Leggo che molti hanno preso Unity per poi saltare Syndicate. Se aveste fatto esattamente il contrario vi sareste risparmiati un sacco di brutture
Proprio perché Unity si è rivelato noioso e molti(me compreso) si sono presi una pausa.
Se la parte narrata è davvero quella degli schiavi in Egitto, sarebbe uno spreco non sfruttarlo narrativamente. L'online ci sarà ma in AC da quello che ricordo non minava l'esperienza in singolo, lo sfruttavi o non lo sfruttavi era uguale.
Dopo quello che (non) hanno combinato con la storia di Unity, ci credo poco che alla Ubisoft sappiano sfruttare e valorizzare qualsivoglia setting o tema.
Se non ci sono riusciti neppure con la Rivoluzione Francese e il Terrore...
il problema è la natura commerciale del titolo
l'idea penso fosse quella di partire con altair, continuare con ezio, e finire con connor. GG tutti a casa, trama principale finita e via ad una serie infinita di spin off
Il dramma è stato l'esageratissimo successo economico che ha stiracchiato tutto: ecco che la storia di ezio diventa una trilogia, roba fondamentale su altair viene trattata su altri giochi, il finale con conor e desmond risulta deludente e lungi dall'essere conclusivo
Questo perchè alla ubisoft l'idea di una trama unificata, una linea temporale presente che legasse più universi storici, è venuta via via meno con la serializzazione del titolo e la necessità di presentare al pubblico un'avventura l'anno. Non penso abbiano mai avuto il tempo per creare una sceneggiatura valida, ne sia mai importato arrivati ad una certa.
L'idea originale era di fare una trilogia. Altair, Ezio e Desmond nel terzo da solo.il problema è la natura commerciale del titolo
l'idea penso fosse quella di partire con altair, continuare con ezio, e finire con connor. GG tutti a casa, trama principale finita e via ad una serie infinita di spin off
Il dramma è stato l'esageratissimo successo economico che ha stiracchiato tutto: ecco che la storia di ezio diventa una trilogia, roba fondamentale su altair viene trattata su altri giochi, il finale con conor e desmond risulta deludente e lungi dall'essere conclusivo
Questo perchè alla ubisoft l'idea di una trama unificata, una linea temporale presente che legasse più universi storici, è venuta via via meno con la serializzazione del titolo e la necessità di presentare al pubblico un'avventura l'anno. Non penso abbiano mai avuto il tempo per creare una sceneggiatura valida, ne sia mai importato arrivati ad una certa.
L'idea originale era di fare una trilogia. Altair, Ezio e Desmond nel terzo da solo.
Sarebbe stata molto meglio come gestione. Un AC capitolo finale ambientato metà nel presente metà nel passato, chiudere tutti i crismi ma lasciare aperto qualcosina ina per fare la serie di spin off che tutti volevano
Così ha solo poco senso, perchè non c'è più una trama presente: cosa succede?
Esatto, ormai il presente è stato rovinato in tutti i modi possibili. AC3 è stato l'apice, una trama potenzialmente molto interessante sputtanata con quelle sequenze pietose. Poi ogni capitolo viene scritto da una persona nuova, impossibile sperare in una trama ben costruita..
Sarebbe stata molto meglio come gestione. Un AC capitolo finale ambientato metà nel presente metà nel passato, chiudere tutti i crismi ma lasciare aperto qualcosina ina per fare la serie di spin off che tutti volevano
Così ha solo poco senso, perchè non c'è più una trama presente: cosa succede?
se riescono a mettere qualche isola del mediterraneo greca o la magna grecia sarebbe il massimo
c'è anche da dire che tutte queste new non portano nulla di nuovo, so sempre state cicliche e più o meno le stesse. So proprio curioso di vedere se un anno di paura è servito alla ubisoft o è stata solo una becera strategia di marketing
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