Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#31
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Bhatti dice che la migliore versione del 2018, sarà quella PC...non oso immaginare cosa si riesca a fare dal punto di vista dell'editing!!



#32
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Molto Hype ! al 90%, dopo 7 anni torno su pes.... fifa è diventato, per me e tutti i miei amici, ingiocabile, random, input lag pazzesco... se mantiene quello che ha promesso in quei 7 punti fondamentali sara D1 per me ! speriamo che facciano una cosa come si deve, ci credo e ci spero... 



#33
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

io sono molto fiducioso visto che il 2017 e stato un capitolo ( a parte l online) veramente ad alti livelli .

Si sa se uscira anche quest anno una demo dimostrativa?



#34
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

io sono molto fiducioso visto che il 2017 e stato un capitolo ( a parte l online) veramente ad alti livelli .

Si sa se uscira anche quest anno una demo dimostrativa?

 

Certo, esce ogni anno la demo, intorno il mese d agosto 



#35
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014

Mi sono divertito molto col 2017, anche quest'anno mi sa che punto su PES, Fifa lo salto!



#36
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

Non vedo l'ora di vedere il trailer completo,sono particolarmente fiducioso quest'anno,lo sono sempre stato ma ora ancor di più dato che il 2017 è stato il gioco con coi ho passato più tempo in assoluto. Spero in un miglioramento netto delle animazioni in un ritocchino alla fisica della palla(più varietà di traiettorie e più pesantezza)e in un'atmosfera partita più coinvolgente,dopo di che starei a posto così. Sugli stadi e le licenze mi sono ormai rassegnato.



#37
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io quest'anno veramente non so se dare fiducia oppure no..

L'anno scorso ero al settimo cielo dopo la demo.. ricordo di averla spolpata giorno e notte, però il gioco finale mi ha deluso tantissimo.

 

Quest'anno ammetto di avere paura anche solo a provare la demo.

 

In ogni caso seguirò lo sviluppo, da buon nostalgico del titolo nipponico quale sono :sisi:



#38
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

Io quest'anno veramente non so se dare fiducia oppure no..
L'anno scorso ero al settimo cielo dopo la demo.. ricordo di averla spolpata giorno e notte, però il gioco finale mi ha deluso tantissimo.
 
Quest'anno ammetto di avere paura anche solo a provare la demo.
 
In ogni caso seguirò lo sviluppo, da buon nostalgico del titolo nipponico quale sono :sisi:

Non direi che il gioco finale sia peggiorato rispetto la demo... Forse è semplicemente che col tempo passa l'effetto "novità" e l'interesse scema...

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk

#39
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla versione di Pes 17 e quindi sono speranzoso per questa, aspetto a vedere però qualcosa a livello di gameplay poiché, ad essere sincero, i trailer di Pes non mi hanno mai impressionato a dispetto invece della qualità del gioco finale... un po' il contrario rispetto a quello che succede con Fifa XD



#40
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla versione di Pes 17 e quindi sono speranzoso per questa, aspetto a vedere però qualcosa a livello di gameplay poiché, ad essere sincero, i trailer di Pes non mi hanno mai impressionato a dispetto invece della qualità del gioco finale... un po' il contrario rispetto a quello che succede con Fifa XD

Vero XD

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk

#41
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io quest'anno veramente non so se dare fiducia oppure no..

L'anno scorso ero al settimo cielo dopo la demo.. ricordo di averla spolpata giorno e notte, però il gioco finale mi ha deluso tantissimo.

 

Quest'anno ammetto di avere paura anche solo a provare la demo.

 

In ogni caso seguirò lo sviluppo, da buon nostalgico del titolo nipponico quale sono :sisi:

 

Ciao Alex, nella demo facevi solo amichevoli,nel gioco ci sono i tornei, master, campionato, quindi il ts, lo script, le freccette di forma troppo influenti  ecc, insomma un po' cambia, d altronde e' cosi da sempre, pes da il meglio di se nelle amichevoli ed in offine.

Ti dico questo perche' anche io inizialmente avevo avuto la tua stessa impressione ma poi provando il gioco in amichevole e con gli stessi settag della demo mi sono reso conto che non c era nessuna differenza tra gioco finale e versione dimostrativa ;)



#42
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

E infatti approvo decisamente il fatto che certi utenti si fanno il campionato in modalità esibizione, mi riferisco a @zonamista ad esempio 



#43
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 514

E infatti approvo decisamente il fatto che certi utenti si fanno il campionato in modalità esibizione, mi riferisco a @zonamista ad esempio 

 

Cioè?



#44
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

pes 17 su pc è ancora old gen, orrendo graficamente e ancora preda di quella lentezza di animazione edi input lag che lo rendono in giocabile (online non ne parliamo). Speriamo che mettendolo al paro delle versioni console possa esserci un bel miglioramento... quest'anno, per la prima volta, non sarà d1 nè fifa nè pes...attendo prima le recensioni della gente e poi mi faccio l'origin access per le 10 ore di fifa e per pes sentiro' un mio amico



#45
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla versione di Pes 17 e quindi sono speranzoso per questa, aspetto a vedere però qualcosa a livello di gameplay poiché, ad essere sincero, i trailer di Pes non mi hanno mai impressionato a dispetto invece della qualità del gioco finale... un po' il contrario rispetto  a quello  che succede con fifa   XD

 

Chiaro, perché a differenza di fifa i trailer di pes sono realizzati con azioni da gioco in game ma con inquadrature ad hoc, mentre in fifa i trailer non c entrano nulla con quanto si vede in game, a konami basta essere se stessa per creare hype, non ha nulla da nascondere o ingigantire per farsi bella 

 

Cioè?

Ci sono metodi amatoriale attraverso la quale tramite semplici programmi su pc ti puoi fare un campionato in modalità esibizione  ma non so di preciso quali siano i passaggi, vengono segnati risultati e classifica al di fuori del gioco ma in maniera funzionale ai tuoi risultati partita per partita






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo