Vai al contenuto

Sondaggio: Assassin's Creed, Far Cry 5, The Crew 2: quale dei nuovi giochi Ubisoft attendi maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Non vorrei sbilanciarmi troppo,ma ho troppo hype per questo nuovo Assasin's creed. Speriamo bene.

#32
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
Mi auguro una mezza rivoluzione da assassin's creed, quindi sono curioso di sapere come sarà.

#33
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
Nessuno.....

#34
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369
Assassin creed quest'anno merita il mio day one anche se ho promesso a me stesso che questo sarà l'ultima possibilità di Ubisoft per convincermi che il gioco vale ancora.
Per quanto riguarda la nuova IP spero vivamente che non sia multy, il sistema ad "anni" della Ubisoft mi ha stancato ormai.
Spero invece in una piccola perla alla child of light :smile-38:

#35
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13369

sò che è troppo presto quindi è un commento a sè ma quello che aspetto di più da Ubisoft, anzi l'unica ip che mi interessa di Ubisoft è Watch dogs, c'è molto potenziale in questo gioco se trattato come si deve e spero che il terzo sia ambientato a Tokyo, Shangai o Singapore! dategli un cambio di rotta e una storia profonda.

Anche io spero in Watch dogs 3 anche se spero in una storia dark come il primo (la teen story del 2 non mi ha proprio convinto).
P.S. se l'indizio dopo i titoli dice il vero, l'ambientazione dovrebbe essere Londra...

#36
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98

Anche io spero in Watch dogs 3 anche se spero in una storia dark come il primo (la teen story del 2 non mi ha proprio convinto)


assolutamente vero, il 2 è stato un gioco piacevole ma mancava quella componente story-driven che mi ha fatto apprezzare moltissimo l'originale nonostante i suoi evidenti difetti ( e non parlo di grafica).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo