Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#3496
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Ma il filtrante impostato pure su base va benissimo, contano le tacche di assistenza a quel punto.
PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

Si, il filtrante avanzato è pur sempre un comando manuale, ma sopraffino: ti permette di decidere come arcuare un passaggio in sostanza, gli dai tu il giro. E soprattutto ha un'esecuzione diversa.
Se lasci il filtrante su base (ma curandoti di azzerare le tacche di assistenza) vedrai che anch'esso sarà comunque libero.
PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

  

Ah ecco, l'ho provato avanzato ma non ci ho capito molto....
Però il resto ok, mi piace!

Esatto, il filtrante avanzato è un manuale sopraffino, molto più difficile da padroneggiare ma una volta fatto si riescono a de eseguire traiettorie impensabili per un filtrante manuale normale ;)

#3497
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Si, mi compare ancora anche se ho configurato il DMZ. O almeno credo di aver fatto tutto giusto, in fondo bisognava giusto spuntare il selezionatore per il dmz sul router associandogli l'IP della ps4.
Mi compare ancora e non mi pare sia cambiata la "musica".
Cosa hai disattivato dal router tu?


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

 

A te compare sempre? A me prima di queste modifiche compariva in tutte le partite, dopo queste modifiche invece quando ne ho giocate una decina solo in 2 è comparso il messaggio e solo quando ho giocato contro italiani. Tra l'altro si è giocato benissimo, nessun lag rilevante. 

 

Ho disattivato SIP ALG e IGMP Proxying. Non so se queste voci sono anche nel tuo router. 


Modificata da bigol83, 24 September 2017 - 10:48 PM.


#3498
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Fai la ricerca giocatore, vai su dybala e avvia la trattativa.

 

Detto fatto, grazie Jo :D



#3499
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

3- no, se usi le tattiche o i moduli puoi ovviare


Che tattiche posso usare?

#3500
maruni74

maruni74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197
Ragazzi alla fine della fiera oltre ad impostare il modulo fluido e cambiare in fase di possesso e nn ruoli ai propri giocatori... tatticamente basta così?

#3501
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ragà ne vengo da un weekend con i passaggi in manuale (tiro per ora non je a fo ancora :D) e già così sia online che offline a campione contro la CPU una goduria assurda! In particolare contro la CPU mi sembra contemporaneamente di guardare e giocare una partita di calcio vera. Mi piace un casinaccio così! BELLISSIMO! Ho fatto un'azione su 360 dove mi sono alzato dalla sedia quando ho visto che è uscito tutto quello che volevo! Anche un semplice cambio di lato da sinistra a destra o viceversa, con i passaggi in manuale, diventa una goduria visiva e ludica!!!

Ah una domanda, su 360 sono riuscito a togliere il cursore trasparente e mi sembra che il cambio giocatore ora sia in stile PES 2017, cioè risponde bene rispetto al cambio cursore attuale come impostato default su PES 2018. Ma non ricordo come ho fatto o se si imposta qualche altro settaggio nei menù! :D Chi mi dice come si fa??? :D :D :D

 

 

P.S. Cmq per me il pad della XBOX 360 rimane il migliore in assoluto come feeling. Sia quello One che PS4 non mi danno la stessa sensazione...peccato non poterlo usare anche sulle console nextgen.


Modificata da thecure83, 25 September 2017 - 08:35 AM.


#3502
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 
A te compare sempre? A me prima di queste modifiche compariva in tutte le partite, dopo queste modifiche invece quando ne ho giocate una decina solo in 2 è comparso il messaggio e solo quando ho giocato contro italiani. Tra l'altro si è giocato benissimo, nessun lag rilevante. 
 
Ho disattivato SIP ALG e IGMP Proxying. Non so se queste voci sono anche nel tuo router. 

Grazie, proverò!


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#3503
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie, proverò!


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

Che router avete? E dove si trovano ste cose?



#3504
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Che router avete? E dove si trovano ste cose?

Io un Digicom, ma son cose semi arabe per me.


PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#3505
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Che tattiche posso usare?

Metti un mediano oppure manualmente uno davanti alla difesa. Poi ci sono le indicazioni personali.
Calcola che dipende dalle squadre che usi e dal modulo di default, non é ad esempio un problema che io ho riscontrato, altrimenti accadrebbe sempre

#3506
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
A campione lo trovo semplice a superstar perdo sistematicamente anche contro squadre piu deboli.
Ma come si difende in pes?nel senso venendo da anni di fifa mi trovo veramente male a difendere.
E poi non essendoci io centrocampo in questo gioco e' praticamente attaccanti contro difensori.
Solito filtrante alto cpu e i mie difensori lenti come una madonna,oltre allo switch che combina solo danni.
Sto cercando di farmelo piacere per avere un diversivo da fifa,ma certe cose al di dei falli non mi vanno proprio giu:-(

#3507
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

A campione lo trovo semplice a superstar perdo sistematicamente anche contro squadre piu deboli.
Ma come si difende in pes?nel senso venendo da anni di fifa mi trovo veramente male a difendere.
E poi non essendoci io centrocampo in questo gioco e' praticamente attaccanti contro difensori.
Solito filtrante alto cpu e i mie difensori lenti come una madonna,oltre allo switch che combina solo danni.
Sto cercando di farmelo piacere per avere un diversivo da fifa,ma certe cose al di dei falli non mi vanno proprio giu:-(

 

Torna indietro con centrocampo e difesa, non andare subito in pressing e vedrai che anche la CPU andrà in difficoltà con gli spazi chiusi, tornando spesso indietro o forzando anche qualche giocata, con conseguente errore nei passaggi. E' fondamentale non buttarsi sul portatore di palla se non quando questo arriva a ridosso della propria area di rigore (dove cmq, se hai portato indietro centrocampo e difesa, ci saranno in quel momento meno spazi rispetto a quando si parte in pressing da subito appena persa palla e quindi sarà difficile che possa impallinarti con 1-2 o spazi aperti che appunto non troverà).


Modificata da thecure83, 25 September 2017 - 09:29 AM.


#3508
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Io ho trovato il giusto equilibrio con livello campione , tiri e passaggi manuali e filtrante avanzato.

 

A campione lo script subentra qualche volta, ma non è letale come a superstar nel senso che ti accorgi quando la cpu vuole rendersi pericolosa, ma le conclusioni spesso vanno fuori o sono parate.

Ho notato che i cross è opportuno premere l2 perchè non sono proprio manuale, o meglio non sempre...

 

Erano anni che non mi divertivo così, le partite sono tutte molto tirate e necessitano di molta concentrazione soprattutto nella fase difensiva dove è molto importante fare salire o scendere la linea dei difensori oltre ad usare il raddoppio con parsimonia.

 

Aspetto solo una patch od un of che mi sistemi tutto (bundesliga, serie b etc)prima di affrontare la prima master della stagione.



#3509
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

 

Torna indietro con centrocampo e difesa, non andare subito in pressing e vedrai che anche la CPU andrà in difficoltà con gli spazi chiusi, tornando spesso indietro o forzando anche qualche giocata, con conseguente errore nei passaggi. E' fondamentale non buttarsi sul portatore di palla se non quando questo arriva a ridosso della propria area di rigore (dove cmq, se hai portato indietro centrocampo e difesa, ci saranno in quel momento meno spazi rispetto a quando si parte in pressing da subito appena persa palla e quindi sarà difficile che possa impallinarti con 1-2 o spazi aperti che appunto non troverà).

 

Esattamente. Non bisogna pressare a tutti i costi, perché appena si pressa e la CPU trova spazi passa in modalità iperprecisione e concatena una serie di passaggi veloci per superare l'ostacolo. 

 

Per il discorso del filtrante alto della CPU: o nelle tattiche si abbassa la linea difensiva, oppure si controlla il difensore e invece di andare incontro all'avversario che sta per effettuare il cross lo si tiene a distanza occupando lo spazio. In quel modo la CPU non trovando spazi rinuncerà al filtrante. 

 

Ho notato che anche a livello Superstar la CPU fa errori se vede spazi chiusi, non è la CPU letale di cui molti parlano. Tant'è vero che il mio problema giocando in manuale non è il perdere in modo ingiusto, ma il non riuscire a vincere, visto che le difese a Superstar sono tutt'altra cosa rispetto a quelle del livello Campione o Professionista. 

 

Un altro svantaggio del pressing asfissiante è il non poter controllare i propri giocatori che una volta lanciati in corsa in pressing verso un avversario poi se superati impiegano tempo a girarsi, li si vede fare quel movimento che indica che sono sbilanciati verso l'avanti e non possono cambiare direzione in modo repentino. Questo per me è sempre stato un elemento molto realistico, non si può pretendere di voler pressare in corsa e aspettarsi che il giocatore risponda ai comandi in modo reattivo come se fosse un corpo senza inerzia. 

 

Per questo motivo, ripeto, è molto meglio controllare gli avversari, con R2+X (passo di copertura)  oppure anche solo muovendo il giocatore con la levetta sinistra, (ma senza premere il tasto della corsa e quello del pressing) e pressare solo quando si è sicuri di avere alle spalle abbastanza giocatori in modo da non creare spazi per gli attaccanti nel caso si venga saltati. E in più, controllando il giocatore senza pressare, i vostri giocatori riescono ad intercettare i passaggi che gli passano vicino in modo molto più efficace. 


Modificata da bigol83, 25 September 2017 - 10:15 AM.


#3510
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Grazie provero!mi sono stufato di fare il 70% di possesso e un tiro in porta e la cpu due tiri due goal coj qualsiasi squadra!:-(




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo