Vai al contenuto

Destiny 2: la modalità PvP sarà limitata al 4v4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189661
Bungie continua a rivelare nuove informazioni sul suo Destiny 2, atteso seguito della serie MMO in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 settembre. Nello specifico, possiamo apprendere maggiori dettagli sulla modalità competitiva del gioco che, a quanto pare, subirà delle importanti modifiche rispetto al capitolo originale...
Leggi la news completa: Destiny 2: la modalità PvP sarà limitata al 4v4


#2
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
maledetta live saltata dappertutto. cristo dio redentore e tutti gli altri. durante la live mi è saltato tutto, ora sono costretto a leggere le briciole dalla live e ad aspettare che finisca per vedermela in differita. che rabbia.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Strano, peccato perchè il 5 vs 5 di destiny era uno dei migliori, e lo skirmish 3 vs 3 era perfetto.

Modificata da Moderatore, 18 May 2017 - 07:23 PM.


#4
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Strano, peccato perchè il 6 vs 6 di destiny era uno dei migliori, e lo skirmish 3 vs 3 era perfetto.


quotone, non ho capito in pieno questa scelta, inoltre a me mancano molto le mappe pvp grandi alla halo 1-2-3 con i mezzi e tutto...speravo di vederle comparire in questa conferenza :(

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


quotone, non ho capito in pieno questa scelta, inoltre a me mancano molto le mappe pvp grandi alla halo 1-2-3 con i mezzi e tutto...speravo di vederle comparire in questa conferenza :(


Se dicevano tutto oggi all'E3 che facevano? Si rigiravano i pollici? È già tanto se lo hanno mostrato prima dell'E3

#6
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Se dicevano tutto oggi all'E3 che facevano? Si rigiravano i pollici? È già tanto se lo hanno mostrato prima dell'E3


Non c'è molto altro da mostrare per il pvp se hanno già detto che sarà solo 4v4... di certo non c'è da aspettarsi blood gulch!!

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Non è detto...mai dire mai.

#8
cruxcordis

cruxcordis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Tristezza, invece di annunciare i server dedicati limitano il pvp a 4vs4

#9
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
strana come scelta, mi viene da pensare che vogliano spingere il gioco di squadra come nelle prove di osiride, però rimango dell'idea che forse 4vs4 è un pò limitante, anche per i gruppi di giocatori un pò più numerosi.

#10
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Tristezza, invece di annunciare i server dedicati limitano il pvp a 4vs4


Server blizzard

#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mi pare una presa di posizione singolare. Salvo abbiano eliminato il 3vs3 (ma lo reputo improbabile, la modalità più tattica di destiny) non vedo perchè introdurre il 4vs4. Il 6 vs 6 ci sta, per chi vuole modalità più caciarone, anche se ovviamente metteranno playlist con fireteam più numerosi. O no? :D



#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Server blizzard


Server bungie

#13
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
nel livestream mi fare di aver capito che il 3vs3 è passato a 4vs4, non hanno mai detto che tutte le modalità sono 4vs4..quindi il 6vs6 dovrebbe esserci ancora.

#14
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Nel anno 1 il pvp era magnifico sia 3v3 (le prove in primis) che 6v6, la modalita con i veicoli (che pero nessuno usava XD ) era bellissima, aculeo (che comunque divertiva) a parte tutto bello. L anno 2 invece mi convinse meno pero ci giocai molto meno nel crogiolo quindi ero anche piu scarso e a me non piace perdere...
Il terzo invece per ora l ho saltato del tutto non avendo preso rise of iron.
Comunque quello che voglio dire e che avevano per le mani l fps piu competitivo e divertente su console o perlomeno su ps4
E mi auguro non abbiano stravolto nulla, fissare il 4v4 per tutte le modalita e uno stravolgimento enorme.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo