Vai al contenuto

Uncharted: The Lost Legacy [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 894 risposte

Sondaggio: Uncharted: The Lost Legacy [Topic Ufficiale][PS4][PS5] Disponibile! (61 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted: Lost Legacy?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [9.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.84%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (24 voti [39.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.34%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (26 voti [42.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.62%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [4.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.92%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [1.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.64%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [1.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.64%

Voto Gli ospiti non possono votare

#196
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Autoironia, mi piace :D



#197
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

comunque io penso che in futuro i ND faranno una ip ow

 

Già TLOU 2 potrebbe essere più OW del primo, da quel che sappiamo potrebbe essere qualunque cosa e visto il tipo di gioco penso che potrebbe anche adattarsi ad un mondo ampio.

Detto questo preferirei fosse come il primo.



#198
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

 
Già TLOU 2 potrebbe essere più OW del primo, da quel che sappiamo potrebbe essere qualunque cosa e visto il tipo di gioco penso che potrebbe anche adattarsi ad un mondo ampio.
Detto questo preferirei fosse come il primo.

 
imho hanno tessuto lodi ai GG,secondo me anche loro hanno il desiderio di cimentarsi in qualcosa di piu grande,ma come ho detto in un altro post,loro sono i ND,compro a scatola chiusa ^^

#199
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

   
imho hanno tessuto lodi ai GG,secondo me anche loro hanno il desiderio di cimentarsi in qualcosa di piu grande,ma come ho detto in un altro post,loro sono i ND,compro a scatola chiusa ^^

 

Beh si, non mi preoccupa quello che fanno loro, tanto alla fine tirano fuori roba pazzesca in ogni caso.



#200
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

 

Beh si, non mi preoccupa quello che fanno loro, tanto alla fine tirano fuori roba pazzesca in ogni caso.

Preparato per i trofei MP in TLOU2 ho paura ne metteranno un po a differenza degli Uncy dove ne mettono sempre due e prendibili in 20 minuti T_T XD 



#201
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Manca poco ormai, non rimarrò stupito se alla fine questo titolo verrà apprezzato maggiormente anche di qualche capitolo principale della serie, con il loro talento i ND sarebbero in grado anche di questo.

#202
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
 
ll Creative Director Shaun Escayg afferma nuovamente che secondo lui l'universo di Uncharted ha ancora molto da dire, dal momento che gode di un vasto cast di ladri, delinquenti e guerrafondai da cui attingere.

 

 

da questo si capisce che la serie Uncharted continuerà di certo anche in futuro. :sese: :D



#203
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688



#204
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Sono usciti anche i trofei di Jak and Daxter, anche se è la versione PS2 spero l'abbiano pulita un po, certo che avere quelle PS3 in HD e non usarle, vabbuo. Cmq trofei identici a quelli PS3 ovviamente immagino dunque uscirà assieme a Uncy. Visto che me lo becco gratis un altro giro me lo faccio volentieri il primo per me resta l'unico Jak gli altri non mi piacciono visto che non sono piu' platform puri


Modificata da Platineme™, 18 August 2017 - 01:21 PM.


#205
ANDRE78117

ANDRE78117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
... la serie Uncharted continuerà di certo anche in futuro. :sese: :D
[/quote]

Dato che sto seriamente valutando di passare alla ps4 pro, per fo di pes come avrete letto da altri miei interventi, anche per giocare ad Uncharted stavo cercando di capire quanti episodi compongono la serie ma non mi ci raccapezzo più.... potete farmi un elenco e dirmi se ben ricordo dell'esistenza o meno di una versione rimasterizzata ed anche se i capitoli sono legati tra loro??
Vi ringrazio ☺️

#206
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

... la serie Uncharted continuerà di certo anche in futuro. :sese: :D
[/quote]

Dato che sto seriamente valutando di passare alla ps4 pro, per fo di pes come avrete letto da altri miei interventi, anche per giocare ad Uncharted stavo cercando di capire quanti episodi compongono la serie ma non mi ci raccapezzo più.... potete farmi un elenco e dirmi se ben ricordo dell'esistenza o meno di una versione rimasterizzata ed anche se i capitoli sono legati tra loro??
Vi ringrazio ☺️

 

attualmente su home console ci sono 4 episodi + questo in arrivo tra qualche giorno. ;)

 

Per avere i primi 3 episodi c'è una collection remaster 

 

https://www.amazon.i...n/dp/B00ZIDJ43I

 

ogni capitolo ha una storia a sé stante, ma ovviamente ti consiglio di partire dal primo Unchy cosi potrai conoscere meglio i personaggi e i vari riferimenti e citazioni che ci saranno nei capitoli successivi. :)



#207
ANDRE78117

ANDRE78117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

attualmente su home console ci sono 4 episodi + questo in arrivo tra qualche giorno. ;)
 
Per avere i primi 3 episodi c'è una collection remaster 
 
https://www.amazon.i...n/dp/B00ZIDJ43I
 
ogni capitolo ha una storia a sé stante, ma ovviamente ti consiglio di partire dal primo Unchy cosi potrai conoscere meglio i personaggi e i vari riferimenti e citazioni che ci saranno nei capitoli successivi. :)


Sei stato molto gentile !
Grazie

#208
ANDRE78117

ANDRE78117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Sei stato molto gentile !
Grazie


Vado un attimo fuori ot ma faccio veloce se sei informato anche su "The last of us": anche questo merita; vedo che esiste rimasterizzato ed è solo un capitolo do una serie...
chiedo scusa anticipatamente ancora per l'ot

#209
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Vado un attimo fuori ot ma faccio veloce se sei informato anche su "The last of us": anche questo merita; vedo che esiste rimasterizzato ed è solo un capitolo do una serie...
chiedo scusa anticipatamente ancora per l'ot

È solo un capitolo, e la versione rimasterizzata su PS4 contiene il gioco completo e la sua unica espansione single player. Fra qualche anno, invece, uscirà il secondo episodio in esclusiva su PS4

#210
ANDRE78117

ANDRE78117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

È solo un capitolo, e la versione rimasterizzata su PS4 contiene il gioco completo e la sua unica espansione single player. Fra qualche anno, invece, uscirà il secondo episodio in esclusiva su PS4


Grazie 1000 anche a Te!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo