Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il tuo lottatore preferito della serie Tekken?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
NuxWulf

NuxWulf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 309
Ho votato Jin Kazama anche se il main è e resterà sempre Devil Jin. Le ore che ho passato mainando Jin mishima style (pre-Tekken 4) mi hanno praticamente obbligato a recuperare Devil Jin col quinto capitolo. subito dopo di lui Kazuya Mishima e Bryan Fury.

#17
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Paul! Ricordo a memoria tutte le combo! Mi piaceva il suo stile da strada che menava senza troppi problemi i più grandi maestri di arti marziali! Forse il personaggio più "realistico"!

#18
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Bellissimo il Sondaggio definitivo AHAHAHHAAH Lei Wulong naturalmente, e credo di averlo scritto spesso, usarlo è come un pianoforte per me, il suo moveset crea dipendenza, un pianista non puó resistere ai tasti di un pianoforte, io non resisto all'uso delle sue mosse, lo uso da quando esiste la mia Play Station che comprai apposta per Tekken 2 e 3, e adesso con il fatto che è assente da Tekken 7 sono decisamente triste e spaesato, in questi anni dall'annuncio ho letteralmente Stalkerizzato Harada su Twitter in merito a Lei ma nulla... adesso è come dare un violoncello in mano a un pianista, ci sono mille speculazioni su un suo arrivo come DLC ma finchè non verrà annunciato ufficialmente io rimango con il mio "moncherino" videoludico... :smile-22: ripiego per adesso su Xiaoyu che è la mia seconda maincharacter (bei i miei tag battle con Lei e Xiaoyu in coppia)

Modificata da Sebastiano Catignani, 13 May 2017 - 12:34 PM.


#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

King, diventi pazzo, ma quando lo sai padroneggiare, diventa mostruosamente forte.
Come tutti i personaggi, comunque!!!!!

I miei cugini e la combo infinita di King  :doson: nei pomeriggi passati su Tekken 3.



#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
IL vecchiaccio maledetto e infame ovvero Heihachi Mishima

#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
law: il più facile da usare.

Modificata da Needle, 13 May 2017 - 01:16 PM.


#22
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Pensavo di essere l'unico a preferire Hwoarang

#23
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

I miei cugini e la combo infinita di King :doson: nei pomeriggi passati su Tekken 3.

Lascia perdere!!!!
Con la truppa dei tempi da King ho preso tante di quelle mazzate!!!! Roba da neanche fare una mossa!!!!

#24
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770

Pensavo di essere l'unico a preferire Hwoarang

Per me il più forte,non mi batteva nessuno dei miei amici ihihihihihih

#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47301
Jin chiaramente.
Seguito da suo padre.

#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47301

Ho votato Jin Kazama anche se il main è e resterà sempre Devil Jin. Le ore che ho passato mainando Jin mishima style (pre-Tekken 4) mi hanno praticamente obbligato a recuperare Devil Jin col quinto capitolo. subito dopo di lui Kazuya Mishima e Bryan Fury.

Già, anche a me manca il Jin versione Mishima combat.


#27
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Yoshimitsu,
l'unico che fa la muta ad ogni capitolo
e l'unico che può effettuare il seppuku ai danni dell'avversario :smile-57: .

#28
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Paolo Fenice tutta la vita, sempre piaciuto quel pg. Poi mi piacciono anche Julia, Michelle, Leo, Lei, Hworang, Eddy e per finire tutti gli animali, specialmente il tamarrissimo velociraptor boxer Alex. Tekken e' una serie che l'ho seguita fin dall'infanzia e sono hyppato per questo nuovo capitolo anche per provare Josie, Shaheen, Claudio e Kazumi, le new entry che mi interessano maggiormente

#29
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bellissimo il Sondaggio definitivo AHAHAHHAAH Lei Wulong naturalmente, e credo di averlo scritto spesso, usarlo è come un pianoforte per me, il suo moveset crea dipendenza, un pianista non puó resistere ai tasti di un pianoforte, io non resisto all'uso delle sue mosse, lo uso da quando esiste la mia Play Station che comprai apposta per Tekken 2 e 3, e adesso con il fatto che è assente da Tekken 7 sono decisamente triste e spaesato, in questi anni dall'annuncio ho letteralmente Stalkerizzato Harada su Twitter in merito a Lei ma nulla... adesso è come dare un violoncello in mano a un pianista, ci sono mille speculazioni su un suo arrivo come DLC ma finchè non verrà annunciato ufficialmente io rimango con il mio "moncherino" videoludico... :smile-22: ripiego per adesso su Xiaoyu che è la mia seconda maincharacter (bei i miei tag battle con Lei e Xiaoyu in coppia)


Ti capisco Lei e' un bellissimo pg, spero anch'io che possa arrivare tramite supporto post-lancio (e a detta di Harada eventuali pg classici saranno aggiunti gratuitamente, gli unici pg da comprare tramite Dlc sono le Special Guest e forse anche Eliza)

#30
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Lili...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo