Vai al contenuto

Nintendo Switch - FAQdomande e risposte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 528 risposte

#91
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Secondo me è un difetto di fabbricazione, impossibile che la placca di metallo interna possa piegarsi in quel modo col calore.



#92
Optimus primal

Optimus primal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Secondo me è un difetto di fabbricazione, impossibile che la placca di metallo interna possa piegarsi in quel modo col calore.

comprata il giorno del lancio,e tenuta sempre pulita e ben controllata,ip difetto è saltato fuori dopo averci giocato sulle 3 orette consecutive in modalità dock.....poi anche la ragazza dell'assistenza mi ha confermato che è un problema di alcune switch,quindi credo di essere solo uno di tanti ma non di tantissimi

#93
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

comprata il giorno del lancio,e tenuta sempre pulita e ben controllata,ip difetto è saltato fuori dopo averci giocato sulle 3 orette consecutive in modalità dock.....poi anche la ragazza dell'assistenza mi ha confermato che è un problema di alcune switch,quindi credo di essere solo uno di tanti ma non di tantissimi


Ma se prima la console era dritta a me viene da pensare che sia stata la dock a deformarla sinceramente..

#94
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

comprata il giorno del lancio,e tenuta sempre pulita e ben controllata,ip difetto è saltato fuori dopo averci giocato sulle 3 orette consecutive in modalità dock.....poi anche la ragazza dell'assistenza mi ha confermato che è un problema di alcune switch,quindi credo di essere solo uno di tanti ma non di tantissimi

 

Ci mancherebbe non dubito della cura con cui l'hai tenuta, però mi sembra alquanto improbabile che la scocca metallo all'interno della console possa deformarsi in quella maniera anche perchè a quelle temperature la plastica sarebbe fusa. Per quello penso sia più un problema che nasca già dalla fabbrica e che sia deformata da allora anche altre persone lo avevano riportato, magari prima di giocarci non ci avevi mai fatto caso e hai ricollegato questo difetto al fatto di averci giocato 3 ore in modalità dock. 



#95
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io ho un problema con la luminosità.
Ho la luminosità automatica ma praticamente non varia mai da sola.
Anche mettendo una luce sul sensore sulla parte inferiore dello schermo la luminosità non si alza.

#96
Optimus primal

Optimus primal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ma se prima la console era dritta a me viene da pensare che sia stata la dock a deformarla sinceramente..

la dock mi sembra normale,infatti la switch all'inizio entrava e usciva perfettamente e senza problemi,ora la devi spingere con più forza e senti chiaramente l'attrito tra le plastiche,ma vista dall'alto e dritta e precisa come prima

Modificata da Optimus primal, 04 August 2017 - 07:55 AM.


#97
Optimus primal

Optimus primal
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

 
Ci mancherebbe non dubito della cura con cui l'hai tenuta, però mi sembra alquanto improbabile che la scocca metallo all'interno della console possa deformarsi in quella maniera anche perchè a quelle temperature la plastica sarebbe fusa. Per quello penso sia più un problema che nasca già dalla fabbrica e che sia deformata da allora anche altre persone lo avevano riportato, magari prima di giocarci non ci avevi mai fatto caso e hai ricollegato questo difetto al fatto di averci giocato 3 ore in modalità dock. 

no ti garantisco che era perfetta,giocata sempre in modalità portatile e mai notato l'effetto curvo che c'è ora,poi io sono un tipo pignolo,e ti garantisco che seppur lieve il difetto che c'è ora prima non cera,poi l'angolo più inclinato è quello dove c'è l'uscita di dissipazione,e la cosa non è un caso

#98
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
È uscito un'articolo su un sito concorrente in cui paia essere confermato anche su reddit di un problema strutturale,sono in tanti a mostrare le switch piegate.

#99
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Ragazzi consigliate sempre di applicare la pellicola per evitare graffi sullo schermo dovuti all'inserimento nella docking station?



#100
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi consigliate sempre di applicare la pellicola per evitare graffi sullo schermo dovuti all'inserimento nella docking station?

 

Per quello che costa la pellicola direi che meglio usare le protezioni sempre :D

 

edit:comunque lo schermo è abbastanza robusto ma è sempre di plastica purtroppo


Modificata da xexer, 06 October 2017 - 07:22 PM.


#101
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi consigliate sempre di applicare la pellicola per evitare graffi sullo schermo dovuti all'inserimento nella docking station?

Sì.


Modificata da TheBlackWolf, 06 October 2017 - 09:01 PM.


#102
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Mi sembra di essere tornato all'epoca del mio samsung omnia.

@TheBlackWolf grazie per il consiglio, ora provo a darci un occhio.

La pellicola originale nintendo com'è? (intendo quella venduta con la custodia)

 

EDIT: la pellicola numero uno sembra proprio essere quella che hai linkato.


Modificata da Ostello 9llara, 06 October 2017 - 09:22 PM.


#103
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sembra di essere tornato all'epoca del mio samsung omnia.

@TheBlackWolf grazie per il consiglio, ora provo a darci un occhio.

La pellicola originale nintendo com'è? (intendo quella venduta con la custodia)

Prego! La pellicola ufficiale è di buona qualità.


Modificata da TheBlackWolf, 06 October 2017 - 09:47 PM.


#104
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

TheBlackWolf a distanza di un po' di tempo volevo dirti che alla fine ho preso la pellicola originale della Hori perchè l'ho trovata al volo al GS.

Per il momento tutto ok, anche l'applicazione è stata facile e non sono rimaste bolle.



#105
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

TheBlackWolf a distanza di un po' di tempo volevo dirti che alla fine ho preso la pellicola originale della Hori perchè l'ho trovata al volo al GS.

Per il momento tutto ok, anche l'applicazione è stata facile e non sono rimaste bolle.

Mi fa piacere.


Modificata da TheBlackWolf, 27 October 2017 - 01:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo