Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#616
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno piů splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Al di la dei falli assenti io continuo a trovare estremamente facile segnare di testa con i cross... con neymar ne avrò fatti una 15ina... ed ogni partita comunque 1 o 2 li faccio sempre... il problema del 17 è presente ancora.



#617
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Vorrei fare una considerazione... Mi sono fatto una statistica. Io gioco con partite da 10 minuti e mediamente ci sono 3/4 falli durante tutto il match. Sembrano pochi effettivamente, ma prendiamo come esempio la partita di ieri tra Milan e Craiova: ci sono stati 26 falli in 90 min. Facendo la proporzione, significa 2,88 falli ogni 10 minuti. Siamo ampiamente in media. Vedete... Non è questo il problema, il problema è principalmente che NON ESISTONO i rigori! La CPU preferisce farti passare piuttosto che fare fallo. Questo dovrebbero sistemare e magari, ma è un mio desiderio personale, creare un tot di arbitri con il loro modo di condurre il gioco e la loro personalità. Più permissivi e più severi, così che l'utente non possa imparare il metro di giudizio e campare di avventate ma precisissime scivolate...
PS = la statistica è su PES 2017

 

si l'anno scorso qualche fallo e punizione al limite la battevo contro la cpu rigori penso 2-3 in 200 partite....vediamo la prova del 9 ad agosto con la demo single player ma per me è proprio il fox engine che simula male i contrasti fallosi



#618
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ho appena finito una partita con 8 falli a favore, della quale uno per doppia x ed un altro su un contrasto aereo su un rinvio di un difensore avversario , un rigore ,su una spinta al seguito di un mio tricks dentro area :goodboy:   , un cartellino rosso diretto e due gialli  :asd: , vediamo offine contro la cpu con la demo di fine agosto, speriamo di mantenerci ai livelli di pes 17 ma con quache fischio in piu' in area di rigore  :sese:



#619
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ho appena finito una partita con 8 falli a favore, della quale uno per doppia x ed un altro su un contrasto aereo su un rinvio di un difensore avversario , un rigore ,su una spinta al seguito di un mio tricks dentro area :goodboy:   , un cartellino rosso diretto e due gialli  :asd: , vediamo offine contro la cpu con la demo di fine agosto, speriamo di mantenerci ai livelli di pes 17 ma con quache fischio in piu' in area di rigore  :sese:

Alla faccia del ca...devi essere davvero in gamba.
Spero di incrociarti.

#620
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Alla faccia del ca...devi essere davvero in gamba.
Spero di incrociarti.

Mi reputo un giocatore discreto di pes, nulla di piu',quelli forti son altri, se incroci Elder son io



#621
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Stasera ho fatto 4 partite 3 contro COM con un amico, ci siamo divertiti davvero tanto. Tranne una partita dove abbiamo trovato un compagno che non la passava mai, faceva la bicicletta in difesa facendoci prendere gol sistematicamente. Sul 4 a 0 é uscito lasciandoci nella m....
Altre due partite le abbiamo fatte io e lui e basta, senza il terzo e sono state meravigliose. Ma la più bella é stata giocata con un compagno a caso che ha perfettamente capito il nostro gioco, la passava di prima, si inseriva, insomma una meraviglia. Abbiamo pareggiato 1 a 1 creando tantissimo, bello bello. La CPU (gioco a superstar, ho solo provato quella difficoltà) é tosta davvero, poi fa tutti gol diversi, sfruttando al meglio le capacità dei singoli. Non ho visto la ripetitività dell'anno scorso, anzi, molte varianti. Si prospetta bello per ora.

#622
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

In realtà in quei 10 minuti simuli 90 minuti, quindi dovresti avere gli stessi 26 falli. Altrimenti non vedresti gol e cose varie se simulasse la piena realtà. Ieri hai visto un gol in 90 minuti, qui dovresti allora fare 9 partite da 10 minuti per vederne uno. Diciamo che, se ci si ricorda pes 5, i falli erano tantissimi. Si raggiungevano e superavano i 10 a partita.

PES 5 aveva il miglior sistema di collisioni della serie!
Era difficilissimo difendere senza fare fallo, il pressing andava usato con parsimonia perchè veniva subito fischiato fallo e allora dovevi essere bravo nelle tempistiche, mi vien da piangere a pensare che dopo 13 anni non si sia più riusciti a ricreare quella perfezione :(

#623
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Stasera ho fatto 4 partite 3 contro COM con un amico, ci siamo divertiti davvero tanto. Tranne una partita dove abbiamo trovato un compagno che non la passava mai, faceva la bicicletta in difesa facendoci prendere gol sistematicamente. Sul 4 a 0 é uscito lasciandoci nella m....
Altre due partite le abbiamo fatte io e lui e basta, senza il terzo e sono state meravigliose. Ma la più bella é stata giocata con un compagno a caso che ha perfettamente capito il nostro gioco, la passava di prima, si inseriva, insomma una meraviglia. Abbiamo pareggiato 1 a 1 creando tantissimo, bello bello. La CPU (gioco a superstar, ho solo provato quella difficoltà) é tosta davvero, poi fa tutti gol diversi, sfruttando al meglio le capacità dei singoli. Non ho visto la ripetitività dell'anno scorso, anzi, molte varianti. Si prospetta bello per ora.

 

Cesa anche io trovando gente che gioca prima con il cervello e poi con i piedi, anche in situazioni contro altri online, ho trovato il titolo davvero bello da giocare e da vedere, appagante nella costruzione di manovra. E si, hai pienamente ragione, la CPU a superstar è davvero forte e crea azioni belle e varie. Per me dayone senza ombra di dubbio e se l'altro l'ho preso in scondo in digitale dopo qualche mese quest'anno può essere pure che Konami mi possa far risparmiare tanti soldi (perchè se prendo le fisse gioco solo al calcio)! Peccato non poter invitare amici online nella beta per trovarsi tutti assieme e avere solo l'opzione dell'ospite in locale!



#624
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Sarò l'unico al mondo forse, ma tutto sto ritmo basso e ragionato non lo vedo.
Forse sono le squadre disponibili nella beta, ma vedo tante corse sfrenate ed anche molto ping-pong.
Ieri sera era veloce il gioco. Non so, forse la gente si è già scafata ed ha iniziato a prenderci la mano


Modificata da LoO, 29 July 2017 - 12:26 PM.


#625
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

il 3 contro 3 non lagga più va uno spettacolo tra l altro lanciando con i miei amici in contemporanea siamo riusciti a farla partire,il gioco merita davvero tanto si fanno azioni bellissime,io i falli li ricevo sara che punto molto l uomo e quindi prendo falli..



#626
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò l'unico al mondo forse, ma tutto sto ritmo basso e ragionato non lo vedo.
Forse sono le squadre disponibili nella beta, ma vedo tante corse sfrenate ed anche molto ping-pong.
Ieri sera era veloce il gioco. Non so, forse la gente si è già scafata ed ha iniziato a prenderci la mano

il ritmo è lento...ma come in pes17 ci sono delle serate dove le partite sono velocissime..

Modificata da Andreaboy72, 30 July 2017 - 01:14 AM.


#627
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

il ritmo è lento...ma come in pes17 ci sono delle serate dove le partite sono velocissime..


abbiamo giocato contro ieri...io sono oldtaras...bellissima partita.

#628
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

abbiamo giocato contro ieri...io sono oldtaras...bellissima partita.

ciao taras..si mi ricordo benissimo..bella davvero:-)

 

Al di la dei falli assenti io continuo a trovare estremamente facile segnare di testa con i cross... con neymar ne avrò fatti una 15ina... ed ogni partita comunque 1 o 2 li faccio sempre... il problema del 17 è presente ancora.

giochi full manual o con le assistenze?

 

Cmq tornando sul discorso ritmo di gioco ...ho notato che la sera(di solito dopo mezzanotte) le Partite passano da un ritmo lento e ragionato...ad un ritmo molto piu frenetico per non dire altro...capita anche a voi?



#629
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Cmq tornando sul discorso ritmo di gioco ...ho notato che la sera(di solito dopo mezzanotte) le Partite passano da un ritmo lento e ragionato...ad un ritmo molto piu frenetico per non dire altro...capita anche a voi?


si l ho notato anche io...
il mio pensiero è questo...
visto che online il gioco perde qualcosina in ritmo comandi e grafica...penso che offline sarà davvero piacevole da giocare.

ps.ho provato a mandarti l amicizia per fare qualche partita quando uscirà il gioco ma risulti bloccato...
se ti fa piacere io sono oldtaras...aggiungimi tu.

#630
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Io dico la mia sulla velocità di gioco. Non é che la sera la console o il gioco impazzisco, semplicemente siamo noi che abbiamo riflessi e tempi di reazioni alterati. Ve lo dico perché anche i giochi che faccio di solito come Overwatch e Rocket league la sera mi sembrano tutti veloci e frenetici. Idem il calcio, mentre il giorno sembra tutto più lento e tranquillo. Siamo noi più riposati, metteteci anche l'intensità della luce, i colori ecc ecc, insomma i fattori sono tanti.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo