezzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo