Vai al contenuto

Far Cry 5 annunciato ufficialmente, maggiori dettagli all'E3 di Los Angeles


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Una delle mie serie preferite. :smile-07:

#17
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
FarCry partì alla grande nei primi episodi ... il primo rimane nel mio cuore e secondo me rimane il migliore di tutti in assoluto.... vorrei tanto un ritorno allo stile del primo ... dal terzo non mi intriga più troppo open e ripetitivo. speriamo ben

#18
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Contento di questo annuncio anche se avrei preferito fosse svelato all'e3. Ho tanta curiosità per l'ambientazione. Inoltre, riusciranno a svecchiare un minimo il gameplay? Se ci riuscissero sia qui che in assassin's creed sarebbe davvero una gran bella cosa. Non chiedo stravolgimenti, mi basterebbe anche solo qualche novità, ma che diano nuove sensazioni e non lascino un senso di già visto come accadde con far cry 4, che comunque mi ha divertito.

#19
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Vogliono proprio fare concorrenza a Red Dead Redemption 2!

#20
clash95

clash95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58

non so voi ma dopo il penultimo Farcry e SOPRATUTTO l'ultimo con Gufo caccia-bombardiere nella preistoria.....di ubisoft non mi fido più


Io mi sono stufato di Ubisoft, hanno mandato in vacca diverse loro serie riciclando e riciclando.. O mi mostrano di aver tirato fuori le pa e rivoluzionando le formule (in toto.. non esiste che mi ritrovo vecchi assets in questo nuovo capitolo..) o scaffale senza neanche pensarci.

#21
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Evvai che si torna a vedere se sei abbastanza uomo da sparare addosso alla gente e a bruciare la roba....ma con grafica all'avanguardia!! :-D

#22
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Io vorrei un far cry western.

#23
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Forse ma non direi secessione perché i 15 minuti necessari per ricaricare il moschetto tra un colpo e l'altro romperebbero un pò il ritmo dell'azione

Commento del mese, date un premio al Genio


#24
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Forse ma non direi secessione perché i 15 minuti necessari per ricaricare il moschetto tra un colpo e l'altro romperebbero un pò il ritmo dell'azione

Commento del mese, date un premio al Genio


#25
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

Forse ma non direi secessione perché i 15 minuti necessari per ricaricare il moschetto tra un colpo e l'altro romperebbero un pò il ritmo dell'azione

Commento del mese, date un premio al Genio
:smile-106:

#26
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Ok rumor confermato, adesso spero venga confermato pure Bloodborne 2 e sono a posto.

Per l'ambientazione non ho problemi, basta che non sia eccessivamente dispersivo.

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

 

di fatti gli ultimi rumor lanciati da Giantbomb vogliono il gioco ambientato in Montana nei giorni moderni

il protagonista dovrebbe essere una specie di poliziotto/vigilante

 

praticamente hanno preso il setting paro paro dalla seconda serie di FARGO :asd:

comunque spero ancoranel west.....sarebbe un bel cambio di setting e anche di meccaniche di gioco almeno



#28
raulev

raulev
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Tutto molto interessante: Far Cry 5, il nuovo Assassin creed, The Crew 2..... ma qualche notizia sulla nuova IP no??

No troll, ma le 3 saghe vecchie le hanno già rovinate (quindi possono salvarle...), almeno con la nuova forse possono fare di nuovo un giocone!

Modificata da raulev, 17 May 2017 - 09:03 AM.


#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79376

Tutto molto interessante: Far Cry 5, il nuovo Assassin creed, The Crew 2..... ma qualche notizia sulla nuova IP no??

No troll, ma le 3 saghe vecchie le hanno già rovinate (quindi possono salvarle...), almeno con la nuova forse possono fare di nuovo un giocone!

 

a me pare che ubisoft sia una delle poche case che stia facendo nuove IP invece....vedi for honor, l'anno scorso the division, Steep

the crew è stata una bella proposta come idea e mi pare giusto ci sia un seguito migliorato visto che anche quella è una nuova ip



#30
raulev

raulev
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

a me pare che ubisoft sia una delle poche case che stia facendo nuove IP invece....vedi for honor, l'anno scorso the division, Steep
the crew è stata una bella proposta come idea e mi pare giusto ci sia un seguito migliorato visto che anche quella è una nuova ip


Io mi riferivo agli annunci sui 4 giochi che usciranno quest'anno.
X the Crew invece non sono così convinto che l'idea alla base del gioco fosse così nuova.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo