Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#886
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

si vero..qualcosina si...ma nulla che stravolge il gioco secondo me...tant'è vero che poi ogni anno si sentono sempre le stesse cose...e cioè che la demo era migliore del gioco completo:-)

No Andre

Semmai è di là che la demo è una cosa poi nel gioco finale si alleggerisce tutto

PES è sempre stato onesto

#887
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Le meccaniche di gioco le si puo' provare meglio nel gioco piuttosto che nella demo, non perche' il gioco finale sia chissà che rispetto la demo ma semplicemente perche' nel gioco e' sbloccata la modalità allenamento e si puo' di conseguenza provare le varie meccaniche  con tutta tranquillità :goodboy:   , senza gli avversari che intraccino le svariate prove che facciamo   :sese:



#888
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo...comunque queste 2 settimane saranno lunghissime:-) secondo voi ci saranno grosse differenze almeno a livello tecnico dalla beta?

#889
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ottimo...comunque queste 2 settimane saranno lunghissime:-) secondo voi ci saranno grosse differenze almeno a livello tecnico dalla beta?

 

Qualche limatina qua e la che affinino il gioco, non mi attendo grosse novità.



#890
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Sicuramente risposta ai comandi e fisica palla/giocatori, tutte cose più funzionali in off rispetto l online, comunque pad alla mano il gameplay in generale è più soddisfacente in off, quindi nella demo del 30 m aspetto tutt altra profondità

#891
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ottimo...comunque queste 2 settimane saranno lunghissime:-) secondo voi ci saranno grosse differenze almeno a livello tecnico dalla beta?

Beh la beta è abbastanza datata... io credo che risulterà tutto più " rotondo" in generale.

 

Aggiungo che avendo preso la ps4pro e avendo un 55 pollici 4K , mi auguro sia ottimizzato a dovere rispetto alla beta.



#892
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Aggiungo che avendo preso la ps4pro e avendo un 55 pollici 4K , mi auguro sia ottimizzato a dovere rispetto alla beta.

Stessa tua situazione sia per tv che per Ps4Pro. Io non è che me lo auguro. Lo spero vivamente altrimenti mi girano le palle.  :eheh:



#893
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Stessa tua situazione sia per tv che per Ps4Pro. Io non è che me lo auguro. Lo spero vivamente altrimenti mi girano le palle.  :eheh:


Si sì... volevo essere diplomatico ma la penso uguale 😂

#894
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

Aggiungo che avendo preso la ps4pro e avendo un 55 pollici 4K , mi auguro sia ottimizzato a dovere rispetto alla beta.

 

Stessa tua situazione sia per tv che per Ps4Pro. Io non è che me lo auguro. Lo spero vivamente altrimenti mi girano le palle.  :eheh:

Siamo sempre attivi nel topic dedicato! :)

 

https://forum.everye...s4-pro/page-731



#895
ANDRE78117

ANDRE78117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Due settimane precise alla demo e poco meno di un mese al gioco completo, non manca molto.
Calcolando che tra 6 giorni comincerà la gamescom ed usciranno delle news, l'attesa é praticamente minima.
Ci aggiungo anche l'inizio della serie A tra tre giorni, che in realtà alimenta la voglia di giocare.
Insomma ci siamo quasi, il gioco dovrebbe essere Gold o giù di lì.
Faccio la solita domanda di rito, appena inserirete il gioco nelle vostre console (o codici vari), cosa farete come prima cosa?


Io solitamente setto la musica per menù .. poi mi alleno un po', poi partita con Juve o Bayern per vedere i rispettivi stadi ed una inglese tra Arsenal o Liverpool dopodiché si parte con la ML

#896
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Beh la beta è abbastanza datata... io credo che risulterà tutto più " rotondo" in generale. 
Aggiungo che avendo preso la ps4pro e avendo un 55 pollici 4K , mi auguro sia ottimizzato a dovere rispetto alla beta.

Io spero che sia ottimizzato bene sul 2k e mezzo nativo per pc....

#897
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

Siamo sempre attivi nel topic dedicato! :)

 

https://forum.everye...s4-pro/page-731

Grazie, ci farò un salto.  :rolle:



#898
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Siamo sempre attivi nel topic dedicato! :)
 
https://forum.everye...s4-pro/page-731

Portiamolo anche nel topic volanti e siamo apposto 😬

#899
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Io ho provato la beta ed i server sono i soliti konami, uno schifo! Non aspettiamoci miracoli nel gioco finale, anzi tra myclub e robe simili sarà pure peggio come tutti i lanci di un gioco calcistico di konami!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#900
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Io ho provato la beta ed i server sono i soliti konami, uno schifo! Non aspettiamoci miracoli nel gioco finale, anzi tra myclub e robe simili sarà pure peggio come tutti i lanci di un gioco calcistico di konami!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che problemi hai avuto con la beta? Io a parte il cercare qualcuno nel 3vs3 (che poi han fixato) non ho praticamente mai avuto lag se non in una o due partite.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo