Vai al contenuto

iPhone 8, Goldman Sachs prevede un prezzo di 999$, sarą un iPhone di lusso?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38562
iPhone 8, Goldman Sachs prevede un prezzo di 999$, sarą un iPhone di lusso?
Nuove previsioni degli analisti confermano un prezzo probabilmente molto alto per iPhone 8, che si configura sempre pił come un device di lusso.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone 8, Goldman Sachs prevede un prezzo di 999$, sarą un iPhone di lusso?



#2
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480
Sfondare la barriera psicologica dei 1000€ potrebbe essere un bel rischio, se si pensa che il Galaxy S8+ si trova già a circa 700€ online... Poi ovviamente sono smartphone molto diversi, vedremo!

#3
checcobai

checcobai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
Purtroppo in Italia iPhone 7 Plus da 128 e 256 GB supera già abbondantemente la soglia dei 1.000 euro. Se è vero che iPhone 8 sarà una versione top immagino arriverà a costare anche sui 1.200 euro... Ormai costa come un MacBook :smile-24:

#4
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
Ma finalmente una versione di lusso! Cercavo proprio un prodotto un po' esclusivo, non come i telefoni da povery che ci sono ora. Anche il Galaxy S8 è da pezzenti!
(adesso mi linciano, me lo sento)

Modificata da zato78, 15 May 2017 - 03:49 PM.


#5
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Non staranno tirando troppo la corda?!

#6
Dubra

Dubra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 205
Fanno bene....se ci sono persone disposte a spendere tanto fanno più che bene...spolpali tutti

#7
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Ma finalmente una versione di lusso! Cercavo proprio un prodotto un po' esclusivo, non come i telefoni da povery che ci sono ora. Anche il Galaxy S8 è da pezzenti!
(adesso mi linciano, me lo sento)

Hai ragione,mi sono stufato anche io di vedere tutti sti pezzenti in giro con l S8...manica di balordi e mendicanti che non sono altro...

Il mondo è bello solo per chi ha il grano,per gli altri è vile sofferenza...


:smile-rolleys:

#8
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879

Hai ragione,mi sono stufato anche io di vedere tutti sti pezzenti in giro con l S8...manica di balordi e mendicanti che non sono altro...

Il mondo è bello solo per chi ha il grano,per gli altri è vile sofferenza...


:smile-rolleys:

Amen Fratello! Non guardarli neanche quei poracci.

Tra l'altro mi domando come sia possibile che 3 persone mi abbiano preso sul serio :smile-23:

#9
Domenix91

Domenix91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Sfondare la barriera dei 1000 ??? Già l'hanno sfondata dall'iphone 7 plus con prezzi che toccano i 1200

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
sarà ma non credo che ci saranno importanti novità , solito upgrade hardware e di prezzo

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21077

perché, quelli usciti fino ad ora sono da pezzenti?

 

Comunque mai li spenderei quei soldi per un telefono. Ne ho appena spesi 300 per un SE usato ancora con quasi 2 anni di garanzia, starò a posto praticamente per anni.

Di più, a meno che uno non abbia esigenze particolari (che non sono certo il "fare il ganassa in giro"), è una follia imho.


Modificata da SpiralOut, 14 June 2017 - 09:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo