Vai al contenuto

Blu whale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#166
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

 

Infatti è quello che si dice ed è stato igà confermato.

 

anche in russia era una bufala

 

Non trovo riscontri di ciò. La notizia è riportata da notevoli siti sia italiani che esteri. Persino Wikipedia (non che sia summa massima del sapere, ma solitamente è ben aggiornata agli ultimi risvolti pubblici).



#167
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Ma quindi pure il tipo arrestato è un fake?

#168
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

 

Non trovo riscontri di ciò. La notizia è riportata da notevoli siti sia italiani che esteri. Persino Wikipedia (non che sia summa massima del sapere, ma solitamente è ben aggiornata agli ultimi risvolti pubblici).

 

 

Ma quindi pure il tipo arrestato è un fake?

 

 

 una testata russa, senza portare prova alcuna, racconta di un fantomatico gioco che spinge al suicidio i ragazzi. Sull’onda di quell’articolo nascono pagine dedicate a tale gioco, la notizia si diffonde e arrivano anche pagine ufficiali (in Kazakistan ad esempio)a mettere in guardia le famiglie dai pericoli di giochi come questo.

Sia chiaro, la pagina su VKontakte esisteva per davvero, e la polizia russa ha anche fermato un ragazzo, Phillip Budeikin, che sarebbe stato tra i creatori del “gioco”, ma lui ha sostenuto d’aver creato uno strumento di marketing, e che non c’era alcuna ispirazione al suicidio. A oggi non trovo traccia del suo esser ancora sotto accusa o in arresto (ma le ricerche in russo non sono proprio semplici), il Mirror lo da come rilasciato, ma non è una fonte di cui mi fidi al 100%.

 

 

In un anno e mezzo la storia ha continuato a non trovare conferme (ovvero tentati/riusciti suicidi che siano collegati al gioco), ma neppure smentite (un  po’ come lo KnockOut game).

 

 

http://www.butac.it/...me-giornalismo/



#169
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
Praticamente la storia del nano col'ascia ha più fonti certe in confronto

#170
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Praticamente la storia del nano col'ascia ha più fonti certe in confronto

 

 

:gad2: davvero ahahaha



#171
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

 
 
:gad2: davvero ahahaha

che poi se le iene diventa una fonte attendibile anche voyager può essere riabilitato :asd:

#172
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

http://www.video.med...ore_730140.html

 

 

Ed intanto ecco che esce un video stand alone giusto per rincarare la dose :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo