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[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


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Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#1096
xyz 84

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Ho guardato il video germania-liverpool e il gioco pare aver fatto bei miglioramenti...ma una domanda hanno messo un tasto o un modo per difendere il pallone??

Perché o questi del.video non sapevano giocarci oppure se non ci sono contatto fisici per me é bocciato in partenza

Nel.video ogni volta che il difensore toccava l attaccante gli rubava palla...pensare ad un gioco di sponda ragionato con l attaccante che fa salire la squadra diventa utopistico

Potete far tutti i discorsi sulla palla che scorre o meno ma se manca un pezzo di gioco come i contatti fisici (é il calcio lo é) ê un bel casino

Peraltro mancano i falli dal video a meno che non si vada in scivolata...e la frittata é fatta

#1097
Lelder

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Il tasto per difendere purtroppo non c è, hanno messo una sorta di difesa automatica che

francamente non piace neppure a me, almeno da quello che ho potuto provare nella beta online

I falli invece ci sono, vederne di più o di meno dipende da come si gioca

#1098
Guest_Andreaboy72eYe

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Il tasto per difendere purtroppo non c è, hanno messo una sorta di difesa automatica che

francamente non piace neppure a me, almeno da quello che ho potuto provare nella beta online

I falli invece ci sono, vederne di più o di meno dipende da come si gioca

bravo elder..dai ma li avete visti come giocano? Tutto di prima(assisititi) senza mai provare a controllare e difendere un pallone...solo passaggi in orizzontale...poi che gli arbitri fischiano poco siamo tutti d'accordo...

#1099
Lelder

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bravo elder..dai ma li avete visti come giocano? Tutto di prima(assisititi) senza mai provare a controllare e difendere un pallone...solo passaggi in orizzontale...poi che gli arbitri fischiano poco siamo tutti d'accordo...


Appunto. Con la demo posterò sicuramente gli screen falli a favore

#1100
Pele80

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Ragazzi una domanda
Vorrei preordinare il gioco è siccome gioco molto a myclub quale sarebbe la versione più ricca e completa dei vai agenti e oggetti per il myclub?
Sul sito del Gs danno come loro esclusiva la Legendary Edition, cosa differisce dalla Barcelona Edition che mi pare sia solo in digitale?


Mi quoto!

#1101
joker80

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bravo elder..dai ma li avete visti come giocano? Tutto di prima(assisititi) senza mai provare a controllare e difendere un pallone...solo passaggi in orizzontale...poi che gli arbitri fischiano poco siamo tutti d'accordo...

Hai ragione al 100%, se non tieni la palla tra i piedi per più di due secondi come puoi subire fallo?? Nei video giocano tutti come i bambini al parco, ruba palla e subito scatto in avanti anche se i compagni non ci sono... che poi a volte penso che noi manualisti rappresentiamo una piccola minoranza... vedessi un video in manuale... io nel periodo della beta ho giocato con te, con Non Idoneo e altri manualisti e mi pareva un altro gioco rispetto ai video...

#1102
sorcio

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Strana questa scelta di voler diminuire così tanto l'attrito della palla a terra rispetto al 2017, diciamo che han preso spunto dal rivale anche se non siamo a quei livelli però prima era meglio onestamente. Il resto invece mi piace e mi convince, attendendo la demo.

 

 

Faccio una domanda da inesperto, non è che dipende dal manto se è bagnato o no? 

Tipo il Barcelona bagna sempre abbondantemente il campo prima dei match per far schizzare più veloce la palla

 

C'era un tool su pc che permetteva di diminuire l'attrito sul pallone; usandolo rendeva il gioco meno statico; era possibile finalmente andare via in velocità (eliminava il cosiddetto catch up bug). Probabilmente se ne sono accorti anche alla konami ed hanno deciso di rendere il gioco meno bloccato. Il problema è che se l'avessero reso eccessivo diventerebbe facilissimo fare gli uno due e andare via in velocità per via della palla che arriva in velocità sui piedi del giocatore piu veloce.

Se hanno trovato l'quilibrio giusto potrebbe essere una cosa positiva.

 

Chi ha provato la demo come ha trovato la cpu a centrocampo? Ci sono sempre troppi buchi oppure fanno finalmente "massa" in mezzo al campo?

 

Ma per pc la demo esce il 30.08 oppure piu tardi, oppure mai?



#1103
FrancoŽ

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Appunto. Con la demo posterò sicuramente gli screen falli a favore

Puoi fare gli screen che vuoi ma fino a prova contraria abbiam provato tutti la beta e proveremo tutti la demo, i falli con le scivolate ce ne sono quanti ne vuoi, sono i contrasti "pericolosi" e i contatti fallosi che non vengono fischiati, avoja a fare screen... se proprio vuoi dimostrare l'indimostrabile facci qualche bel video XD

 

Hai ragione al 100%, se non tieni la palla tra i piedi per più di due secondi come puoi subire fallo?? Nei video giocano tutti come i bambini al parco, ruba palla e subito scatto in avanti anche se i compagni non ci sono... che poi a volte penso che noi manualisti rappresentiamo una piccola minoranza... vedessi un video in manuale... io nel periodo della beta ho giocato con te, con Non Idoneo e altri manualisti e mi pareva un altro gioco rispetto ai video...

io gioco solo in manuale e posso assicurarti quanto scritto poco sopra..



#1104
joker80

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io gioco solo in manuale e posso assicurarti quanto scritto poco sopra..

Che fischi poco i contrasti non lo metto in dubbio... non dico il contrario...a me francamente la gestione falli non dispiace io preferisco un fallo in meno che uno in più ... ma è un gusto mio personale...

#1105
FrancoŽ

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Che fischi poco i contrasti non lo metto in dubbio... non dico il contrario...a me francamente la gestione falli non dispiace io preferisco un fallo in meno che uno in più ... ma è un gusto mio personale...

in manuale online finiscono tantissime partite con zero falli fischiati, non è possibili dai...

#1106
Non Idoneo

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Falli in scivolata a iosa, falli nei contrasti molto pochi, però sembra proprio un metro di giudizio scelto da Konami siccome vengono riscontrati dal pubblico e dai giocatori quindi dal motore fisico.

#1107
Lelder

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Puoi fare gli screen che vuoi ma fino a prova contraria abbiam provato tutti la beta e proveremo tutti la demo, i falli con le scivolate ce ne sono quanti ne vuoi, sono i contrasti "pericolosi" e i contatti fallosi che non vengono fischiati, avoja a fare screen... se proprio vuoi dimostrare l'indimostrabile facci qualche bel video XD

 

Bene. :fg:

 

Ma qualora postassi uno screen  di 8/9 falli a favore secondo de te saranno tutti falli da tackle? Ti risulta che la cpu di pes possa fare 8 falli in scivolata in una sola partita ? :asd:    A me onestamente no, anzi, e' proprio il contrario, di base su 8 falli uno e' di scivolata da tergo( ed e' questo un limite dell ia) gli altri 7 son contrasti semplici, tipo sgambetti, spallate, manate, contrasti aerei, tutti falli di contatto insomma  :sese: , ecco perché dico sempre " dipende da come si gioca". Quindi che tu o altri abbiate gia' provato la demo cambia poco se poi non si creano le situazioni giuste per ricevere i falli a favore  :famale:



#1108
Lelder

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 Falli in scivolata a iosa , falli nei contrasti molto pochi, però sembra proprio un metro di giudizio scelto da Konami siccome vengono riscontrati dal pubblico e dai giocatori quindi dal motore fisico.

Beh, insomma, magari giusto qualcuna nelle partite con le rivalità tra club attivate. Parlo in offine vs cpu, online vs umano e' come dici tu invece  



#1109
FrancoŽ

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Bene. :fg:
 
Ma qualora postassi uno screen  di 8/9 falli a favore secondo de te saranno tutti falli da tackle? Ti risulta che la cpu di pes possa fare 8 falli in scivolata in una sola partita ? :asd:    A me onestamente no, anzi, e' proprio il contrario, di base su 8 falli uno e' di scivolata da tergo( ed e' questo un limite dell ia) gli altri 7 son contrasti semplici, tipo sgambetti, spallate, manate, contrasti aerei, tutti falli di contatto insomma  :sese: , ecco perché dico sempre " dipende da come si gioca". Quindi che tu o altri abbiate gia' provato la demo cambia poco se poi non si creano le situazioni giuste per ricevere i falli a favore  :famale:

Si certo, tu ne sai, sai giocare solo te, lasciam perdere...

#1110
Non Idoneo

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Beh, insomma, magari giusto qualcuna nelle partite con le rivalità tra club attivate. Parlo in offine vs cpu, online vs umano e' come dici tu invece  


Si si mi riferivo ai discorsi della beta, con la CPU nel 2017 ho visto più falli su contrasti aerei o in piedi che in scivolate che a volte son fatte prettamente fuori tempo come dicevi prima.




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