Se non ricordo male la coop è stata annunciata molto dopo la presentazione del gioco (se non sbaglio alla gamescon dell'anno dopo) , ma anche come ha detto un'utente prima i platinum non mi sembrano gli ultimi arrivati quindi scaricare tutta la colpa a loro mi sembra una grandissima paraculata da parte di ms . Comunque ripeto che il gioco m'iteressava amquindi sono ben felice se riusciranno a riproporlo anche se senza i platinum non avrà ihmo quello stile che aveva primaok la coop la hanno richiesta (sull'inutilità direi come minimo che va a gusti), ma è dal primo trailer che si sapeva che era un titolo multi, non è che lo hanno deciso un anno fa. Oltre a quello mi sapete dire quali altre colpe innominabili ha microsoft? no perchè a me sembra che dopo aver reinviato ed essere in ritardo di almeno un anno se non due sulla tabella di marcia, oltre ad aver presentato un filmato in cui TUTTA la stampa (compresa everyeye) si era detta perplessa e non aveva convinto.
Vi ricordo che platinum oltre ai capolavori (bayonetta, nier) ha pubblicato giochi mediocri (transformers) e persino brutti (turtles). Quindi la logica mi dice che microsoft aveva solo interesse a pubblicare una delle 2 esclusive che aveva in cantiere, dato che la cancellazione è stato solo un danno di marketing gigante.
Poi bisogna contestualizzare anche il progetto. Scalebound era, sulla carta, un action RPG open word. Fosse stato un action puro su binari magari lo facevano ad occhi chiusi.
Certamente l'aggiunta della coop e quindi del multi, ha complicato le cose ma, domandiamoci, aldilà dei NS gusti, oggigiorno, non è lecito aspettarsi almeno la co-op in un titolo?
Assolutamente no, se fosse come dici tu allora anche horizon senza una co op è un progetto a metà . Se il gioco all'inizio era stato annunciato come un open word solo in single aggiungerci la co op ha rallentato parecchio lo sviluppo
Modificata da X_Natsu90, 18 May 2017 - 01:46 PM.