Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235




PES 2018 conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sullazione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene limmediatezza e il controllo totale per cui la serie è riconosciuta affiancando a questi elementi ulteriori miglioramenti volti a rafforzarne lautenticità. Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari. KONAMI ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dallaltezza e dalla velocità della palla. Sono state riviste tutte le situazioni pre-impostate, come ad esempio, il modo con cui calciare i rigori e anche una impostazione per il calcio dinizio a un giocatore

Anche laspetto grafico di PES 2018 è stato ulteriormente migliorato. Il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dellilluminazione sia negli incontri diurni che notturni, mentre oltre 20.000 elementi sono stati ricreati fedelmente per riprodurre il terreno di gioco, i tunnel degli spogliatoi e le aree circostanti di stadi come il Camp Nou e il Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti. Gli accordi di KONAMI con i team partner inoltre garantiranno un realismo senza precedenti: inclusa la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

Oltre ad una rinnovata giocabilità e ad una grafica migliorata in ogni aspetto, PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dellesperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima Selezione Casuale per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

Il continuo successo della serie PES come caposaldo degli eSport continuerà grazie allinclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. Mentre 16 dei più grandi giocatori di PES al mondo si riuniranno alle finali di UEFA Champions League a giugno per cercare di vincere un premio di $200,000, PES 2018 permetterà in modo semplice la partecipazione alle sfide del prossimo anno, includendo inoltre nelle competizioni PES LEAGUE le modalità come myClub, le sfide Cooperative Online e alle partite con Selezione Casuale.

PES 2018 sarà ledizione che porterà la serie al top della sua storia. ha commentato Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. È un titolo che pone le sue fondamenta sulle basi gettate nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan. È anche un prodotto che guarda al futuro. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello mondiale, linclusione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 cancellerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i nuovi arrivati. KONAMI è costantemente impegnata a far evolvere la serie PES, e PES 2018 ci vedrà scendere in campo ancora più convinti e determinati che mai.

I FANTASTICI 7 I CAMBIAMENTI RADICALI CHE SARANNO INCLUSI IN PES 2018:

GIOCABILITA AI MASSIMI LIVELLI La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.
ESTETICA MIGLIORATA Nuova Interfaccia Utente per tutti i menu e utilizzo delle immagini reali di giocatori per le schermate di selezione e per il myClub, così come una nuova presentazione in-game in stile televisivo.
INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.
CO-OP ONLINE Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.
NUOVE MODALITA' E CARATTERISTICHE L'opzione apprezzata dai fan, Seleziona Partita Casuale, ritorna con una nuova presentazione e nuove caratteristiche. Vesti il ruolo dell'allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, che includono interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.
INCREDIBILE REALISMO VISIVO Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dellilluminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie allinclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

PES 2018 sarà pubblicato per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox360 il 14 SETTEMBRE 2017. Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. Prenotando la versione digitale FC Barcelona Special Edition su PlayStation®4, Xbox One o Steam ora, sarà possibile ricevere contenuti aggiuntivi al lancio incluse 1,000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre linclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona nella rosa dei vostri winning eleven!

Sulla versione PC NG c'è anche la conferma ufficiale meno
Generica e più diretta sul Twitter ufficiale:


Pro Evolution Soccer @officialpes
In risposta a @officialpes
Rounding off the Super 7, a PC version that meets the high quality of its PS4 counterpart. 

Modificata da pegri, 17 May 2017 - 02:30 PM.


#2
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Vedremo..

Quest'anno non ci casco.



#3
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Gioco ancora il 17 e nonostante qualche magagna sono rimasto soddisfatto

Seguo il Topic

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Vedremo..

Quest'anno non ci casco.

 

manco io -_-

 

di konami non mi fido per niente...per niente proprio, comunque finalmente si sono decisi a considerare la versione PC...era ora.

Anche se fino a che non vedo un video gameplay che dimostra che per gameplay e grafica è IDENTICA alla versione Ps4 non ci credo.


Modificata da pegri, 17 May 2017 - 02:35 PM.


#5
ADG

ADG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene limmediatezza e il controllo totale

 

 

si certo come no , e poi non fanno nulla per incentivare i controlli manuali su passaggi e tiri , controllo totale sta cippa



#6
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Graficamente sembra mostruoso , ho visto addirittura l espressioni di Pique o Suarez, quado insacca di testa, reali, poi tatuaggi, illuminazione, modelli 3d piu' realistici, fremo!



#7
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Azz...lo rifanno anche per PS3, mi tocca prendere anche il prox capitolo!!



#8
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12188

Finalmente si son decisi a sviluppare il gioco su PC come sulle console. Meglio tardi che mai.

Ovviamente non mi lascio minimamente influenzare dal solito trailer montato ad arte con grafica pompata ma rimango alla finestra per vedere se Konami riuscira a stuzzicare la mia curiosità.



#9
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

La grafica dei calciatori e dell illuminazione quella e', konami, a parte il pubblico,non la pompa mai nei trailer, EA si che lo fa



#10
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

A me la cosa che mi piacerebbe vedere migliorata è la fluidità dei movimenti. Cavolo come mi piacerebbe vedere finalmente scorrere il gioco.

Mah, vedremo.



#11
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
I filtri sulla resa visiva sembrano notevoli, anche in questo 17 son così, ma solo negli highlights.
I modelli poligonali dei giocatori appaiono migliorati, sembrano finalmente più slanciati, si percepisce una migliore "vestibilita" dei tessuti, specie per i pantaloncini che appaiono più aderenti alle gambe (non tubolari come nel 17, anzi, quasi quasi ricordano quelli di pes13). Questo lo si nota sull'inquadratura che riprende neymar ed iniesta, ma anche quella di mascherano e pique non è da meno; qualche dubbio rimane a tal riguardo quando si nota ter stegen distendersi per terra.
Ma è tutto troppo veloce, vedremo.
Vedremo soprattutto quanto saranno naturali i movimenti dei giocatori nella gestione movimento a 360°.

#12
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Anche perché hanno espressamente dichiarato di aver fatto ricorso al Motion Capture sfruttando ambienti realistici per il movimento.
Speriamo bene.

#13
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Azz...lo rifanno anche per PS3, mi tocca prendere anche il prox capitolo!!

io voglio prima vedere se ci saranno sostanziali miglioramenti anche per old gen, perché pes2017 old non sfigura affatto rispetto a quello che gira sulle sorelle maggiori, però al tempo stesso konami dovrá prima o poi abbandonare le vecchie console e proporre quindi lo stesso gioco dell'anno prima con rose aggiornate.In tal caso no.

#14
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Ma nel 2017 ancora vi fate infinocchiare dalle cutscenes? Ma si può?



#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chissà....sinceramente ci vado con i piedi di piombo. Belle parole, poi alla fine ci casco sempre....nel 2018 dobbiamo pretendere di più....






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo