Vai al contenuto

[CW] Black Lightning [Topic Ufficiale]Nuovo eroe DC in arrivo in CW

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

La famiglia DC della CW si allarga :)

 

 


Modificata da Blacknocturno, 26 January 2018 - 11:01 AM.


#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il writing sembra mediocre at best ma l'incipit è interessante...plus l'attore l'ho visto in altri serial e non mi dispiace.

 

che poteri avrebbe esattamente sto fulmine nero? sembra na specie di atom più capace :asd:


Modificata da GymWolf, 18 May 2017 - 07:29 PM.


#3
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

il writing sembra mediocre at best ma l'incipit è interessante...plus l'attore l'ho visto in altri serial e non mi dispiace.

 

che poteri avrebbe esattamente sto fulmine nero? sembra na specie di atom più capace :asd:

 

Lascio dire a chi legge i fumetti, io ho solo riportato il trailer. :asd:

L'unica cosa che so è che, per il momento, non è legato all'arrow universe...


Modificata da Blacknocturno, 18 May 2017 - 07:36 PM.


#4
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Imho vorranno vedere gli ascolti... se va bene lo collegheranno sennò ciao..

Comunque come produttore c'è Greg Berlanti...

Modificata da Pipps, 18 May 2017 - 08:41 PM.


#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

che poteri avrebbe esattamente sto fulmine nero? sembra na specie di atom più capace :asd:

 

Come dice ha il nome ha poteri elettrici (poi di preciso non so visto che parliamo di un eroe di serie-B).

 

A questo punto se gli serviva un eroe di colore potevano usare Static che ha poteri simili ed almeno è un pochino più famoso.



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Dal trailer mi è parso come se Diggle ed il Detective West abbiano fatto la fusione alla dragon ball ed al risultato sia stato dedicato un telefilm intero con  :snape: .

 

Sono impressionato in negativo per ora, magari dopo un pilot ne saprò di più, ma per il momento mi puzza di livelli qualitativi alla pari con legends of tomorrow prima stagione(la seconda stava messa meglio).



#7
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

 
Come dice ha il nome ha poteri elettrici (poi di preciso non so visto che parliamo di un eroe di serie-B).
 
A questo punto se gli serviva un eroe di colore potevano usare Static che ha poteri simili ed almeno è un pochino più famoso.

IMHO conoscendo TheCW, Static lo introdurranno più avanti e BL sara il suo mentore...
Ot ma quanto era bello il cartone di Static Shock?

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 del pg frega niente/ne conosco pochissimo, comunque boh magari una possibilità gliela si da se non altro lui sembra un simpaticone e il tutto una roba un pò più matura/diversa dal resto CW



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 del pg frega niente/ne conosco pochissimo, comunque boh magari una possibilità gliela si da se non altro lui sembra un simpaticone e il tutto una roba un pò più matura/diversa dal resto CW

mmm si probabile che sarà robaccia ma la scena finale con lo sgherro nero che entra a scuola di prepotenza mi ha dato uno strano vibe positivo...



#10
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

mmm si probabile che sarà robaccia ma la scena finale con lo sgherro nero che entra a scuola di prepotenza mi ha dato uno strano vibe positivo...

 

C'è anche la scena di lui sforellato che sta nella vasca che pure mi ha fatto pensare sta cosa  :sisi:



#11
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

 
Come dice ha il nome ha poteri elettrici (poi di preciso non so visto che parliamo di un eroe di serie-B).
 
A questo punto se gli serviva un eroe di colore potevano usare Static che ha poteri simili ed almeno è un pochino più famoso.


http://comicsverse.b...ulmine.html?m=1

#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Non credo si discosterà dagli standard CW. Semplicemente vogliono il loro Luke Cage.



#13
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

il writing sembra mediocre at best ma l'incipit è interessante...plus l'attore l'ho visto in altri serial e non mi dispiace.
 
che poteri avrebbe esattamente sto fulmine nero? sembra na specie di atom più capace :asd:


Non hanno niente in comune.

Uno può rimpicciolirsi. L'altro controlla l'elettricità-

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non hanno niente in comune.Uno può rimpicciolirsi. L'altro controlla l'elettricità-


Boh dal trailer sembra solo un tizio col costume semirobotico da sfigati che lo riparava dai proiettili mentre lui pesta a mani nude...sorry se l'ho scambiato per l'altro sfigato che almeno nel serial fa le stesse robe :gesty:

#15
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Vista la prima... interessante dai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo