Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#256
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Video molro belli, il gioco sembra molto bello, se solo riuscissero ad implementare una gestione dei contatti migliore, un tasto per la proteziome del pallone ed un sistema difensivo tattico il gioco sarebbe perfetto.

#257
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Io mi accontenterei diminuissero l'efficacia delle scivolare, migliorassero la gestione dei cartellini, CPU più aggressiva in area di rigore (penalty), favorissero I difensori sui cross (2 volte su 3 ha la meglio l'attaccante). Sul fronte tecnico maggior fluidità delle animazioni e miglioramento dei manti erbosi.

#258
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

 

Bah, un po' ambigua questa cosa dei falli collegata con la risoluzione della tv, almeno permetterci il beneficio del dubbio :) , a me una statistica falli a favore del genere ,credimi, viene fuori pure con la risoluzione tv al massimo, persino due rigori in una patita raramente, credo che piu' che altro dipenda dal nostro modo di giocatore, tu probabilmente giochi quel calcio giusto per ricevere parecchi falli. Ma poi un osservazione, 7 falli nel 1' tempo, 12 falli nel 2' tempo, fanno 19 falli ma la statistica di fine partita ne riporta 9 di falli , sempre che, come immagino, per falli tu intenda solo punizioni a favore e non pure i fuorigioco, o 12 falli in totale , 9 piu' i tre rigori 

ne parlo volentieri con te perchè sò che sei uno di quelli che ha dimestichezza col gioco....

la base è il modo di giocare, spostare la levetta Sx al momento giusto per cogliere fuori tempo la cpu, andarsi a prendere il fallo in dribbling insomma, per il mio occhio almeno, diminuire la risoluzione mi aiuta, non so spiegarti con certezza ma mi rende il gioco meno frenetico....

Ti posso assicurare che con una nitidezza alta e risoluzione UHD almeno per me il gioco diventa più veloce e la cpu più letale nel rubare palla o forse sono io che non riesco a trovare il "tempo" per spostare palla....

Sulla gara sopra 12 erano i falli totali di cui 3 rigori (1 fuorigioco? non ricordo...).

In area con doppio R1 ogni tanto il fallo lo prendo, difficilmente su scivolata, come se la cpu stesse maggiormente attenta, cosa che ci può stare...

Chiaro che concedo il beneficio del dubbio, sono altri quelli che hanno risposto che modificando risoluzione e nitidezza non porta a nulla...



#259
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Vedo molta protezione della palla in uno degli ultimi video non è che hanno inserito il comando? Mi illudo?



#260
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Intanto Dario, ti dico la mia esperienza al riguardo di questi fantomatici effetti visivi che subentrebbero col cambio di risoluzione.

... posso dire che ieri ho fatto delle prove...ho selezionato dal menù della TV la voce "sport".
Apparentemente sembrava tutto più bello, con colori più brillanti e non, diciamo smorti com'ero abituato fino a poco prima.
Almeno inizialmente sembrava una gran cosa.

Di fatto però ho cominciato a notare, col passare dei minuti, un fastidioso effetto "scheggia"...il mio occhio, come dici tu, ha cominciato a non sopportare la cosa. Addirittura mi era sembrato che i movimenti fossero più scattosi.
Farò ulteriori test al riguardo.

#261
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Intanto Dario, ti dico la mia esperienza al riguardo di questi fantomatici effetti visivi che subentrebbero col cambio di risoluzione.

... posso dire che ieri ho fatto delle prove...ho selezionato dal menù della TV la voce "sport".
Apparentemente sembrava tutto più bello, con colori più brillanti e non, diciamo smorti com'ero abituato fino a poco prima.
Almeno inizialmente sembrava una gran cosa.

Di fatto però ho cominciato a notare, col passare dei minuti, un fastidioso effetto "scheggia"...il mio occhio, come dici tu, ha cominciato a non sopportare la cosa. Addirittura mi era sembrato che i movimenti fossero più scattosi.
Farò ulteriori test al riguardo.

anch'io ho la modalità sport su LG, settavo lei e modificavo la nitidezza sino a 20 mi pare...

non notavo effetti scattosi, ma usando bene la levetta SX del pad, ossia spostando con piccoli colpetti la cpu interviene in modo meno pulito...

se hai Lg ti mando su pm i settaggi effettivi.... 

poi boh sarà anche il caldo amico mio....  :sbonk:



#262
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16276
Però ragazzi giocare con certe modalità tipo (Sport,Cinema ecc ecc) è un male poiché aumenta l'input Lag e non di poco

È sempre meglio usare la Mod game e modificare quella

Meno filtri attivi ci sono meglio è

#263
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Vedo molta protezione della palla in uno degli ultimi video non è che hanno inserito il comando? Mi illudo?

Dovrebbe farlo in automatico



#264
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Vedo molta protezione della palla in uno degli ultimi video non è che hanno inserito il comando? Mi illudo?

 

Non c e' un comando specifico e' solamente cambiata l animazione  

 

ne parlo volentieri con te perchè sò che sei uno di quelli che ha dimestichezza col gioco....

la base è il modo di giocare, spostare la levetta Sx al momento giusto per cogliere fuori tempo la cpu, andarsi a prendere il fallo in dribbling insomma, per il mio occhio almeno, diminuire la risoluzione mi aiuta, non so spiegarti con certezza ma mi rende il gioco meno frenetico....

Ti posso assicurare che con una nitidezza alta e risoluzione UHD almeno per me il gioco diventa più veloce e la cpu più letale nel rubare palla o forse sono io che non riesco a trovare il "tempo" per spostare palla....

Sulla gara sopra 12 erano i falli totali di cui 3 rigori (1 fuorigioco? non ricordo...).

In area con doppio R1 ogni tanto il fallo lo prendo, difficilmente su scivolata, come se la cpu stesse maggiormente attenta, cosa che ci può stare...

Chiaro che concedo il beneficio del dubbio, sono altri quelli che hanno risposto che modificando risoluzione e nitidezza non porta a nulla...

Si' la maniera per prendere falli e' proprio quella che descrivi, anche il doppio R1 torna utile , sicuramente la meno opportuna e' invece  quella di continui passaggidi prima o abuso d R1 a manetta

Probabilmente il collegamento tra risoluzione e punizioni a favore sta in una tua miglior percezione visiva  su cio' che avviene in campo? Non so, ma se hai questa sensazione su diverse partite testate non credo sia un effetto placebo 



#265
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Vedo molta protezione della palla in uno degli ultimi video non è che hanno inserito il comando? Mi illudo?

 

purtroppo no dopo è solo una animazione che avviene automaticamente...penso se come l'anno scorso "mollando" lo stick non c'è un comando specifico



#266
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Non so se sia già stato postato, ma l'ho trovato davvero molto interessante 

 



#267
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Beta ONLINE il 20 luglio... Speriamo sia aperta a tutti!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#268
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

sisi è aperta a tutti a patto di avere psn plus credo



#269
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Ma si potrà giocare anche contro amico online o solo in locale?



#270
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso si parli strettamente di online...






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo