Vai al contenuto

F1 2017 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!- Rilasciata Patch 1.11 -


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1941 risposte

#31
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Già anche la grafica dei tempi cronometrati e classifiche in sovrimpressione era stupenda.
Gran versione quella. Non sono mai riuscito a prenderla. Mi entrarono in casa i ladri e mi rubarono la ps3 all'epoca. Poi non ripresa per molto e quando la ripresi è sempre costato troppo. Se rifanno qualcosa di simile ora, dayone a questo giro

#32
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

stringiamoci forte, il nostro sogno è tornato :) ora sganciate la 312 t4 e vivo sereno per un altro paio di anni !!


Semi OT

Se hai un amico con xbox one, probabilmente ha un Forza: la 312 è disponibile, e, diversamente a F1 2013 (dove era anche presente) ha una fisica di ben altro livello, contestualmente ad una immersivita' grafica di questa generazione. Guidata a Spa o al Ring di Formula 1 è una esperienza di rarissimo piacere. Un reale go kart di oltre 500 cv ma con ruotoni ed alettoni. Non so spiegarlo bene. Ma una delle esperienze più appaganti nella mia carriera videoludica in contesto racing auto.

#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Semi OT

Se hai un amico con xbox one, probabilmente ha un Forza: la 312 è disponibile, e, diversamente a F1 2013 (dove era anche presente) ha una fisica di ben altro livello, contestualmente ad una immersivita' grafica di questa generazione. Guidata a Spa o al Ring di Formula 1 è una esperienza di rarissimo piacere. Un reale go kart di oltre 500 cv ma con ruotoni ed alettoni. Non so spiegarlo bene. Ma una delle esperienze più appaganti nella mia carriera videoludica in contesto racing auto.

il problema non è tanto avere una One...l'avevo con Forza 6 , horizon e tutte le esclusive. (data dentro al GS per prendere il VR)

 

Il problema è che quei babbei non rendono disponibili i volanti.

Ho un t300rs con postazione e tutto....e non va bene per One.

Chiaramente non è che posso comprarmi il volante dedicato..lo avevo fatto con il Fanatec CSR al tempo , funzionante su 360 e su ps3. 

 

Spero veramente che questa pecca un giorno sia colmata. Ma quanto ci vorrà a rendere compatibili i volanti per tutte le piattaforme?



#34
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
La 312T c'è anche in assetto corsa

#35
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Già anche la grafica dei tempi cronometrati e classifiche in sovrimpressione era stupenda.
Gran versione quella. Non sono mai riuscito a prenderla. Mi entrarono in casa i ladri e mi rubarono la ps3 all'epoca. Poi non ripresa per molto e quando la ripresi è sempre costato troppo. Se rifanno qualcosa di simile ora, dayone a questo giro

Beh se hai un pc decente puoi giocarlo li il 2013. Ci sono tutt'ora mod con intere annate...



#36
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

il problema non è tanto avere una One...l'avevo con Forza 6 , horizon e tutte le esclusive. (data dentro al GS per prendere il VR)
 
Il problema è che quei babbei non rendono disponibili i volanti.
Ho un t300rs con postazione e tutto....e non va bene per One.
Chiaramente non è che posso comprarmi il volante dedicato..lo avevo fatto con il Fanatec CSR al tempo , funzionante su 360 e su ps3. 
 
Spero veramente che questa pecca un giorno sia colmata. Ma quanto ci vorrà a rendere compatibili i volanti per tutte le piattaforme?


Quanto hai ragione!

#37
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Fantastico, tornano le vecchie glorie!!

Già sono eccitatissimo per queste 3, chissà quali saranno le altre..



#38
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Beh se hai un pc decente puoi giocarlo li il 2013. Ci sono tutt'ora mod con intere annate...

Non ho un pc Windows . Per minimizzare le rotture ho optato qualche anno fa per la scelta Mac come pc e console per giocare.
Devo dire anche che ultimamente la mia voglia di F1 del passato è stata mitigata molto dalla Lotus Renault 98T di project cars e dalla Ferrari 312T di Assetto Corsa

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

l'ideale sarebbe che mettessero un editor per i nomi dei piloti....così niente più problemi di diritti e licenze e ognuno può mettere quello che gli pare....sentito ragazzi?

:sese:



#40
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

l'ideale sarebbe che mettessero un editor per i nomi dei piloti....così niente più problemi di diritti e licenze e ognuno può mettere quello che gli pare....sentito ragazzi?

:sese:

Sarebbe bello proprio un editor completo! Anche sulle vetture...



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Sarebbe bello proprio un editor completo! Anche sulle vetture...

 

quello non è fattibile ma uno per i nomi non ci viole niente a inserirlo......così finalmente si potrebbe avere anche un certo brasiliano...

:shifty:



#42
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

quello non è fattibile ma uno per i nomi non ci viole niente a inserirlo......così finalmente si potrebbe avere anche un certo brasiliano...

:shifty:

Beh mettere un modello "malleabile" a piacimento sarebbe figherrimo, creare una propria scuderia, personalizzando livrea e quant'altro...sogno lo so...



#43
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ehm...

 

L'ho censurata.

 

vQLwbS2.jpg


Modificata da Clyde, 19 May 2017 - 03:50 PM.


#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi hai sgamato!



#45
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

minchia la F2002, l'auto che era talmente più veloce rispetto alle altre che ha reso lo sport stesso noioso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo