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Scalebound: sviluppo affidato a un nuovo team? Windows Central smentisce


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Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
X_Natsu90

X_Natsu90
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ok la coop la hanno richiesta (sull'inutilità direi come minimo che va a gusti), ma è dal primo trailer che si sapeva che era un titolo multi, non è che lo hanno deciso un anno fa. Oltre a quello mi sapete dire quali altre colpe innominabili ha microsoft? no perchè a me sembra che dopo aver reinviato ed essere in ritardo di almeno un anno se non due sulla tabella di marcia, oltre ad aver presentato un filmato in cui TUTTA la stampa (compresa everyeye) si era detta perplessa e non aveva convinto.

Vi ricordo che platinum oltre ai capolavori (bayonetta, nier) ha pubblicato giochi mediocri (transformers) e persino brutti (turtles). Quindi la logica mi dice che microsoft aveva solo interesse a pubblicare una delle 2 esclusive che aveva in cantiere, dato che la cancellazione è stato solo un danno di marketing gigante.

Se non ricordo male la coop è stata annunciata molto dopo la presentazione del gioco (se non sbaglio alla gamescon dell'anno dopo) , ma anche come ha detto un'utente prima i platinum non mi sembrano gli ultimi arrivati quindi scaricare tutta la colpa a loro mi sembra una grandissima paraculata da parte di ms . Comunque ripeto che il gioco m'iteressava amquindi sono ben felice se riusciranno a riproporlo anche se senza i platinum non avrà ihmo quello stile che aveva prima

Poi bisogna contestualizzare anche il progetto. Scalebound era, sulla carta, un action RPG open word. Fosse stato un action puro su binari magari lo facevano ad occhi chiusi.
Certamente l'aggiunta della coop e quindi del multi, ha complicato le cose ma, domandiamoci, aldilà dei NS gusti, oggigiorno, non è lecito aspettarsi almeno la co-op in un titolo?


Assolutamente no, se fosse come dici tu allora anche horizon senza una co op è un progetto a metà . Se il gioco all'inizio era stato annunciato come un open word solo in single aggiungerci la co op ha rallentato parecchio lo sviluppo

Modificata da X_Natsu90, 18 May 2017 - 01:46 PM.


#32
kPaink

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Sicuramente qualcosa di meglio di quello che ci avevano mostrato, tutti a incensare platinum ma il gameplay reveal ve lo ricordate o no?
Ma vi pareva un giocone quello? Ma seriamente?
Stavolta a Microsoft non do nessuna colpa, la colpa se il progetto è fallito è di Platinum che non ha svolto un lavoro all'altezza , Microsoft ha fatto la scelta migliore.
Va bene che esiste il degustibus ma non ci credo che il gameplay che mostrarono per voi era positivo , il trailer spaccava quasi e il gameplay non aveva NULLA dell'epicifa del trailer , boh io non capisco.
In questo caso Microsoft ha tutto il mio appoggio emotivo, la colpa è solo degli sviluppatori dei platinum....che siccome sono i preferiti dei videogiocatori allora li proteggono e giustificano a priori.
Ogni tanto bisogna valutare il lavoro svolto, non basarsi sul
Nome del team e stop, perché non è che platinum non sbaglia mai eh.....
Secondo me è la volta buona che salta fuori una bella esclusiva, sistemassero animazioni, comparto tecnico e rendessero un po' più profondo il combat che potenziale c'è .


Assolutamente in disaccordo, bisogna LASCIARE LAVORARE, non pretendere multiplayer, pretendere aggiunte ecc. Se tu hai commissionato l'unica cosa che devi fare è sganciare il denaro. Se platinum è così amata un motivo c'è. Un pessimo lavoro non riesco neanche lontanamente a immaginarlo.
Sony stava quasi per linciare From Software quando vide lo stato dei lavori di Demon's Souls. Ma non è che li caccia via, chiude tutto e delude tutti, stessa cosa è successa con The Last Guardian, e abbiamo visto i capolavori che sono usciti. LASCIATE LAVORARE chi è competente. Lo stesso sta accadendo per Cuphead, si è preteso fasi platform fra le bossfight, ma quando a sviluppare il titolo ci sono quattro gatti, è chiaro poi che vanno in difficoltà, sono uscite fuori fasi platform mediocri e il titolo slitta da due anni. Microsoft ha torto marcio, c'è poco da parlare.

#33
il Garrus Shadman

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e poi si scopre che invece è una trollata di Kamiya(la cancellazione di scalebound)

#34
Guest_GuggoeYe

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Dopo la cancellazione, tutte le critiche senza considerare la pubblicità che si sono fatti, per Microsoft parlare ancora di Scalebound sarebbe controproducente dal mio punto di vista.

Scalebound rinascerà dall'oriente e si chiamerà Drakengard :cuoreviola:

#35
Okazuma

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Oltre a quello mi sapete dire quali altre colpe innominabili ha microsoft


Una sola.
Ms metteva Scalebound ovunque, in ogni comunicato e dichiarazione anche se era stato cancellato da mesi.
Ti ricordo che la cancellazione è venuta fuori solo perché un insider l'ha spifferato ed è passato qualche giorno prima che MS ammettesse la cosa.
Con i loro soldi e progetti ci fanno quel che gli pare, è ovvio ma la cosa diventa marcia quando cancelli una esclusiva di richiamo, non lo annunci per non rovinare le vendite della console (One S era da poco sul mercato se non erro) e la cosa salta fuori per caso.

#36
azalel83

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Una sola.
Ms metteva Scalebound ovunque, in ogni comunicato e dichiarazione anche se era stato cancellato da mesi.
Ti ricordo che la cancellazione è venuta fuori solo perché un insider l'ha spifferato ed è passato qualche giorno prima che MS ammettesse la cosa.
Con i loro soldi e progetti ci fanno quel che gli pare, è ovvio ma la cosa diventa marcia quando cancelli una esclusiva di richiamo, non lo annunci per non rovinare le vendite della console (One S era da poco sul mercato se non erro) e la cosa salta fuori per caso.

Giustissimo sono il primo a cui ancora girano per questo.
Converrai con me che questo non ha niente a che vedere con la qualità del titolo e i motivi della cancellazione.

#37
kPaink

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Una sola.
Ms metteva Scalebound ovunque, in ogni comunicato e dichiarazione anche se era stato cancellato da mesi.
Ti ricordo che la cancellazione è venuta fuori solo perché un insider l'ha spifferato ed è passato qualche giorno prima che MS ammettesse la cosa.
Con i loro soldi e progetti ci fanno quel che gli pare, è ovvio ma la cosa diventa marcia quando cancelli una esclusiva di richiamo, non lo annunci per non rovinare le vendite della console (One S era da poco sul mercato se non erro) e la cosa salta fuori per caso.


Esatto, questo è un altro fatto abbastanza grave...probabilmente dopo la gamescom c'è stata la rottura e l'interruzione dello sviluppo, ma MS non l'ha annunciato per non minare l'immagine e le vendite di One S che stava in procinto di essere lanciata. Totale assenza di fiducia nel loro comparto gaming da parte mia.

#38
Dameth

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...boh...ammetto che piu` facevano vedere roba di 'sto gioco e meno mi interessava...il multiplayer poi e` stata la pietra tombale sul mio hype....



#39
The Newser

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Continuano i rumor sul revival di Scalebound: nelle scorse ore, X-Rays ha rivelato che il gioco è attualmente in fase di sviluppo presso un team molto vicino a Microsoft, dopo la cancellazione dello scorso gennaio. Notizia non confermata ma alimentata da una nuova estensione del marchio da parte della casa di Redmond...
Leggi la news completa: Microsoft rinnova i diritti sul marchio Scalebound


#40
ThinkPositive

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A me pare tutto molto strano...

#41
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silent Hills di konami cancellato ma completo all'80%


Fonte? Barolo o Chardonnay?

#42
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Sicuramente qualcosa di meglio di quello che ci avevano mostrato, tutti a incensare platinum ma il gameplay reveal ve lo ricordate o no?
Ma vi pareva un giocone quello? Ma seriamente?
Stavolta a Microsoft non do nessuna colpa, la colpa se il progetto è fallito è di Platinum che non ha svolto un lavoro all'altezza , Microsoft ha fatto la scelta migliore.
Va bene che esiste il degustibus ma non ci credo che il gameplay che mostrarono per voi era positivo , il trailer spaccava quasi e il gameplay non aveva NULLA dell'epicifa del trailer , boh io non capisco.
In questo caso Microsoft ha tutto il mio appoggio emotivo, la colpa è solo degli sviluppatori dei platinum....che siccome sono i preferiti dei videogiocatori allora li proteggono e giustificano a priori.
Ogni tanto bisogna valutare il lavoro svolto, non basarsi sul
Nome del team e stop, perché non è che platinum non sbaglia mai eh.....
Secondo me è la volta buona che salta fuori una bella esclusiva, sistemassero animazioni, comparto tecnico e rendessero un po' più profondo il combat che potenziale c'è .

Quoto ma siamo alle solite, prima faceva schifo anche se c'erano i Platinum ora sarebbe inguardabile perché non ci sono...ma siamo al solito sonymania di queste notizie..

#43
Tngt

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Xrays è un pagliaccio. Mi meraviglio che si dia credito a certi elementi

#44
Guest_DamocleeYe

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ma xrays non è quell'utente che tentava di convincere il mondo che one avesse una gpu nascosta? :fg: comunque non annunci la cancellazione di un gioco e subito dopo riassegni lo sviluppo ad un altro team, va bene non essere forti nella comunicazione ma c'è un limite a tutto

Di sicuro è quello che ha parlato per primo al mondo di scorpio e dei 6 teraflops, se riportano un suo rumor il motivo e' questo

#45
Guest_DamocleeYe

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Coerenza zero...fino a ieri tutti a strapparsi le vesti x un gioco cui molti criticavano anche il gameplay, oggi si scopre che il titolo non è morto, però non va bene perché chi ci lavorava e prima e non si e' dimostrato all' altezza non ne fa parte... Più che altro ci rimarranno male quelli Dell frasetta " ma hanno cancellato scalebound...ecc ecc"




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