Vai al contenuto

Il nuovo spot per PS4 offre uno sguardo alla modalità VR di Gran Turismo Sport


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189596

Il nuovo spot per PlayStation pubblicato da Sony Interactive Entertainment ci offre uno scorcio della modalità VR di Gran Turismo Sport, racing di Polyphony Digital che uscirà il 29 dicembre in esclusiva per le console PlayStation 4.

..
Leggi la news completa: Il nuovo spot per PS4 offre uno sguardo alla modalità VR di Gran Turismo Sport


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
I cry I want it please!

#3
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
che tempi ^^

#4
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220
Operazione nostalgia... :smile-16: oggi da GT, più che implementazione del VR e diavolerie varie che ben vengano per carità, vorrei lo stesso senso di meraviglia che si provava giocando al primo, quando era davvero il Real Driving Simulator...era quello del dai, faccio l'ultima e vado a dormire, e poi spegnevi la console alle 2 di notte...

#5
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

Operazione nostalgia... :smile-16: oggi da GT, più che implementazione del VR e diavolerie varie che ben vengano per carità, vorrei lo stesso senso di meraviglia che si provava giocando al primo, quando era davvero il Real Driving Simulator...era quello del dai, faccio l'ultima e vado a dormire, e poi spegnevi la console alle 2 di notte...

Eh vabbé ma tu non stai chiedendo a Sony di fare un bel GT, gli stai chiedendo di miracolarti e farti tornare bambino :smile-16:

#6
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Eh vabbé ma tu non stai chiedendo a Sony di fare un bel GT, gli stai chiedendo di miracolarti e farti tornare bambino :smile-16:


:smile-25: :smile-25: :smile-25: ma no, dai, ho scritto vorrei infatti...poi basta anche poco eh, se alla prima curva di GT Sport strisciassimo la fiancata dell'avversario e Yamauchi ci facesse la sorpresa che gli strisci restano là ce ne sarebbe già da stupirsi... :smile-16:

#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583


:smile-25: :smile-25: :smile-25: ma no, dai, ho scritto vorrei infatti...poi basta anche poco eh, se alla prima curva di GT Sport strisciassimo la fiancata dell'avversario e Yamauchi ci facesse la sorpresa che gli strisci restano là ce ne sarebbe già da stupirsi... :smile-16:

C'è già nella beta. Stupito? :D

#8
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

C'è già nella beta. Stupito? :D


Sì abbastanza, dicevo per dire... :smile-01:

#9
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Operazione nostalgia... :smile-16: oggi da GT, più che implementazione del VR e diavolerie varie che ben vengano per carità, vorrei lo stesso senso di meraviglia che si provava giocando al primo, quando era davvero il Real Driving Simulator...era quello del dai, faccio l'ultima e vado a dormire, e poi spegnevi la console alle 2 di notte...


Postazione + volante e vedi come diventa più divertente e immersivo !!

#10
sooshinori

sooshinori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1220

Postazione + volante e vedi come diventa più divertente e immersivo !!


Ah beh certo...la mia considerazione comunque non era che dopo il primo capitolo gli altri non sono stati coinvolgenti, personalmente li ho giocati tutti con l'eccezione del 2 (versione PSP compresa) e mi sono piaciuti tutti, a volte più a volte meno. Il video della news mi ha fatto semplicemente tornare alla mente la meraviglia provata giocando il primo, che per forza di cose è rimasta unica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo