Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#16
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Pes 2017 su ps4 Pro è un ottimo gioco
Ha margini di miglioramento certo ma la base di partenza è bella solida!

#17
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Beh, personalmente l anno scorso mi sorprese piu' la demo che il teaser trailer, pure graficamente, non capisco cosa ci possiate trovare d artificioso nei trailer di pes, al massimo usano quache  filtro per il pubblico, ma da quando non usano piu' le presentazioni in cg, quella dei vari pes 5 o 6 per intenderci , i trailer sono tratti dalla grafica in game ma con inquadratura dal basso ,non presente in gioco se non su alcuni replay. 

Non e' che se vedeiamo una cutscenes presa dal trailer di un Luis Suarez che cambia l espressione durante un colpo di testa significa che in game poi non accadrà, assolutamente no, quello che konami mostra e' cio' che poi noi vedremo nel momento in cui giochiamo, non c e' nulla da farsi infinocchiare quindi su quanto visto fino adesso, si parla di migliore tecniche eh, il gameplay poi lo si vedrà pad in mano 


Modificata da l elder, 18 May 2017 - 01:45 PM.


#18
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ma nel 2017 ancora vi fate infinocchiare dalle cutscenes? Ma si può?

Ah beh, da questo punto di vista il top lo raggiunse fifa12, con quelle cut-scenes del prepartita:
giocate e movimenti dei giocatori, dico proprio palla al piede, assolutamente naturali, da stropicciarsi gli occhi e poi in game scoprivi che le animazioni (seppur buone) erano qualche gradino sotto.

Modificata da William Main, 18 May 2017 - 05:08 PM.


#19
Borgomanero

Borgomanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 43

mio day after



#20
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

 
manco io -_-
 
di konami non mi fido per niente...per niente proprio, comunque finalmente si sono decisi a considerare la versione PC...era ora.
Anche se fino a che non vedo un video gameplay che dimostra che per gameplay e grafica è IDENTICA alla versione Ps4 non ci credo.


Ps4 pro almeno
Con un pc della copia della versione ps4 mi ci sventolo la gatta quando fa caldo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
capitan marchisio

capitan marchisio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Ma è vero che sarà l'ultimo capitolo della serie di Konami?PES 2018?


Modificata da capitan marchisio, 19 May 2017 - 08:54 PM.


#22
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

Ma è vero che sarà l'ultimo capitolo della serie di Konami?PES 2018?


Ė da un bel po' che danno per morto pes spero ben di no

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

18558572_10154528886494327_5934731776987

 

Sto screen è illegale... Vedremo...



#24
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Han parlato di parco animazioni, son curioso di vedere il lavoro che han fatto, il 2017 non è assolutamente un titolo da buttare ma le animazioni e alcune meccaniche sono ancorate agli anni 2000 e per forza di cose vanno rivisitate. 



#25
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Han parlato di parco animazioni, son curioso di vedere il lavoro che han fatto, il 2017 non è assolutamente un titolo da buttare ma le animazioni e alcune meccaniche sono ancorate agli anni 2000 e per forza di cose vanno rivisitate. 

Esatto, il 17 non è da buttare. Ha una buona longevità. Si «lascerebbe giocare» anche con piaciere, a differenza di PES 14, tormentato titolo che dava in alcuni frangenti non poche frustrazioni, rimettendoci appunto in longevità.

Però le animazioni (che forse tu intendi) pes14 ce le aveva proprio belle.

Bisogna vedere quanto pes18 sappia conciliare queste sue cose.

Da quel che si è intravisto i modelli poligonali dei giocatori sembrano notevolmente ritoccati, sono stati svecchiati i punti tendenti al "tozzo". (In questo a me hanno un po' ricordato pes13..)

Se anche le animazioni saranno allo stesso passo, allora avranno fatto bingo.

#26
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Esatto, il 17 non è da buttare. Ha una buona longevità. Si «lascerebbe giocare» anche con piaciere, a differenza di PES 14, tormentato titolo che dava in alcuni frangenti non poche frustrazioni, rimettendoci appunto in longevità.

Però le animazioni (che forse tu intendi) pes14 ce le aveva proprio belle.

Bisogna vedere quanto pes18 sappia conciliare queste sue cose.

Da quel che si è intravisto i modelli poligonali dei giocatori sembrano notevolmente ritoccati, sono stati svecchiati i punti tendenti al "tozzo". (In questo a me hanno un po' ricordato pes13..)

Se anche le animazioni saranno allo stesso passo, allora avranno fatto bingo.

 

Si io con animazioni intendo anche proprio quelle meccaniche che su PES ti danno idea di non avere quella libertà in toto di fare ciò che vuoi, son quelle nuove animazioni che coinvolgono delle meccaniche che possano dare più liberta che mi piacerebbe vedere.



#27
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ancora quella postura dei due giocatori vicino  l arbitro, non si puo' piu' guardare nel 201718558572_10154528886494327_5934731776987

 

Sto screen è illegale... Vedremo...

Il pubblico  secondo me non avrà questa resa in game, comunque graficamente sembra migliorato, cio' che mi lascia perplesso e' vedere ancora quella postura dei due giocatori del PSG vicini all arbitro, sembra che i giappo non riescano proprio a sistemare la cosa, sembrano seduti sul cesso 


Modificata da l elder, 20 May 2017 - 04:47 PM.


#28
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Io al 17 sto ancora giocando su ps4, erano anni che non facevo parecchie stagioni in un gioco di calcio, mi ha divertito e sorpreso fino a ieri. Se partono si queste basi io lo comprerò ad occhi chiusi

#29
macumba86

macumba86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352
Discreto hype ☺

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#30
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Il 17 lo trovo un ottimo gioco. Quest'anno mi sa che mi darò al doppio colpo giocando con preorder o offerte con ritiri supervalutati :D






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo