Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#916
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

A me però i giocatori danno un po' quella brutta sensazione che mi dava fifa 14 NG con le magliette a campana ..uno dei difetti che assieme al pallone che si fermava a fatica sul terreno non digerivo di quel gioco :(


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

Lo scarso attrito del pallone l'ho notato anche io...

#917
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ragà per evitare la scimmia che incombe, se avete ancora 360, usate la patch di Viper su pes 2017 così avrete tutto aggiornato (maglie e trasferimenti) fino ad oggi. Davvero niente male e PES 2018 non sembrapoi così tanto lontano!



#918
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Ragà per evitare la scimmia che incombe, se avete ancora 360, usate la patch di Viper su pes 2017 così avrete tutto aggiornato (maglie e trasferimenti) fino ad oggi. Davvero niente male e PES 2018 non sembrapoi così tanto lontano!

Esiste anche il FO per PS3/PS4? Grazie :)



#919
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ragà per evitare la scimmia che incombe, se avete ancora 360, usate la patch di Viper su pes 2017 così avrete tutto aggiornato (maglie e trasferimenti) fino ad oggi. Davvero niente male e PES 2018 non sembrapoi così tanto lontano!

La scimmia ormai regna sovrana... personalmente fino alla demo friggerò.

#920
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Esiste anche il FO per PS3/PS4? Grazie :)

Per PS4 c'era quello che portava aggiornamenti fino alla stagione trascorsa, non so se hanno fatto altro perchè avendolo venduto per prendere il nuovo non ho seguito più la scena. PS3 invece mai seguita. Cerca cmq tra google e youtube, magari qualcosa di buono lo trovi! :)



#921
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

La banda in download non ha alcun nesso, quindi potrebbe essere anche 1 Gb/sec che sarebbe lo stesso, mentre l'upload conta solo se si hosta, ma con 1 Mb/sec su PES zero problemi. Riguardo al ping, intendi testato con DOS su server Google italiano mi auguro, perché i vari speedtest e simili sono completamente inaffidabili riguardo alla latenza, e comunque se sei cablato in ULL una ADSL fastpath deve darti circa la metà del ping che hai ora (a meno che tu non sia molto lontano dal server), ma non sarebbe comunque alto neppure ora a prescindere.

 

Riguardo allo switch, come altre derivazioni di qualunque tipo, sappi che hanno la facoltà di influire a prescindere.

 

PS:

 

Ti do una brutta notizia, la FTTH TIM non ti darà 5 ms di ping (0 poi manco col server dietro casa :D), ci sono molte prove che dimostrano che ci sia chi viaggi a 20 ms, ahinoi, ma varia da caso a caso (Vodafone è quella che ha gli instradamenti peggiori al momento, da quanto sembra, dunque ad oggi la FTTH è un vantaggio certo solo riguardo alla banda).

 

ADSL, FTTC ed FTTH non hanno differenze nette sul ping se lavorano bene, tant'è che una ADSL in fastpath può tranquillamente lavorare a 10 ms così come una FTTC, mentre su FTTH non essendoci la base minima causata dal rame ed annessi si può migliorare, ma comunque parliamo di un divario teorico di 5 ms circa massimo, che comunque diventano tutti valori molto bassi a prescindere.

 

 

Ti prego non mi criticare il vero PES perché mi cadono le braccia (scritto da amico chiaramente :)). Si ragionava anche all'epoca, senza avere sti giocatori pastosi che sembra che si inciampino continuamente!

 

Arcade? No vabbé capisco di essere un dinosauro, scusatemi :D bisogna aver vissuto veramente quei tempi con PES come unica fonte giornaliera videoludica, allora si. C'è tanta gente che conosco che a leggere questo potrebbe svenire :D

 

PS: 

 

Sia chiaro, rispetto i pareri di tutti, ci mancherebbe, ed a prescindere che io possa essere la voce fuori dal coro o meno, ma davvero PES (quello di un tempo) per me è un tasto troppo dolente per poter accettare certi giudizi :) Ripeto, senza offesa per nessuno, non vorrei essere frainteso! :)

 

NB:

 

Ricordo ai tempi, quando ci allenavamo per i tornei, giocavamo a turno le partite senza usare "R1" (scatto), per simulare ancora di più l'abilità di pensare in fretta (si rilevava molto proficuo nei tornei, anche se era difficile da migliorare, serviva costanza e pazienza): che tempi :)

Ho sia Fastweb Fibra che Vodafone Adsl, vanno alla grande entrambi. Fastweb ha bisogno del reset del router più spesso e ogni tanto ha delle cadute di velocità che appunto con il reset si risolvono, Vodafone è stabile come un catamarano sul un lago senza vento. :rolle:  



#922
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Per PS4 c'era quello che portava aggiornamenti fino alla stagione trascorsa, non so se hanno fatto altro perchè avendolo venduto per prendere il nuovo non ho seguito più la scena. PS3 invece mai seguita. Cerca cmq tra google e youtube, magari qualcosa di buono lo trovi! :)

Ok grazie :)

 

Ho sia Fastweb Fibra che Vodafone Adsl, vanno alla grande entrambi. Fastweb ha bisogno del reset del router più spesso e ogni tanto ha delle cadute di velocità che appunto con il reset si risolvono, Vodafone è stabile come un catamarano sul un lago senza vento. :rolle:  

"vanno alla grande" non vuol dire niente, pinga il server Google su Milano (e continuiamo per pm che siamo OT) :)



#923
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Ok grazie :)

 

"vanno alla grande" non vuol dire niente, pinga il server Google su Milano (e continuiamo per pm che siamo OT) :)

pingo pingo... http://www.speedtest.net/
"vanno alla grande" voleva dire vanno alla velocità a cui devono andare.  :P



#924
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

pingo pingo... http://www.speedtest.net/
"vanno alla grande" voleva dire vanno alla velocità a cui devono andare.  :P

Con DOS!!! Dai ti scrivo in pm che siamo OT :)



#925
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

La banda in download non ha alcun nesso, quindi potrebbe essere anche 1 Gb/sec che sarebbe lo stesso, mentre l'upload conta solo se si hosta, ma con 1 Mb/sec su PES zero problemi. Riguardo al ping, intendi testato con DOS su server Google italiano mi auguro, perché i vari speedtest e simili sono completamente inaffidabili riguardo alla latenza, e comunque se sei cablato in ULL una ADSL fastpath deve darti circa la metà del ping che hai ora (a meno che tu non sia molto lontano dal server), ma non sarebbe comunque alto neppure ora a prescindere.
 
Riguardo allo switch, come altre derivazioni di qualunque tipo, sappi che hanno la facoltà di influire a prescindere.
 
PS:
 
Ti do una brutta notizia, la FTTH TIM non ti darà 5 ms di ping (0 poi manco col server dietro casa :D), ci sono molte prove che dimostrano che ci sia chi viaggi a 20 ms, ahinoi, ma varia da caso a caso (Vodafone è quella che ha gli instradamenti peggiori al momento, da quanto sembra, dunque ad oggi la FTTH è un vantaggio certo solo riguardo alla banda).
 
ADSL, FTTC ed FTTH non hanno differenze nette sul ping se lavorano bene, tant'è che una ADSL in fastpath può tranquillamente lavorare a 10 ms così come una FTTC, mentre su FTTH non essendoci la base minima causata dal rame ed annessi si può migliorare, ma comunque parliamo di un divario teorico di 5 ms circa massimo, che comunque diventano tutti valori molto bassi a prescindere.
 
 

Ti prego non mi criticare il vero PES perché mi cadono le braccia (scritto da amico chiaramente :)). Si ragionava anche all'epoca, senza avere sti giocatori pastosi che sembra che si inciampino continuamente!
 
Arcade? No vabbé capisco di essere un dinosauro, scusatemi :D bisogna aver vissuto veramente quei tempi con PES come unica fonte giornaliera videoludica, allora si. C'è tanta gente che conosco che a leggere questo potrebbe svenire :D
 
PS: 
 
Sia chiaro, rispetto i pareri di tutti, ci mancherebbe, ed a prescindere che io possa essere la voce fuori dal coro o meno, ma davvero PES (quello di un tempo) per me è un tasto troppo dolente per poter accettare certi giudizi :) Ripeto, senza offesa per nessuno, non vorrei essere frainteso! :)
 
NB:
 
Ricordo ai tempi, quando ci allenavamo per i tornei, giocavamo a turno le partite senza usare "R1" (scatto), per simulare ancora di più l'abilità di pensare in fretta (si rilevava molto proficuo nei tornei, anche se era difficile da migliorare, serviva costanza e pazienza): che tempi :)


Allora riguardo la connessione ti posso dire solo che hanno fatto i lavori di edeguamento della rete passando tutta la fibra sia in strada, sia dentro al palazzo piano per piano.
In pratica appena farò il cambio, mi portano un router con il Cavo in fibra con dentro casa.
Non so se questo cambia le cose che mi hai spiegato tu.
Per quanto riguarda pes, io ho vissuto tutta l'epopea della serie, andavo dal marocchino/senegalese a comprare la versione giapponese tarocca (me ne vergogno) di we per Ps1
Poi appena sono cresciuto un po' (era ps2) compravo originale limport di we ogni agosto (si ai tempi pes usciva a fine novembre ogni anno e we ad agosto ed era sempre migliore sia di grafica che di framerate a 60 fps)
Ho fatto innumerevoli tornei con WE9 patchato in italiano ed a we10
Pes su Ps1/ps2 era simulativo p è l'epoca dove i concorrenti erano i sempre orribili FIFA e qualche episodio sporadico di actua dover anch'esso terribile, poi c'era larcade per eccellenza che era virtua striker (l'avevo per Game cube che era la versione precisa da sala giochi, che tempi!!)
Questi sono gli anni dove pes deve recuperare su fifa e piano piano ci sta pure riuscendo!!! Ne sono contento però tutto combacia con i miei 37 anni una vita passata a lavorare, mandare avanti una famiglia, casa e bimbo di 16 mesi!
Quando posso (di sera/notte) metto su le cuffie e gioco un po' ad ASsetto corsa con il bene stare di mia moglie, sempre carina che me lo permette. Quindi sicuramente non riesco più a cogliere il bello di pes anche perché ormai tornei offline sono impossibili ed online trovo solo gente troll e bimbiminkia nutellosi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#926
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Con DOS!!! Dai ti scrivo in pm che siamo OT :)

Spiega pure a me come devo fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#927
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Allora riguardo la connessione ti posso dire solo che hanno fatto i lavori di edeguamento della rete passando tutta la fibra sia in strada, sia dentro al palazzo piano per piano.
In pratica appena farò il cambio, mi portano un router con il Cavo in fibra con dentro casa.
Non so se questo cambia le cose che mi hai spiegato tu.

 

Spiega pure a me come devo fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risposto per pm :)

 

Per quanto riguarda pes, io ho vissuto tutta l'epopea della serie, andavo dal marocchino/senegalese a comprare la versione giapponese tarocca (me ne vergogno) di we per Ps1
Poi appena sono cresciuto un po' (era ps2) compravo originale limport di we ogni agosto (si ai tempi pes usciva a fine novembre ogni anno e we ad agosto ed era sempre migliore sia di grafica che di framerate a 60 fps)
Ho fatto innumerevoli tornei con WE9 patchato in italiano ed a we10
Pes su Ps1/ps2 era simulativo p è l'epoca dove i concorrenti erano i sempre orribili FIFA e qualche episodio sporadico di actua dover anch'esso terribile, poi c'era larcade per eccellenza che era virtua striker (l'avevo per Game cube che era la versione precisa da sala giochi, che tempi!!)

 

Eh si che tempi! :) Comunque allora ricordi sicuramente cosa volesse dire il vero PES, questi non hanno nulla a che farci, c'è poco da fare, io ogni anno spero che si possa in qualche modo tornare a quegli sfarzi, ma è un miraggio, perché l'utenza media oggi vuole altro, e Konami deve adattarsi per il fatturato, è comprensibile purtroppo.

 

Questi sono gli anni dove pes deve recuperare su fifa e piano piano ci sta pure riuscendo!!!

 

Su questo sono una voce fuori dal coro, cioè, non mi ha mai preoccupato il paragone tra i due, siccome secondo me è proprio questo che ha rovinato PES: una "rincorsa" ad un concorrente il quale ha un budget mille volte superiore (forse di più, non so esattamente) e che ha sempre fatto del suo cavallo di battaglia i diritti esclusivi su maglie, stadi, ecc., mentre la mancanza di questi per PES era parte della ricetta, tant'è che era un must il FO importato. Quando leggo/sento gente che ogni santo anno si lamenta della mancanza delle licenze, quando PES è così dal 1996, proprio non li seguo, significa non aver capito che la realtà Konami non è, e salvo acquisizione dal Paperone di turno, non sarà mai, in grado di competere con EA su questo piano. Quindi a me personalmente che sia o meno meglio di FIFA non interessa, bensì mi interessa che sia una simulazione come lo era un tempo (altroché "arcade" su PS2 :D).



#928
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Con DOS!!! Dai ti scrivo in pm che siamo OT :)

Sì ti risponderò in Pm ma non è che ci sia molto di cui parlare. Io comunque uso Terminale, sono su MacOs. Pingo da lì.  :eheh:



#929
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Sì ti risponderò in Pm ma non è che ci sia molto di cui parlare. Io comunque uso Terminale, sono su MacOs. Pingo da lì.  :eheh:

Attendo il tuo ritorno dalle ferie per una bella pingata :D :D :D

 

NB: gli FO di PES 2018 verranno discussi/linkati qui anche in futuro? O esiste un topic dedicato? Grazie:)



#930
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Attendo il tuo ritorno dalle ferie per una bella pingata :D :D :D

 

NB: gli FO di PES 2018 verranno discussi/linkati qui anche in futuro? O esiste un topic dedicato? Grazie:)

No solitamente non c'è un topic dedicato.

Temo che quando tornerò dalle ferie avrò cose un po' più serie a cui pensare.  -_-  -_-

 

PS: meglio specificare che ero ironico sul topic di editing  :P


Modificata da zonamista, 18 August 2017 - 12:20 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo