Vai al contenuto

Ascolti Serie TV Usa 16 maggio: NCIS in cima, Prison Break in fondo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
La metà della settimana è ormai passata e ci stiamo già avviando verso uno degli ultimi weekend del mese. Come ogni gioved́, anche questa mattina, le agenzie di rating hanno rilasciato in rete i risultati degli audience raggiunti dai network televisivi americani nel corso della serata di marted́ che sono disponibili dopo il salto...
Leggi la news completa: Ascolti Serie TV Usa 16 maggio: NCIS in cima, Prison Break in fondo


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
nonostante l'inutilità avevo parecchio hype per la nuova stagione di prison break: mi dispiace che sia stata posticipata all'autunno su fox...

#3
MR Lucariello

MR Lucariello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
ma è mai possibile che questi americani devono sempre rovinare tutto?? Come si fa a non seguire una serie come PRISON BREAK? COSE DA PAZZI.

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87221

ma è mai possibile che questi americani devono sempre rovinare tutto?? Come si fa a non seguire una serie come PRISON BREAK? COSE DA PAZZI.

E' figo anche il reboot?

#5
Utente170816

Utente170816
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

E' figo anche il reboot?


Purtroppo è RIDICOLO... e dire che PB era la mia serie preferita...

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87221

Purtroppo è RIDICOLO... e dire che PB era la mia serie preferita...

Già dalle terza serie dell'originale si era guastato non poco, la quarta è stata tremenda.

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
A me la 5 mi sta piacendo ridocola è un parolone quella e la 9 di X-files na roba impresentabile

#8
BlackSam Black

BlackSam Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao ragà,allora riepiloghiamo Prison Break non è male,anzi è una bella serie,giustamente abituati come eravamo nelle prime 4 stagioni,in cui i protagonisti erano sempre in galera alla ricerca di una via di fuga,e tutta l'ambientazione e azione era circoscritta li.qui nella 5a Stagione stiamo vedendo un'altra cosa diversa,l'azione si svolge fuori dal carcere ,i protagonisti son sempre in fuga braccati dai talebani,insomma è 1 po diversa dalle precedenti stagioni,quindi probabilmente molti si aspettavano qualcosa di simile e ora si trova male.cmq come per tutte le cose è soggettivo,c'è a chi piace e a chi non piace...è una questione di gusti.[/b]


#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

come una roba come NCIS possa essere sulla breccia da così tanto tempo mi è davvero incomprensibile



#10
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Ciao ragà,allora riepiloghiamo Prison Break non è male,anzi è una bella serie,giustamente abituati come eravamo nelle prime 4 stagioni,in cui i protagonisti erano sempre in galera alla ricerca di una via di fuga,e tutta l'ambientazione e azione era circoscritta li.qui nella 5a Stagione stiamo vedendo un'altra cosa diversa,l'azione si svolge fuori dal carcere ,i protagonisti son sempre in fuga braccati dai talebani,insomma è 1 po diversa dalle precedenti stagioni,quindi probabilmente molti si aspettavano qualcosa di simile e ora si trova male.cmq come per tutte le cose è soggettivo,c'è a chi piace e a chi non piace...è una questione di gusti.[/b]

 

Nella seconda e quarta stagione di Prison Break non stavano in prigione, in questa potevano tornare a un setting del genere, credo fosse un po' quello che tutti aspettassero e volessero.



#11
Alessandro Loffredo

Alessandro Loffredo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 154

E' figo anche il reboot?

se per questo la fox ha cancellato pure salem per bassi ascolti una serie che mi è piaciuta molto
peccato

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ora capisco perchè era in fondo. e imho non avrebbero dovuto nemmeno pensare di farne un seguito/reboot.

Spoiler

 

io dico basta a questi reboot memorabili, teniamoci i ricordi per noi, e non ricordiamoceli per quelle schifezze che sono diventate poi



#13
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

come una roba come NCIS possa essere sulla breccia da così tanto tempo mi è davvero incomprensibile

 

mi faccio la stessa domanda da anni....una serie che non vale nulla è riuscita ad essere pure più longeva di CSI. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo