Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è la miglior console portatile di tutti i tempi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
La mia prima console portatile è stata il Game Boy Advance e ancora non ho dimenticato quante ore ci ho passato sopra. Per me è assolutamente questa la miglior console!

#32
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Psp superiore al gameboy Advance?ma perfavore

#33
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
Di quelle che ho avuto (tutte le portatili sony e nintendo, switch esclusa) il Nintendo DS è quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni, seguita da PsVita e poi tutte le altre in nessun particolare ordine. Il GB me lo sono goduto poco, in quanto venne ben presto sostituito dal GBC (che ancora conservo gelosamente).

#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Il primo Game boy sicuramente!
Altro che la Switch 😂😂😌

Modificata da pegri, 16 May 2017 - 03:41 PM.


#35
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
Il game boy mi ha cresciuto :smile-12:

#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io cel'ho ancora , funziona benissimo e non si è mai guastato.
Davvero fatto bene.
Poi vabbè, l'ho avuto come regalo di natale mi ricordo insieme a tetris...e l'anno dopo mi regalarono Mickey Mouse con topolino che faceva le magie (molto carino)
Bei tempi.

Modificata da pegri, 16 May 2017 - 05:08 PM.


#37
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
C'è veramente chi ha avuto il coraggio di votare PSP? Dai siamo seri, non votare per Gameboy Color o al massimo DS, o una qualunque portatile Nintendo in generale, è un insulto alla storia videoludica. Il DS ha sicuramente la softeca più grossa e variegata di tutte ma il GBC ha Pokèmon Silver/Gold che è in assoluto uno dei migliori videogames mai creati, più anche Crystal, Zelda Oracle of Seasons/Ages, MGS(Ghost Babel) e i vari titoli di Wario e Donkey Kong.

#38
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me GBA, ero indeciso con il primo GameBoy visto la rivoluzione che fece....chi ha votato Lynx? uno dei pochi che ha comprato la console :D

#39
Hard_Init

Hard_Init
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
nell'ambito nintendo, tranne ovviamente il virtual boy, le ho avute tutte.
Come fai a scegliere?
il primo game boy non l'ho vissuto moltissimo, ricordo solo con piacere super mario land 2, wario land, zelda, wave race, pokemon rosso
Il GBA, tolti i remake da snes ha i vari advance wars / fire emblem, i castlevania, metroid, mario&luigi superstar saga, zelda minish cap, pokemon e golden sun. quante ore ci ho speso su, sia col GBAsp, sia sul GBAmicro.
Non sto ad elencare quelli invece che ho apprezzato su DS, secondo me la migliore mai esistita.
Col 3ds hanno fatto l'errore di puntare sul 3d e nel farlo hanno obbligato gli sviluppatori a danneggiare il gameplay di tantissimi giochi che sul DS venivano meglio. Tipo Layton e Fire emblem, che per me prima si giocavano meglio.

#40
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Credo sia il Nintendo DS senza ombra di dubbio.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

#41
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2773
I game Boy....ho ancora il game Boy Advance primo modello bianco.....bei tempi....

#42
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2773

C'è veramente chi ha avuto il coraggio di votare PSP? Dai siamo seri, non votare per Gameboy Color o al massimo DS, o una qualunque portatile Nintendo in generale, è un insulto alla storia videoludica. Il DS ha sicuramente la softeca più grossa e variegata di tutte ma il GBC ha Pokèmon Silver/Gold che è in assoluto uno dei migliori videogames mai creati, più anche Crystal, Zelda Oracle of Seasons/Ages, MGS(Ghost Babel) e i vari titoli di Wario e Donkey Kong.

Ognuno ha i suoi gusti sai......

#43
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ognuno ha i suoi gusti sai......

Si infatti...ognuno ha la propria esperienza personale con una di quelle console , e magari per vicissitudini diverse è affezionato a una rispetto all'altra.

Infatti nel mio caso il Game Boy che sicuro non è la migliore tra quelle ma per me lo è perché è stata la prima. Che ho avuto, perché era il primo regalo di Natale ricevuto, perché mi ricorda un periodo bello di quando ero piccino...Immagino sarà così per moli.

Modificata da pegri, 16 May 2017 - 07:22 PM.


#44
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2773

Si infatti...ognuno ha la propria esperienza personale con una di quelle console , e magari per vicissitudini diverse è affezionato a una rispetto all'altra.
Infatti nel mio caso il Game Boy che sicuro non è la migliore tra quelle ma per me lo è perché è stata la prima. Che ho avuto, perché era il primo regalo di Natale ricevuto, perché mi ricorda un periodo bello di quando ero piccino...Immagino sarà così per moli.

Giustissimo i gusti vanno anche dalle esperienze personali.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo