Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2018: cosa aspettarsi dal nuovo gioco Konami?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Pro Evolution Soccer 2018: cosa aspettarsi dal nuovo gioco Konami?
Konami ha da poco annunciato Pro Evolution Soccer 2018: proviamo a valutare insieme ciò che potrebbe riservarci il futuro.
..
Leggi l'articolo completo: Pro Evolution Soccer 2018: cosa aspettarsi dal nuovo gioco Konami?



#2
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664
E insomma: il campo si conquista a piccoli passi. In fondo, basta limare la formula di gioco del predecessore per avere un titolo calcistico davvero eccellente.

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Mi aspetto poco....sara il solito gioco senza licenze con pochi campionati, con animazioni pachidermiche , con risposta ai comandi in ritardo, probabilmente sparirà il famoso bug delle difese che in pratica se crossi 98% è goal MA sicuro ci piazzeranno un nuovo bug che falserà un po' i Match di myclub vedrete.
Poi sicuramente miglioreranno un po' là master ma secondo me saranno migliorie molto marginali, la carriera di Fifa per un amante della carriera come me è ancora inarrivabile e lo sarà sempre .
Le uniche note liete forse arriveranno dalla versione PC , visto che a quanto pare (così dice il parolaio di bhatti) sarà identica alla versione PS4, e può essere visto che il pre Order sta a 60 (solitamente stava a 30) quindi almeno su quel fronte magari salta fuori una versione decente.
Ad ogni modo di konami non mj fido , troppe prese in giro in questi anni...e la colpa è pure dei giornalisti, che in sede di recensione le problematiche e le carenze di questo gioco non le hanno mai citate , anzi gli davano i premi che sinceramente non si capisce perché !
È questa cosa se la chiedono in tanti sulle pagine di pes.
Quest'anno oltre a i bug di arbitro e cross molti si sono lamentati del momentum, in molti casi c'è stato da parte del server un forzare e pilotare certe situazioni davvero in modo evidente , tanto che molto fan accaniti volevano smettere di giocarci .
Ad ogni modo la mia priorità va a FIFA 18 e comprerò sicuramente quello, poi se konami dimostra di aver capito come fare un gioco decente da acquistare potrei pure premiarli, ma inizialmente do priorità a FIFA che per alcuni porta avere difetti ma a differenza di pes è sempre stato un prodotto fatto bene, curato in ogni particolare , con tante modalità ben fatte è una carriera davvero figa è più che decente rispetto alla concorrenza ( per non parlare del comparto licenze e database e supporto patch) da questi punti di vista Fifa è sempre stato un prodotto meritevole di acquisto che non mi ha deluso .
Ad ogni modo se quest'anno konami facesse un Pes decente in generale ( e su PC anche) ne sarei contento perché avrei due giochi di calcio da giocare....ma la fiducia va guadagnata specialmente dopo aver preso in giro per 4 anni la gente.
Vediamo se quest'anno la fiducia se la sapranno guadagnare....tanto ho le spalle coperte io, un gioco di calcio sicuro dell'acquisto già Cel ho, vediamo se diventeranno 2.

Ovviamente prima che qualcuno mi dia del fanboy:
Io sono sempre stato appassionato di Fifa questo è vero, ci sono cresciuto ma è anche vero che ai tempi di Pes 4-5-6 ( che ho ancora) giocavo più a Pes che a Fifa perché a quei tempi su PC Pes sembrava quello che sembra Fifa adesso..un prodotto migliore e due passi avanti all'altro.
Oggi che dire, FIfa è sempre stato il prodotto migliore da quel Pes 6 in poi tranne il passo falso del 2015, quell 'anno il gameplay di Fifa mi aveva molto deluso e anche il comparto tecnico, infatti giocai più a Pes 2015 che a quello , poi vabbè gli ultimi 2 anni non ho avuto dubbi su cosa comprare.
Quindi io semplicemente premio quello che reputo il prodotto migliore. A prescindere da come si intitola.

Modificata da pegri, 18 May 2017 - 11:25 AM.


#4
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Spero che riesca a tornare quel gioco che mi portava via pomeriggi interi insieme ai miei amici,telefonate a qualsiasi ora per dire "alla master prendi lui che costa poco ed è fortissimo",ore di studio sulla formazione migliore e tanto divertimento!

#5
Nico DAndrea

Nico DAndrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

Spero che riesca a tornare quel gioco che mi portava via pomeriggi interi insieme ai miei amici,telefonate a qualsiasi ora per dire "alla master prendi lui che costa poco ed è fortissimo",ore di studio sulla formazione migliore e tanto divertimento!

Nudo e crudo, a 36 anni, dopo tanti winning eleven, posso garantirti che quei tempi non torneranno più e saranno alla mercè dei miei figli...Spiacente.

#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Nudo e crudo, a 36 anni, dopo tanti winning eleven, posso garantirti che quei tempi non torneranno più e saranno alla mercè dei miei figli...Spiacente.

 

Ricordi meravigliosi...  :(



#7
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

Nudo e crudo, a 36 anni, dopo tanti winning eleven, posso garantirti che quei tempi non torneranno più e saranno alla mercè dei miei figli...Spiacente.


Eh già... purtroppo non erano i Winning Eleven ad essere dei grandi giochi, era chi ci giocava che li rendeva belli ai propri occhi di adolescente. Quei tempi non tornano.


#8
Steve Alco

Steve Alco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 192
Mi aspetto che ci sia la SPAL !!!!!!!!!!!!!!!!!!

#9
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Come ogni anno attendo di vederlo in azione

#10
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Migliorare gameplay e il comparto on line , ma quest'anno non ci casco , dopo più di 20 anni non lo comprerò.

#11
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
PES 2017 dal punto di vista del gameplay è il miglior gioco di calcio mai concepito, poche chiacchere, hanno fatto fare un salto enorme al mondo dei giochi calcistici e sportivi in generale. Purtroppo però, per quanto il gameplay fosse un capolavoro quasi totale, ci sono stati due grossi problemi che hanno danneggiato ancora il prodotto completo sul lungo periodo(motivo per il quale l'ho venduto a fine 2016).

Innanzitutto la Master League è una modalità troppo vecchia, impacciata e basilare, hanno smussato qualche aspetto ma alla fine è sempre la solita roba e non solo, negli ultimi capitoli hanno pure rimosso delle features interessanti. Devono renderla più simile alla modalità carriera di Fifa, mantenendo però lo spirito di PES e della ML, prendendo poi anche spunto da Football Manager.

Non è solo il sistema di trasferimenti che va rifatto completamente ma è l'impostazione generale della modalità, insomma, che tirino fuori qualcosa di innovativo e originale. In PES Management avevano fatto cose grandiose che non hanno mai più rifatto e non hanno mai inserito nella serie principale.
Hanno pure rimosso la BOSS Mode che era una modalità con del bel potenziale ed è un qualcosa che potrebbero reinserire nella ML come opzione.

Il secondo grande difetto è stato sicuramente l'esagerazione del momentum che è diventato molto peggio di quello di Fifa, con giocatori che vengono fisicamente bloccati dalla CPU solo per permettere agli avversari di segnare o passaggi e tiri impossibili che in qualche modo finiscono per favorire i giocatori della COM.

Quando si ripete la stessa partita quindici volte e succedono sempre le stesse cose è impossibile negare l'esistenza del momentum e delle forzature della CPU. Mai visto nulla del genere in nessun altro gioco.

Questi sono i due grossi difetti, poi bisognerebbe modificare la velocità di gioco per renderla più lenta e realistica(questa cosa già è stata menzionata nel comunicato stampa) e migliorare drasticamente l'illuminazione perchè è troppo finta e spenta, mentre quella di Fifa è pazzesca. Con questi miglioramenti asfalterebbe pure NBA 2K senza problemi.

#12
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330

PES 2017 dal punto di vista del gameplay è il miglior gioco di calcio mai concepito, poche chiacchere, hanno fatto fare un salto enorme al mondo dei giochi calcistici e sportivi in generale. .


Mai concepito ? :smile-01: :smile-01:

#13
Davide Ronaldo

Davide Ronaldo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Mai concepito ? :smile-01: :smile-01:


looooooooool

#14
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

PES 2017 dal punto di vista del gameplay è il miglior gioco di calcio mai concepito, poche chiacchere, hanno fatto fare un salto enorme al mondo dei giochi calcistici e sportivi in generale. Purtroppo però, per quanto il gameplay fosse un capolavoro quasi totale, ci sono stati due grossi problemi che hanno danneggiato ancora il prodotto completo sul lungo periodo(motivo per il quale l'ho venduto a fine 2016).

Innanzitutto la Master League è una modalità troppo vecchia, impacciata e basilare, hanno smussato qualche aspetto ma alla fine è sempre la solita roba e non solo, negli ultimi capitoli hanno pure rimosso delle features interessanti. Devono renderla più simile alla modalità carriera di Fifa, mantenendo però lo spirito di PES e della ML, prendendo poi anche spunto da Football Manager.

Non è solo il sistema di trasferimenti che va rifatto completamente ma è l'impostazione generale della modalità, insomma, che tirino fuori qualcosa di innovativo e originale. In PES Management avevano fatto cose grandiose che non hanno mai più rifatto e non hanno mai inserito nella serie principale.
Hanno pure rimosso la BOSS Mode che era una modalità con del bel potenziale ed è un qualcosa che potrebbero reinserire nella ML come opzione.

Il secondo grande difetto è stato sicuramente l'esagerazione del momentum che è diventato molto peggio di quello di Fifa, con giocatori che vengono fisicamente bloccati dalla CPU solo per permettere agli avversari di segnare o passaggi e tiri impossibili che in qualche modo finiscono per favorire i giocatori della COM.

Quando si ripete la stessa partita quindici volte e succedono sempre le stesse cose è impossibile negare l'esistenza del momentum e delle forzature della CPU. Mai visto nulla del genere in nessun altro gioco.

Questi sono i due grossi difetti, poi bisognerebbe modificare la velocità di gioco per renderla più lenta e realistica(questa cosa già è stata menzionata nel comunicato stampa) e migliorare drasticamente l'illuminazione perchè è troppo finta e spenta, mentre quella di Fifa è pazzesca. Con questi miglioramenti asfalterebbe pure NBA 2K senza problemi.

Mi stai dicendo che il momentum su PES è addirittura più palese di quello su FIFA? cioè allora io devo smettere di giocare proprio ai giochi di calcio, FIFA ti fa arrivare al punto di spaccare tutto e onestamente pensavo che PES fosse un esperienza di gioco più "pulita"

#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sono cascato col 15-16-17. Tante parole, pochi fatti. Un comparto online pietoso. Un comparto offline buono si, ma poco longevo.

In campo un'ottimo tatticismo, player id ottimo, ma poi? Animazioni vecchie, ancorate a vecchie e superate dinamiche....

Nono, dovranno tirar fuori il coniglio dal cilindro quest'anno...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo