Vai al contenuto

Netflix produrrą la serie TV di The Witcher, č ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 123 risposte

#31
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Dio benedica Netflix

#32
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quindi sarà ispirata ai romanzi non alla versione videoludica?


visto che la versione videoludica è inspirata ai romanzi sarebbe sciocco fare una serie tv prendendo inspirazione da un qualcosa che ha già preso inspirazione e non dalla fonte primaria

#33
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrei preferito HBO....


Ma anche no, visto come hanno massacrato GOT

In effetti sarebbe stato meglio in mano a HBO
Con Netflix sarà sicuramente una serie con budget più ridotto, molti dialoghi, intensi sguardi, riflessioni psicologiche lunghe 10 minuti a episodio... però vabeh dai, è sempre qualcosa in più che è sempre meglio di qualcosa in meno.


LOL :D
ma che dici?

Modificata da Gabriel.Voyager, 17 May 2017 - 01:24 PM.


#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


visto che la versione videoludica è inspirata ai romanzi sarebbe sciocco fare una serie tv prendendo inspirazione da un qualcosa che ha già preso inspirazione e non dalla fonte primaria


Con Sap alle redini del progetto sarà esclusivamente un riferimento ai suoi romanzi in tutto proprio.
A prescindere da cosa e giusto o logico.

#35
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Con Sap alle redini del progetto sarà esclusivamente un riferimento ai suoi romanzi in tutto proprio.
A prescindere da cosa e giusto o logico.


Appunto quel che ho detto

#36
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Però GOT sta anche per finire, quindi alla HBO farebbe comodo avere una valido sostituto.

 

HBO ha messo in cantiere altre serie legate a GOT.

Il loro "slot" fantasy lo riempiranno cosi'.



#37
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...e` la volta buona che mi faccio l'abbonamento...



#38
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

...e` la volta buona che mi faccio l'abbonamento...

Non sono di Netflix XD  e non voglio farti i conti in tasca.. ma se hai altri 3 amici che potrebbero essere interessati, l'abbonamento ti costa 3 euro al mese.. dovresti farlo a prescindere :))



#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

In effetti sarebbe stato meglio in mano a HBO

 

Con Netflix sarà sicuramente una serie con budget più ridotto, molti dialoghi, intensi sguardi, riflessioni psicologiche lunghe 10 minuti a episodio... però vabeh dai, è sempre qualcosa in più che è sempre meglio di qualcosa in meno.

 

??



#40
Slod Owan

Slod Owan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Per lo Strigo ...Daniel Krieg come attore


#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

In effetti sarebbe stato meglio in mano a HBO
 
Con Netflix sarà sicuramente una serie con budget più ridotto, molti dialoghi, intensi sguardi, riflessioni psicologiche lunghe 10 minuti a episodio... però vabeh dai, è sempre qualcosa in più che è sempre meglio di qualcosa in meno.


Netflix per le serie TV al momento è il top altro che low budget

#42
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Non sono di Netflix XD e non voglio farti i conti in tasca.. ma se hai altri 3 amici che potrebbero essere interessati, l'abbonamento ti costa 3 euro al mese.. dovresti farlo a prescindere :))


Si lo so, me l'han gia` proposto (anche se lo farei comunque per i fatti miei probabilmente)...ma finora non l'ho fatto perche` non ho tempo. Gia` alla sera e` un miracolo se riesco a mettermi un paio d'ore a giocare, e neanche tutti i giorni...rischio di abbonarmi e poi non sfruttarlo....

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Una produzione ai livelli qualitativi di GOT potrebbe deliziare i fan.

#44
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

??

 

 

Netflix per le serie TV al momento è il top altro che low budget

 

 

Ragazzi non mi sembra di aver scritto ostrogoto eh :D

 

 

E' ovvio che quando fai una serie TV di 10-13 episodi devi anche rientrare in determinati costi, automaticamente la CG e gli effetti speciali costano quindi è normale puntare la lancetta su cose che non costano come le chiacchiere e le introspezioni psicologiche.

 

Vedi tutte le serie Netflix sui supereroi, dove quella con un budget leggermente più alto sembra Daredevil, poi abbiamo un Cage che in 13 episodi sfonda giusto due muri, per arrivare all'episodio finale per vedere un pò di ''soldi'' oppure un Iron Fist dove sono arrivato al quinto episodio e a parte la lucetta arancione che si accendere nel pugno non ho ancora visto il vile denaro.

 

Quello che intendevo è che se devo aspettare 10 episodi di The Witcher per veder lanciare una magia allora è normale che mi avrebbe fatto più piacere vederla in mano ad HBO dove non saranno tanto ma un paio di episodi a stagione sono veramente di impatto notevole visivamente parlando.

 

Non ho ancora visto Stranger Things (è Netflix no?) ma Marco Polo aveva un budget più alto e in effetti si vede che fine ha fatto, l'hanno chiusa dopo la seconda stagione quindi certe intuizioni mi vengono spontanee :)



#45
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
totoscommessa sull'attore.

A me piacerebbe Chris Hemsworth .. che con i capelli lunghi ci puàò stare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo