Vai al contenuto

Game Of Thrones: George R.R. Martin conferma cinque spin off

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Nel corso della giornata di ieri, il creatore di Game of Thrones, George R.R. Martin, sul proprio blog ufficiale ha confermato in via ufficiale che HBO sta lavorando su ben cinque spin off della serie, dopo le notizie trapelate la scorsa settimana. Lo scrittore, inoltre, ha anche diffuso i primi dettagli sui progetti. ..
Leggi la news completa: Game Of Thrones: George R.R. Martin conferma cinque spin off


#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
Ma perché non si dedica a scrivere? Perché tutti questi progetti non li realizza prima in forma scritta? E perché invece di pensare a spin-off non termina prima la serie principale? Dal punto di vista del percorso creativo secondo me ha sbagliato ad avviare una collaborazione con la HBO a lavoro ancora non ultimato, è veramente un peccato secondo me.

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Ah, se non è nella Ribellione di Robert e nemmeno le storie dei Cavalieri... che è, solo per soldi? :smile-rolleys:

#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
La risposta è semplice, come dicevano gli Abba "money, money,money!"
Io ho smesso di leggerlo un sacco di tempo di fà, quando ho capito che era diventato avido e inconcludente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo