Vai al contenuto

Sondaggio: Preferisci acquistare videogiochi in formato digitale o retail?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Il futuro appartiene al mercato digitale .

#47
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Come proponeva il questionario, acquisto retail solo in caso di limited edition interessanti, di solito che comprendono una action figure o collectibles. L'ultima è stata la Limited Edition di Breath of the Wild.

#48
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Non faccio particolari distinzioni tra un formato o l'altro. Dipende dalle promozioni che ci sono riguardo a quel formato se conviene in digitale lo prendo in digitale altrimenti opto per quella fisica.

#49
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
La maggior parte retail.
Ormai al day one lo si trova già in offerta, Horizon Zero Dawn consegnato a casa il giorno d'uscita a 39.90 euro.
Inoltre le offerte in digitale diventa interessanti sempre troppo tardi, il retail cala prima di prezzo.
In più lo puoi rivendere per investire su un titolo nuovo o per acquistare un'altra console.
Per passare da PS4 a PRO, facendo fuori un po' di titoli, con spesa zero ho portato a casa la nuova console e Lego Dimension,
In più mi sono tenuto ancora U4, R&C è DE:MD.
Il mio discorso é in ambito console, e le vendite le ho gestite privatamente, tramite GS non avrei raggiunto tali obbiettivi.

#50
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da quando ho fatto la condivisione con mia sorella prendiamo i giochi multiplayer in digitale mentre gli altri li preferisco quasi sempre in formato retail, specialmente se sono pezzi che voglio tenere da collezione. Questo ovviamente per quanto riguarda PS4 e Switch. Su PC solo ed esclusivamente in digitale :)

#51
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
retail o muerte.

#52
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Formato fisico sopratutto, ma quando non è possibile (giochi che non posso arrivare sugli scaffali) vado di digitale senza problemi e anche quando ci sono offerte gustose.
E' capitato anche che, con Life is Strange, l'abbia giocato in versione digitale e poi quando tempo dopo è uscita la retail limited con cd della colonna sonora e diario rilegato abbia comprato anche quello, perchè è un gioco che ho avuto a cuore.


#53
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
In media prevalentemente retail, un po' perché alcune serie le ho iniziate così e mi piace continuare la collezione, un po' perché a giro potrei avere qualcosa da dare indietro che mi permette di ammortizzare il prezzo.
Quando trovo offerte compro volentieri in digitale.


#54
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Ultimamente con le offerte del PlayStore sto acquistando molti giochi in formato digitale, è difficile resistere... anche se mi piace di più avere i Retail...

#55
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

non colleziono quasi più, quindi scelgo soprattutto in base al prezzo

 

solitamente retail per i day one, digital quando ci sono offerte succose

 

direi che ho fatto 50 e 50 in questa gen



#56
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Digitale! Risparmio almeno 15/20 euro.

Modificata da pegri, 16 May 2017 - 03:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo